HISTORIA TìTULO: UN MASSAGGIO 
Menu

UN MASSAGGIO


Avatar Author

UN MASSAGGIO

by AmicoRiservato2
Visto: 527 veces Comentarios 3 Date: 18-09-2024 Idioma: Language

PUBBLICO QUESTO RACCONTO PER ESAUDIRE CURIOSITA’ SUL MIO SAPER FARE MASSAGGI –

Era autunno in viaggio di lavoro in una città del nord italia, una sera dopo lavoro annoiato e stanco mi collego al sito e cerco coppie e/donne della città ove mi trovavo.
Mi soffermai in particolare su due coppie e una donna e scrissi loro facendo i complimenti e dicendo loro che ero in città per lavoro e se ci fosse la possibilità di poterci scrivere.
Ovviamente non mi aspettavo nessuna risposta in merito, invece il mattino dopo trovai un messaggio in cui una coppia mi chiedeva spiegazioni sul mio saper fare massaggi ecc.
Fui lieto di dare le spiegazioni che richiedevano e mi fornirono un contatto ove ci scrivemmo scambiammo qualche foto e poi ci sentimmo il pomeriggio stesso, in cui comunicai che sarei stato li solo pochi giorni per lavoro, e con mia grande sorpresa mi fu chiesto se e quando mi fosse possibile vederci per un aperitivo. Fissammo appuntamento conoscitivo ma ad esser sincero pensavo finisse con una bella chiacchierata e poi basta… in fondo sempre meglio che stare soli in camera ad annoiarsi…!!!
Ci vedemmo nel luogo concordato anche se ebbi difficoltà a trovarlo … vidi lei una donna stupenda vestita in maniera sobria, jeans e camicia leggermente sbottonata con sopra un giubbino stretto in vita…
Dopo le presentazioni di rito lui mi chiede se ho già fatto altri massaggi.
“ certo” e gli dico che in uno dei miei viaggi in oriente ho fatto un corso di massaggi che purtroppo non è riconosciuto in Italia e che pratico solo per il piacere di farlo e senza nessuno scopo terapeutico o altro..
La lei mi ascoltava e seppur aveva già fatto altri massaggi mi fece tante domande a cui risposi con piacere, ma il tutto sembrava volgere ad una sola curiosità del momento, almeno questa era l’impressione che mi diedero e invece improvvisamente mi chiese:
“ Quando potresti venire a fare un bel massaggio a mia moglie?” mi chiese il lui guardano e prendendo la mano di lei che sorrise… da li prendemmo accordi…per il giorno dopo!
Raggiungo il posto indicato…all’ora concordata

Entro in casa mi accolgono come fossi un amico di vecchia data… mi offrono da bere poi la lei si scusa e ci lascia soli io e lui ove mi chiede e da indicazioni … guidandomi verso la stanza ove preparai asciugamani fornitemi sul letto.
La lei esce dal bagno e con grande sorpresa è in costume da bagno … di colore azzurro... (mi aspettavo fosse in intimo almeno...ehehehe)
La faccio sdraiare sul letto e le dico: “ora rilassati, chiudi gli occhi e goditi il momento”
Sin da subito sento che si sta affidando a me.
Verso l’olio, lo spargo con le dita, seguo i passaggi, le linee del corpo con qualche tocco strano e imprevisto. Sfioramenti in parti inaspettate, piccole pressioni...del tutto improvvise..
Le slaccio il laccetti del costume, ora ha solo i mini slip del costume addosso.. comincio il mio massaggio alle braccia, collo, gambe, e glutei e sento che gradisce e si rilassa …
Le chiedo di girarsi… ora è a seno nudo... un seno florido con dei bei capezzoli grandi
Verso l’olio e con mani sono sul collo, sui seni, li massaggio con il palmo della mano, formando grandi cerchi, e continuo, intorno, sui fianchi, sul ventre. Scivolo, con energia, avanti e indietro, avvolgo i fianchi e poi di nuovo torno sui seni e tra i seni. Poi scendo sul ventre, circondo la vita, torno sull’addome, e di nuovo affondo la pressione ai lati e dietro, la sento sciolta libera senza resistenza. Lente e costanti le mani ora sono sul ventre, arrivando quasi sotto gli slip del costume. Sfiorando più volte il pube, sempre più in basso. Quindi allungo verso l’alto, con entrambe le mani, sciolgo i cordoncini ai lati dello slip del costume, liberandola completamente... è nuda davanti a me .. e mi concentro e con entrambe le mani, scendo sulle cosce ed entro all’interno delicatamente.
Sfioro l'inguine in profondità, ogni volta sempre più in alto, apro le gambe e continuo a lavorare sulla gamba intera, dall’esterno all’interno e torno sui fianchi. Poi la faccio rigirare a pancia sotto
Ora ho le mani sui glutei, li accarezzo, non trascuro di passare al centro, dentro le natiche con entrambe le mani, ma ci passo per pochi istanti perché subito dopo ritorno sulla parte bassa della schiena, poi di nuovo sui glutei. SENTO IL CALORE SPRIGIONARSI DA LEI
Le dita le faccio scivolare sull’inguine, e il confine con la zona proibita si fa sottile, sempre più sottile e sento sempre più forte ogni cellula del corpo vibrare e desiderare che tutto ciò non finisca mai.

La faccio rigirare e comincia la fase finale, con il passaggio delle mie mani su tutto il corpo intero per le ultime due o tre volte, dedicandomi ai seni ed ai capezzoli e sfrego leggermente il mio corpo con il suo lavorando sulle sue gambe.
La sento dire : “Sono eccitata da morire”.
Ora il cuore mi batte fortissimo. Lei mette le sue mani su di me, poi improvvisamente si avvicina e mi bacia con dolcezza sulle labbra e con la lingua.
“Sei sicura?” le sussurro.
“Sono sicura ”.
“Piano – mi dice a bassa voce, facciamo piano”, ma non smettere.
La faccio girare su un lato e comincio ad assaporare a lungo il clitoride, con la lingua.
Mi fai venire le sento dire“
Girati”, le ordino deciso, ma dolcissimo come sempre.
infilo le dita dentro la vagina e la scopo gode è un lago e non riesce a stare ferma, e asseconda il movimento delle dita che entrano ed escono…
Allunga la mano per toccare il mio pene durissimo...
“Lo desidero da morire. Sento il tuo cazzo duro “
Ci ribaciamo, con la lingua molto intensamente.
Poi scende mi abbassa gli slip e mi prende il cazzo tutto nella bocca e comincia a succhiare e leccare..
Continua a leccare il cazzo, le arriva ben dentro la gola, la saliva le scende copioso dalla bocca, talvolta sembra soffocare l’afferro per i capelli e la guido nel movimento.
“ Dai sbattimelo in figa ora”.
Non la faccio attendere la metto a pecora e lo spingo in figa….con colpi prima lenti poi sempre più decisi…
Dai…spingi spingi…lo voglio anche in culo.
lo sfilo e le entro nel culo… spingendolo dentro più che posso
sborrami nel culo sborrami dentro ti prego...
ma non è ciò che voglio… lo sfilo da quel meraviglioso culo…
Mi allontano, la faccio inginocchiare e le dico:
“voglio che bevi tutto…. “ cosi ricomincia a succhiare avidamente mentre ancora si tocca il clitoride per avere un nuovo orgasmo…
Arrivo nella sua bocca… ingoia tutto e poi avida continua a succhiare pulire con la bocca...
Poi come uscita da un sogno rivolge le prime parole al marito:
Dai L …puliscimi… ordina al marito……. Comincia il loro gioco… in quello che è il loro rituale....è il momento è giusto che adesso io vada via... è giusto lasciarli solo nel loro godere...!!

Añ CASEADE 3 COMENTARIOS: