HISTORIA TìTULO: La Ragazza con i Loubotin 
Menu

La Ragazza con i Loubotin


Avatar Author

La Ragazza con i Loubotin

by lvboot2001
Visto: 501 veces Comentarios 2 Date: 19-11-2024 Idioma: Language

Eli è una ragazza deliziosa.

Quando ci siamo conosciuti un po’ di tempo fa, nonostante la differenza di età, è scattata subito una fortissima intesa sessuale. E' Intelligente e solare, di corporatura piccolina e formosa.

Eli è una ragazza riservata e timida ma solo finché non scatta in lei la scintilla che infiamma il suo travolgente desiderio erotico, sempre latente e pronto ad esplodere come un vulcano, trasformandola in una insaziabile macchina del sesso, desiderosa di godere senza limiti né freni.

Se stimolata mentalmente e fisicamente nella giusta maniera riesce ad avere orgasmi a ripetizione, anche decine in una serata… non è facile stare al suo passo e soddisfarla pienamente… anche per questo adora le gang, con molti maschi a sua disposizione!! … vederla così vogliosa e lussuriosa, sentirla venire più e più volte urlando di piacere mentre si gode tanti grossi cazzi, oltre il mio, è un piacere immenso… è eccitante da morire…

Direte: “cosa c’entrano i Louboutin?” …quando ci siamo conosciuti, tra i numerosi argomenti di cui parlavamo, mi ha confidato che lei adora indossare stivali alti, nella vita quotidiana ma soprattutto quando incontra uomini.
La fanno sentire più sicura di sé, più audace, l’aiutano a vincere quel pizzico di timidezza che le è proprio, una sorta di trasformazione in ‘amazzone’ che la stimola ad osare, eccitando il o i partner che incontra… come darle torto!!

Così, in occasione di un suo compleanno, le regalai un paio di magnifici stivali di Louboutin, alti fino a metà coscia, pelle nera fasciante, tacco 14 sottile e classica suola rossa… tra i suoi preferiti in assoluto.
Adora indossarli, anche nell'intimità, mentre facciamo sesso io e lei da soli o con altri uomini negli incontri che organizzo per lei.

Ad eccezione di una intrigante avventura notturna a tre in treno, le mancava una gang vera e propria con almeno tre o più maschi, che la facessero godere come sognava nelle sue fantasie più sfrenate. Ne parlavamo spesso e finalmente il suo desiderio è stato esaudito e soddisfatto… pienamente!

Nei prossimi racconti riporterò le parole che lei stessa ha usato per descrivere tutte le forti emozioni, i desideri e gli innumerevoli orgasmi avuti nella sua prima Gang, preceduta da un intermezzo inatteso ma molto eccitante e gradito…

Añ CASEADE 2 COMENTARIOS: