Titolo: MIA MOGLIE IN OSTERIA
by Coppia772000Visto: 794 veces Comentarios 6 Date: 04-12-2024 Idioma:
MIA MOGLIE IN OSTERIA
Premetto che a mia moglie come già detto in precedenti racconti non piacciono incontri pianificati, perché li vede scontati e con poco coinvolgimento cerebrale ed adrenalinico…e sinceramente anche a me al momento piace coinvolgerla in situazioni che di volta in volta si presentano…o meglio che io faccio in modo che si presentino…so che lei va coinvolta mentalmente magari anche a sua sua insaputa…
..Sonia la classica borghese sempre elegante ed appariscente con i suoi lunghi capelli biondi.. all’apparenza un po’ altezzosa nel modo di porsi…a vista quasi inavvicinabile ..ciò dovuto anche all’ambiente dove è cresciuta e vive..
..la sua avvenenza con un corpo sinuoso ed un look che sempre lo esalta..nonostante non sia più una ragazzina viene quasi giornalmente fatta oggetto di approcci maschili che lei mi racconta un po’ scocciata…ma sicuramente goduta…
..abbordata a volte anche per strada in modi un poco sfacciati..ma come le dico sempre no deve stupirsi visto che non fa fa nulla per nascondere le sue tettone ed il suo culetto…con look che esaltano il suo corpo..però alla fine la verità è che le piace essere al centro dell’attenzione desiderata…
…meglio per chi sta leggendo vedere le foto..così più facile da capire ciò che intendo dire..
..proprio per questi motivi elencati a me piace coinvolgerla in situazioni per così dire di un po’ più di basso standard sociale al quale è abituata…come accaduto in precedenti racconti..
..vedere lei donna di classe…fisico sinuoso e provocante..in situazioni diverse che non siano propriamente ambienti e persone del suo livello che è abituata a frequentare ..mi crea una certa eccitazione..anche perché questi ambienti non sono logicamente frequentati da principi e lord…e la stessa eccitazione la prova lei che ama esser fortemente desiderata..
..lei che è molto esibizionista anche se timida…gode nel vedere gli occhi che si posano sul suo corpo e che sbavano x lei …occhi che non mentono e la desiderano follemente…
..ragazzi belli e palestrati una come lei la possono avere sempre e non sarebbe una esclusività…una cosa inarrivabile…a lei piace essere inarrivabile per chi non può permettersi una come lei…una milfona bionda..alta e burrosa..
Vi racconto ciò che è capitato una volta in un posto chiaramente abbastanza lontano da dove residiamo dove passavamo un week end..
..stufi di ristoranti eleganti che frequentiamo abitualmente anche per lavoro..le propongo una cena in una trattoria tipica in campagna…trovata su internet con buone recensioni..
..nonostante si vada in una osteria in campagna ..le suggerisco di mettersi ugualmente in tiro desiderabile come sempre …perché non si sa mai ciò che può sorgere dal mio cervello…poi sinceramente a me piace sempre vederla elegantemente introiata…per offrirla agli sguardi altrui e pur non ammettendolo come spiegato precedentemente..anche lei gode nel veder sbavare chi incontra nel suo cammino..
..non è che ci sia molto bisogno di dirglielo più di tanto perché già lo fa giornalmente..e con le sue curve risulta un bocconcino appetibile anche solo con un jeans..
..sotto la mia supervisione vedo che indossa camicetta in seta bianca..che lei abbottona un po’ troppo ma io vedo di convincerla ad aprire almeno un bottone in più..visto che poi ha la sua solita collana di perle aderente al collo ma che scende a mascherare un po’ la scollatura…perché col seno che si ritrova sarebbe un po’ troppo…
..la convinco a non indossar il reggiseno visto che non ne ha bisogno..anche se i capezzoli sono chiaramente intuibili contro la seta..però con una giacca elegante sopra non ha problemi..
..chiunque veda ciò sognerebbe di metterle facilmente senza ostacoli una mano nella camicetta e toccare le sue tettone perfette..come si vedono in foto..e giocare con i suoi capezzoloni molto sensibili…quando due uomini le leccano contemporaneamente le tettone va in estasi…
..sotto opta per una gonna nera scampanata svolazzante plissettata in seta..che svolazza camminando molto sexi..consigliai reggicalze come ne ha tanti..ma optó per autoreggenti perché mi dice con quella gonna impossibile…
..scarpa vernice nera a punta con tacco a spillo credo almeno 12..
…preparata più per una prima della scala che per andar in una osteria in campagna ..però a me piace vederla così e soprattutto stimolare la fauna maschile che si incontrerà ..
..il vero porco riconosce al volo la vera porca..
..sono altruista e penso che le cose belle si debbano condividere e non nascondere..esaltare la sua spontanea sensualità e femminilità è un dovere per lei nel sentirsi desiderata..
..lei anche se timida e apparentemente pudica a freddo direbbe di no sempre a tutto..però so che giocando poco a poco sulla sua testa.. la posso portare dove desidero portarla …
..conoscendo ormai bene la troiaggine insita nella sua testa..alla fine esce fuori se stimolata a dovere…però va coinvolta cerebralmente per bene senza forzature e cose prestabilite…
..dopo averla convinta sull’abbigliamento e sul destino e che ero stufo di ambienti eleganti e che avevo voglia di una cena in un ambiente ruspante..obiettó ma dove vado così vestita in una trattoria in campagna..
..fece le sue giuste e condivisibili rimostranze…però le dissi amore ti voglio vestita così…pensandola desiderabile e facilmente vulnerabile…se si fosse presentata l’occasione giusta..
..chiediamo un taxi dall’hotel di alto standing in cui alloggiamo e dicendo al taxista la destinazione e vedendo lei così elegantemente agghindata rimane un po’ interdetto…chiedendo un’altra volta se aveva capito bene il destino della trattoria in campagna..
..in hotel avevamo già preso 2 spritz ..lei bevendo allenta un po’ i suoi freni inibitori ..difatti le dico ridendo ma non troppo..quando sali amore fai un po’ la porca per me..mostra al taxista quanto sei figa..togli la giacca e mostragli salendo le auto reggenti..
..lei come sempre risponde piantala di fare il cretino…però so che il suo cervello é ricettivo a ciò che le dico e tra le sue gambe scatta qualcosa..ama esser provocata pur non dándolo a vedere…
..difatti sale e toglie la giacca.. e con lei seduta dietro a destra il taxista può veder meglio …ogni tanto fingendo di parlare buttava l’occhio voltandosi sulle sue cosce accavallate con bordo calze a vista..visto la gonna corta plissettata e anche perché io cercavo di favorire la vista alzandole il bordo della gonna..
..dallo specchietto il vecchio porco vedeva chiaramente la camicetta aperta..con i capezzoli visibili che puntavano contro la seta e solo un po’ mascherati dalla collana di perle…
..arrivati a destino il furbo taxista si precipita ad aprire la porta dal suo lato per godersi ancor più lo spettacolo nel vederla scendere..dicendo signori visto che siamo in mezzo alla campagna e probabilmente quando finirete non troverete nessun taxi vi lascio mio numero e se mi chiamate posso venire a recuperarvi …
..fossi stato con un amico non si sarebbe offerto sicuramente..
..difatti dissi a Sonia..amore l’hai mandato fuori di testa…se non dovessimo cenare era da dargli ancor più soddisfazione..ma lei pur essendo come sempre lusingata di scatenare questi impulsi sugli uomini…mi disse di non scherzare che si comportava così il taxista per gentilezza ..
Entriamo in trattoria ci accoglie un signore un po’ su con gli anni..il classico oste burbero che ha a che fare ogni giorno con il suo lavoro di routine più per dovere che per piacere ..abituato ad una clientela di poche pretese..che squadrandoci con aria interlocutoria come per dire e questi da dove saltan fuori così vestiti.. ma squadrando soprattutto lei logicamente come mangiarsela con gli occhi ci fa accomodare..
..Sonia inizia ad insultarmi ma dove cazzo mi hai portato..non hai visto come mi ha guardata vestita così ! Non mi tolgo di certo la giacca!
…Io giustificandomi cercai di calmarla..vedrai amore si cenerà bene casalingo un po’ diverso dal solito..poi qui non ci conosce nessuno ti sei messa giù figa per me fregatene..!
..in sala c’erano un paio di coppie giovani ed una tavolata di uomini stranieri poi capì olandesi ..una decina di amiconi già belli allegri di un’età che poteva variare tra i 60 ed i 70 che festeggiavano un compleanno…i quali appena entrati si voltarono a guardar Sonia e commentar tra loro sicuramente con qualche battuta…
..In sala a servire un solo cameriere giovane…Ordiniamo antipasti buonissimi ed una bottiglia di un ottimo rosso che in poco si finisce…e lei dopo le mie molte insistenze finalmente un po’ più a suo agio o per il vino decide di togliersi la giacca.. sicuramente la bottiglia aveva già iniziato a far effetto…
..Il tavolo degli olandesi ogni tanto alzava i calici anche in nostra direzione come per brindare e si giravano spesso più che altro per guardare la mia lei..sicuramente la commentavano come succede tra uomini davanti a una bella figa…si capiva che ridevano e parlavano tra di loro guardandola..
..pure Sonia si accorse non vedi come mi guardano e ridono questi…guarda come cazzo mi hai fatto vestire x venire in questo posto..
..arriva il burbero proprietario al tavolo..brandendo una bottiglia di champagne che non avevamo ordinato..
..ci spiega che arrivava offerta dal tavolo degli olandesi..perché stavano festeggiando il compleanno di uno di loro..il signore a capotavola aggiunse…
..Intanto le altre coppie presenti in sala era già andate via…quindi si rimaneva noi e la tavolata degli allegri e simpatici stranieri..che ringraziamo logicamente per il gentile omaggio rimanendo seduti al tavolo..mimando un brindisi di auguri al festeggiato…
…pensai va che signori offrirci una bottiglia tra l’altro di livello..anche se in cuor mio pensai non fossi stato con Sonia non credo sarebbe arrivata…
…Essendo abbastanza tardi e non essendoci altri commensali…il giovane cameriere ci serve un secondo piatto ci saluta avendo finito il suo turno e se ne va..rimanendo solo il proprietario a servire ormai i dolci..
…Sonia ormai un po’ meno timida dovuto anche allo champagne..sorride un po’ più anche all’allegra e gentile compagnia..mi dice uffff dovrei andare in bagno ma mi vergogno ad alzarmi vestita così davanti a questi che mi stanno puntando e un po’ ubriachi..non credo di resistere fino al ritorno in hotel..
..chiaramente le intimai di fregarsene assolutamente e di correre a far pipì…
..a quel punto la mia milf biondona si alza e va ondeggiando sui tacchi alti..con le tettone intuibili dall’assenza di reggiseno che ondeggiavano pure.. e scoppia un applauso con ululato dal tavolo che la fa sorridere e diventar più rossa di un pomodoro..ed io assecondandoli e ridendo pure io per il gesto goliardico per nulla maleducato ..con un paio di loro alzando le mani come per scusarsi…ed io rispondendo con un gesto come dire nulla di male…
..normale reagissero così nel vederla ..gli uomini in gruppo si fan forti e loro eran pure bevuti e in terra straniera…e la mia milfona appariscente unica presenza femminile nel locale li aveva ringalluzziti ancor più..
…Nel frattempo mentre mia moglie era al bagno…arriva il proprietario al tavolo per il dolce dicendomi guardi le devo chiedere una cosa gentilmente…faccio solo il mio dovere di riportare..
…il tavolo degli stranieri mi ha chiesto per favore di chiedervi una cortesia se lógicamente non é un problema …
..visto che sua moglie è l’unica donna del locale…tra l’altro mi permetto personalmente di aggiungere bellissima donna complimenti…se può esser lei a portar la torta di compleanno al festeggiato…
…secondo la loro tradizione nel loro paese dicono che la torta di compleanno ad un uomo deve portarla una donna in quanto di buon augurio …
..vedete voi io porto solo il loro messaggio..ma penso non ci sia nulla di male..comunque che decida la sua bella signora senza alcun obbligo chiaramente ..
..ascolto tra l’interdetto e l’eccitato…rispondendo che penso non ci siano problemi che chiederò a mia moglie quando torna dal bagno se vorrà fare questa piccola cortesia…che pensavo tra me e me avendoci precedentemente offerto pure una bottiglia di champagne non si poteva rifiutare..
..a quel punto giustificai così la bottiglia offerta…
..nel frattempo loro rivolti spesso verso di me ancora solo e avendo capito che il proprietario aveva già inoltrato la richiesta .. alzavano i calici sorridendo come dire che bella figa che hai con te..facci portar la torta …
..tornata Sonia al tavolo con la sua gonnellina plissettata svolazzante..che guardando attentamente si scorgeva leggermente il bordo delle calze…le spiego cosa mi disse il proprietario…e lei subito ridendo pensa conoscendomi che sia una iniziativa mia…ma le dico giurando di no assolutamente…
…non convinta pensando che tutto ciò fosse farina del mio sacco..subito dice che non ci pensa nemmeno…per veder probabilmente la mia reazione …che non è una cameriera e nemmeno un serva…
…insisto spiegandole la storia della donna unica della sala…che per loro era importante fosse una donna a portar loro la torta di compleanno come buon auspicio…ma lei continuava a non essser convinta..dicendo immagina non lo faccio a casa mia di servire a tavola e lo faccio qui per questi pur simpatici ubriachi ..
.. io provando a convincerla non so se per educazione nei loro confronti…o perché mi balenavano idee in testa…di poterla esporre ancor più ai loro occhi…
…le dissi deciso non è niente di che amore…portar una torta al tavolo pur se ubriachi non puoi rifiutarti..ci han pure offerto champagne che figura facciamo per una cazzata così di poco conto..!
..vai la lasci sorridi e torni qui..sai che sforzo !
…In poco torna il proprietario al tavolo guardando soprattutto Sonia e notai puntandole la scollatura…chiedendo se fosse d’accordo e lei non poté esimersi dall’accettare…
..dopo le mie insistenze e spiegazioni …una rischiesta tutto sommato di cortesia anche se per sconosciuti un po’ ubriachi..ma anche lei ormai non era più tanto sobria..
..il ristoratore fece il suo primo stringato sorriso.. dicendole bene signora allora quando é comoda l’aspetto poi in cucina…lasciando gli occchi sulla scollatura ..
..Sonia già un po’ su di giri per aver bevuto in effetti ammise di aver esagerato e si scusò quasi con il sottoscritto..vedendo che non fosse farina del mio sacco…e per aver sollevato problemi per un gesto assolutamente innocuo e di pura cortesia..
…la mia mente vagava già ovunque e la mia eccitazione aveva preso il sopravvento sul gesto educato…
…vedevo questi signori come la bramavano…e vederla offerta ai loro occhi era già fonte di eccitazione..
..Sonia a quel punto si alza e va in cucina come richiesto sorridendo alla tavolata che applaude nuovamente..
…dopo circa 10 minuti o più..difatti pensai ci vuol così tanto a prender una torta..si spengono le luci completamente del locale ed entra la mia splendida moglie sorridente… tra ululati e applausi e cori…
..con la torta in mano con le candeline accese dirigendosi dal festeggiato a capo tavola…posandola e aspettando cortesemente di fianco che soffiasse le candeline…
…dopo di che tra gli applausi a scena aperta e ringraziamenti anche nella mia direzione ..si accesero le luci e tornó al mio tavolo dopo aver sorriso a tutti…
..io la ricoprí di apprezzamenti..sei stata grande amore hai fatto benissimo sei stata stupenda…li hai fatti contenti con poco..
..però vedo che mi fissa un po’ strana senza commentare …chiedendole che problemi avesse…
..dopo averla incalzata più volte mi rispose….si ho fatto tutti contenti con poco…
..meglio che non ti racconti o anzi ti dico perché so che a te piace ed è quello che vuoi…e aggiunse..ero titubante ad andare ed avevo alla fine ragione io …perché immaginavo…
..potevo far un casino ma ho preferito far come dici tu..assecondare..poi mi conosci sono timida ma anche troia ed esibizionista e disponibile come vuoi tu…ed ho fatto ciò che vuoi tu..
…non capivo ancora l’accaduto..la guardavo con aria interrogativa non capendo…ma pensando una scarica di adrenalina pervase il mio corpo..perché intuì che qualcosa fosse accaduto ed ero curioso ed eccitato…in attesa di sapere ciò che in cuor mio speravo fosse successo…
..bofonchiò é successo più o meno ciò che immaginavo succedesse…perché io le cose le percepisco da subito…a te piace offrirmi quindi tu sarai contento…
..amore continua a raccontare forza non capisco se stai giocando..
…appena entrata in cucina ho visto gli occhi del proprietario su di me…occhi che non mentivano..occhi da vero porco che non poteva resistere..
..difatti mentre prendevo la torta quel vecchio bavoso..con la scusa di come tener la torta …e soprattutto avendo io la torta già in mano… ed immaginando che non gliela tirassi in faccia o per terra…si è appoggiato dietro al mio culo…tremava…
…ha iniziato a dirmi ansimante baciandomi da dietro sul collo..sei una gran figa…perdonami ma non ce la faccio più…sei un sogno signora..
..senti come lo fai venir duro ad un povero vecchio…tutta la sera che per colpa tua signora che ce l’ho duro…
..mettendomi le mani da dietro dentro la camicetta… palpandomi per bene le tette..giocando con i miei capezzoloni logicamente eccitati…
..sei una gran porca di classe con queste stupende tettone senza reggiseno…tutta la sera che sogno di palpartele…
..tremava tutto anche la voce…fammi sentire anche sotto come sei…
…vedi come sei troia con queste calze le hai messe apposta per farti toccare meglio…
e mi ha infilato una mano dentro il perizoma..dicendomi che bella fichetta liscia ..vedi che sei bagnata troiona..che ti piace…infilandomi due dita dentro…e masturbandomi…per poi accovacciarsi e leccarmela…
..e tu amore…?! ..io ho appoggiato la torta per non farla cadere logicamente..e l’ho lasciato fare..la sua grande voglia l’ha trasmessa anche a me..
…quanto tempo che non tocco una figona arrapante come te..mi mandi fuori di testa signora..dal primo momento che ti ho vista entrare…ho capito subito che sei una eccitante e porcellina esibizionista…
…ora dammi un bacio con quelle labbrone morbide…e sentendolo così implorare mi son fatta infilare la lingua in bocca…mentre le sue manone si muovevano su tutto il corpo…
..sentirlo così desideroso di me con le sue mani che mi toccavano tutta…e mi annusava come un cagnolino..alla fine logicamente ha eccitato pure me..ho chiuso gli occhi ....
..ha aperto la zip e mi ha preso la mano per toccarglielo…appena preso in mano è venuto subito…anche un po’ sulle calze..
…ascoltando Sonia raccontarmi e descriver tutto in quel modo..affermando che si era pure eccitata…ho dovuto resistere per non venirmi nei pantaloni…sembrava un film ciò che mi stava descrivendo e il tutto sarà durato 10 minuti…
…Ma non è finita qui aggiunse Sonia guardandomi come per farmi un ulteriore regalo..
…mentre lasciavo la torta sul tavolo….il festeggiato e l’altro di fianco in quei 3 minuti che son stata lì in piedi di fianco..mi han fatto risalire una mano tra le cosce entrambi…
..prima dal basso da dietro il ginocchio e visto che io non facevo nessun gesto per muovermi o fermarli…perché pensso sempre a te…
…son risaliti facilmente in alto sul mio perizoma…visto la gonna e le autoreggenti …
..spostato il perizoma di lato si litigavano la mia fighetta per mettermi le dita dentro….
..non mi sono mossa perché he mi piaceva e perché so che piace anche a te…
..poi avrai visto anche se buio ancora..che uno ad uno si sono alzati per ringraziarmi e baciarmi…
..bene ognuno che ho baciato mi ha palpato il culo per bene…
..qualcuno non ha disdegnato una palpata rápida alle mie tette…non vedevano l’ora gli si leggeva in faccia …
…però se devo esser sincera mi ha fatto piacere..dargli piacere e vederli contenti ..ora mi aggiusto il perizoma che c’è l’ho ancora di lato e mi da fastidio..
..tutto ciò descritto con la sua timida troiaggine che le si leggeva negli occhi..goduta di avermi potuto fare questo regalo inaspettato..
..poi per giustificarsi aggiunse…cosa facevo ?! O li mandavo affanculo e gli tiravo la torta o fare come ho fatto lasciandoli fare…so che a te piace e mi eccitavo nel pensarlo e di potertelo raccontare…poi ero già eccitata e bagnata per ciò che mi aveva fatto il ristoratore …
…sei contento ora amore..?! È stata brava la tua porcellina..?!
…A quel punto io ero in estasi, stavo venendo davvero senza toccarmi…Le chiedo conferma…ma allora sarai bagnata di brutto tesoro ..?! Mi dice si logico con dita in figa e la palpata di tette precedente è normale…
..ti dirò di più amore mi avesse piegata e scopata da dietro l’avrei lasciato fare…però aveva si il cazzetto duro ma piccolo..ma é venuto subito..
..mi sembra di aver fatto anche un’opera di bene …lo sai mi conosci bene amore …essser desiderata così tanto mi prende la testa e la mia fichetta asseconda la mia testa …e poi so che é ciò che vuoi…sapere che il tuo amore è sempre la tua troia..
…le dissi amore sono eccitato profondamente..sei unica tesoro…continua a farmi impazzire..
…loro capito che qualcosa era successo..sicuramente raccontato dal festeggiato..continuavano a guardare noi che stavamo discutendo…e ci invitarono al loro tavolo a brindare e mangiare un po’ di torta …
…lei inizialmente non vorrebbe andare dicendomi amore decidi tu…sai che se si va mi cacciano altre mani addosso sicuramente …
..io sono la tua troia e voglio che decidi tu..sai che io mi eccito se so che tu ti ecciti..
..amore le dissi mi stai facendo impazzire dicendomi così…e viste le loro insistenze e altre bottiglie di champagne ordinate ci avviciniamo per mangiare la torta …anche se impossibile colloquiare con loro che parlavano solo olandese e poco inglese…io avevo il cazzo durissimo e speravo non si vedesse perché stavo per esplodere..l’avrei messa sul tavolo e offerta a tutti…
..vedendoci avvicinare fecero a gara per spostarsi e far spazio soprattutto a Sonia…si sedette di fianco al festeggiato e guarda caso io 2 posti più lontano..quindi potevo solo immaginare le mani nuovamente tra le sue cosce…come prima …difatti dalle sue smorfie e un suo occhiolino..capivo che me la stavano perlustrando nuovamente per bene…intanto il proprietario tira giù la saracinesca vista l’ora tarda e si unisce ai brindisi…
…poi su sollicitazione di qualcuno fanno capire a Sonia di sedersi in braccio del festeggiato…io capisco subito ma lei rimane un po’ interdetta ma in poco tra gli applausi degli olandesi ubriachi si sedette in braccio come fosse un regalo per lui..
..l’unica cosa che vedevo che le braccia di lui eran sotto il tavolo…difatti gli altri ridendo glielo fecero notare..
..immaginando che quelli le stavano mettendo le mani tra le cosce ridendo e scherzando mi eccitava fortemente ma avrei voluto partecipare anche io..per lo meno sapere cosa stava accadendo..
.Sonia poi mi confermò poi che quando si sedette in braccio del festeggiato a parte sentire la sua erezione..dovette sforzarsi ridendo per mascherare il godimento di avere due dita in figa che la masturbava di brutto…dentro e fuori dalla sua fichetta gonfia di piacere..
..mi alzai per andar in bagno e Sonia mi disse vengo anche io amore..volli constatare personalmente lo stato della sua umida e gonfia fichetta…la masturbai io in una zona nell’antibagno ..limonandola e e strizzandole le tette e lo tirai fuori in preda entrambi ad una condizione di non ritorno..
..in breve probabilmente per aver visto la nostra contemporanea assenza..il ristoratore mangiò la foglia..difatti me lo trovai di fianco mentre stavo godendomi quella troia eccitatissima della mia signora …lui mi guardò un momento come chieder permesso..ma aveva già la mano sul culo di Sonia…
..ci fece entrare in una saletta di fianco per non esser visti e si sbottonò i pantaloni prendendo la mano di Sonia con le sue dita affusolate e unghie laccate color perla…guidandola sul suo cazzetto..mentre le palpava le tettone e succhiava i capezzoli…
…tra le cosce gli lasciavo campo libero per masturbarla e toccarla a suo piacimento…io mi limitavo ad un dito tutto dentro nel suo culetto che so che apprezza sempre molto…e lei godeva ed ansimava ad occhi chiusi fino a raggiungere un orgasmo..dovetti metterle una mano in bocca per silenziarlo un po’…
..volevo dar al quel vecchio porco del ristoratore una ancor una più grande soddisfazione e feci accovacciare mia moglie sui suoi tacchi…per prendere in bocca il mio uccello inizialmente ..ma poi spostai la sua testa per dedicarsi al cazzetto del ristoratore che duro’tra le labbra di Sonia pochissimo..nonostante il precedente orgasmo…le teneva premuta la mano sulla testa tra i biondi capelli..fino all’ultima goccia..
..capí dalla sua smorfia che le stava godendo nella sua calda bocca…difatti poi le porse dei fazzolettini per pulirsi e sputare…mia moglie si alzò e mi bació come per farmi sentire il sapore del suo trofeo…
…io non volli godere e volevo prolungare l’ estasi che stavo vivendo ..l’avrei fatta chiavare o avrei voluto farle spompinare tutti gli olandesi..
..era giunto però il momento di andar via già si era esagerato abbastanza…anche se loro avrebbero voluto rimanessimo ancora…
..avrei pagato per carpire i loro commenti sulla mia signora..
…chiamai il taxista già che non mi ero dimenticato di lui…e di come avesse mostrato apprezzamento per Sonia …
…ancora un giochino prima di tornare in hotel sarebbe stato il coronamento di questa trasgressiva serata…visto che eravamo ancora molto eccitati entrambi…Sonia si ricompose in bagno rifacendosi il trucco..mentre io contattai telefonicamente il taxista..che rispose che sarebbe arrivato volando..
..salutammo l’allegra combriccola e qualcuno baciando Sonia notai personalmente che non lesinò una ulteriore palpata al culo sulla leggerissima gonna..
..arrivato il taxi dico al mio amore di salire davanti..e stranamente lo fa senza rimostranze …avevamo entrambi ancora una eccitazione ai massimi livelli…
…Il taxista vede il fatto di farla sedere davanti come un chiaro invito e mi dice sorridendo la corsa sarà gratis allora con questa stupenda ed elegante signora seduta di fianco.. da dietro vedevo le sue cosce accavallate e si scorgeva il bordo delle autoreggenti..
..Io con una mano sui pantaloni che praticamente avevo passato la serata con il cazzo duro..che stavo esplodendo…
…il taxista lógicamente aspettava un imput per far scattare qualche idea sulla mia signora … aveva sicuramente percepito che forse c’era e per concludere qualcosa …solo con il fatto di averla fatta accomodare davanti..
..il signore comunque molto gentile ed educato…
..io ormai ero fuori di testa per la serata…volevo finirla in bellezza…volevo regalare a quel taxista l’ebbrezza di degustare la mia bionda e sexi milf…visto che lo desiderava così tanto..e la mia troia dopo tutto ciò che aveva precedentemente passato sicuro che vibrava ancora tra le cosce…
..dissi al taxista visto che si era in aperta campagna di fermarsi un attimo che dovevo far pipí..era vero ma era vero anche che qualcosa dovevo inventare..speravo al ritorno di trovar lui con le mani sulla mia signora ma forse era troppo educato..e la mia lei come sempre molto timida..
..dissi sorridendo a Sonia amore vieni dietro così ti pastrugno un po’ nel viaggio..tanto il signore non credo abbia da obiettare..lui altrettanto sorridendo disse assolutamente no potete fare come a casa vostra..!
..Sonia scese per venire di fianco a me la baciai sentendola ancora calda e le palpai le tettone..a quel punto il taxista esitò a rimetter in moto l’auto..
..fingendo quasi indifferenza e cercando di carpire qualcosa dallo specchietto e voltandosi educatamente il minimo indispensabile…in religioso silenzio..
..feci divaricare le cosce alla mia troiona in fiamme masturbando la sua fichetta bagnatissima…iniziò a godere appoggiando la testa all’indietro ..
..mentre godeva le dissi é vero amore che vuoi che il signore ti tocchi un po’…?! Lo lasciamo che senta quanto è calda e porca la mia signora …?!
..la sditalinavo e non rispondeva ..allora la sollecitai nuovamente…e disse flebilmente si voglio che mi tocchi…
…lui con un cenno mi guardò come dire posso davvero…e poi quasi con paura iniziò a sfiorarle le cosce e le tettone per poi prender sempre più confidenza …
..vista l’incomodità essendo lui ancora davanti al posto di guida…volli esagerare dicendo amore fammi vedere quanto fai la troia per me…e vatti a seder davanti che voglio guardarti..
..senza dir nulla scese e si mise nuovamente seduta al lato passeggero..rossa in viso ed eccitata…e aggiunsi fai vedere al signore come sei brava a limonare…è così educato e gentile…mettigli la lingua in bocca e fagli sentire le tue labbra e calde ..
..un gesto questo che mi eccita più di qualsiasi cosa…
..iniziarono a limonare con lui che palpava le tettone e un po’ le metteva la mano tra le cosce..io guardando e cercando di non perdermi nulla e masturbandomi…
..intanto il mio amore vedevo che aveva il suo cazzo in mano…e lui con la faccia tra le sue tettone…
…il coronamento a tutto ciò era un bel pompino..difatti lui la prende x la testa abbassandola sul suo membro…durando praticamente nulla e sborrandole in bocca…
…dopo aver goduto Sonia lo ripulisce per bene con lui in trance…che bisbigliò solo non so se sto sognando o se sia accaduto davvero..
…Il mio amore mi manda fuori di testa quando si comporta così come una vera troia…si impiega un po’ a vincere le sue resistenze…ma una volta coinvolta non ha limiti…forse nessun limite..ma lo scoprirò poco per volta…rendendovi partecipi delle gioie che sa regalarmi..