HISTORIA TìTULO: Che bella l'estate 
Menu

Che bella l'estate


Avatar Author

Che bella l'estate

by CornutodiRita
Visto: 356 veces Comentarios 1 Date: 13-07-2024 Idioma: Language

Estate, mattino, svegli tua moglie, nuda sul letto, leccandole dolcemente il culo nudo, leggermente madido di sudore,una delizia. Ti soffermi con la lingua sulla rosetta dell'ano,la lecchi, la penetri con la lingua, la baci come fosse una bocca, quella della sua più grande intimità. Lei si gira , assonnata, e offre ai tuoi baci il monte di venere completamente glabro e la fessura della fica. Tu lecchi, assapori il profumo intimo della donna che veneri. Risali, leccandola piano ovunque, ombelico, capezzoli, ascelle..ogni punto del suo corpo corpo ha un preciso profumo e sapore, tutti inebrianti. Pensi a quanti uomini conoscono il profumo di tua moglie, a quante labbra hanno gustato il sapore della sua fica..ti ecciti. Lei, sorridendo, allunga una mano sul tuo cazzo duro e ti carezza, tu risali fino a porgere il cazzo alle sue labbra, che si socchiudono e ti accolgono in un pompino, lento, anche lui ancora assonnato. Ti ritiri, non vuoi venire, scendi a baciarla con la lingua dove il tuo cazzo è appena passato.
Ogni mattina.

Io lecco il buco del culo di mia moglie molte volte al giorno, facilitato dalla sua abitudine a non indossare intimo.

Stamattina Rita è uscita in giardino molto presto per annaffiare i fiori, pochi minuti dopo esco anche io ed in un angolo del giardino la vedo abbracciata a Franco, il padrone di casa, che le ficcava la lingua in bocca mentre le palpava il culo nudo.lei aveva una mano sul suo cazzo, dentro ai pantaloni.sono rientrato senza farmi notare. Rita è arrivata 10 minuti dopo ed abbiamo fatto colazione.
Questi giorni di canicola sono per me una benedizione, perché Rita va in giro quasi nuda, e questo mi eccita da impazzire. Accompagnarla ai centri commerciali, che io detesto, diventa un vero piacere. Ieri , in un negozio di una famosa catena di abbigliamento ed attrezzature sportive, Rita aveva solo un prendisole, e basta. A questo punto il gioco è stato di proporle un pantalone sportivo, una maglietta, accompagnarla al camerino, e poi andare e venire dal negozio, affollato per i saldi, a cambiare taglie lasciandola completamente nuda dietro ad una esile tendina, anche perché

per sbaglio

mi ero preso il prendisole..ed i vestiti da cambiare. Rita è stata per un bel pò nuda nel camerino, ogni volta che tornavo mi supplicava di lasciarle almeno qualcosa per coprirsi...ma non sentivo.aprivo e chiudevo la tenda incurante della nudità di mia moglie, e non sono pochi gli uomini che , girandomi per andare via, mi sorridevano....alla fine sono entrato nel camerino e mentre le sporgevo il prendisole mi sono chinato a baciare la fica, era fradicia..
Che bella l'estate..

Añ CASEADE 1 COMENTARIOS: