HISTORIA TìTULO: Centro termale 
Menu

Centro termale


Avatar Author

Centro termale

by SognoCuck
Visto: 1425 veces Comentarios 14 Date: 09-09-2024 Idioma: Language

Sabato io e mia moglie abbiamo deciso di passare la serata in una notissima spa / centro termale di Abano in provincia di Padova. Il posto è molto bello ed offre ingresso dalle 18 alle 22 o 23, non ricordo, così ci presentiamo all'ingresso alle 18.
Compreso nell'ingresso abbiamo accesso al percorso spa e poi alle piscine esterne termali ove è sito sia il bar che il ristorante, paghiamo ed entriamo.
Entrambi nei rispettivi spogliatoi all'uscita mia moglie, con mio enorme orgoglio, si presenta con un costume a perizoma microscopico in tinta argento e che

sbarluccica

figosità tutto attorno.
All'ingresso della spa togliamo gli accappatoi forniteci precedentemente e subito mi rendo conto che il culo di lei ha destato interesse in tutti gli uomini presenti sebbene non fosse l'unica in costume succinto, un nuovo culo che entra va sempre ammirato e commentato. Ammetto, di aver dovuto gestire l'avvicinarsi di una potente erezione che ho

sedato

sul nascere seppur rimanendo molto eccitato dalla cosa.
La serata trascorre in modo normale, piacevole e rilassante tra prima spa e poi piscina, gli sguardi si alternano chi più insistentemente chi meno, ma non più di questo, è un centro benessere non un club per scambisti.
A fine serata mia moglie, porgendomi il suo telefono mi mostra alcuni selfie che si è fatta al culo utilizzando i grandi specchi posti negli spogliatoi del centro, incurante del fatto che ci fossero altre ragazze che si cambiavano attorno a lei, anzi chiedendo aiuto.

La conversazione fu questa:
Io:

Amore mandami le foto, son venute benissimo


Lei

non sono per te, me le ha chieste un mio amico

e mi mostra l'invio su WA.

Sono abbastanza sicuro che più di una persona negli spogliatoi li accanto abbia sentito queste parole visto che alle 23 in una spa regnava un silenzio tombale.

Risultato fu, cazzo di marmo e seghe a ripetizione al solo ripensarci.

Non sono uno scrittore, vi chiedo perdono per eventuali errori ed orrori, spero di avervi trasmesso qualcosa.
Penso mi ricorderò di questo sabato 07/09/2024 per molto tempo.

Añ CASEADE 14 COMENTARIOS: