PRE COVID
by AmicoRiservato2Visto: 610 veces Comentarios 2 Date: 14-06-2024 Idioma:
AVVENIMENTO ACCADUTO 7/8 MESI PRE COVID….
Era un giorno afoso come sempre in quel periodo qui a Napoli.
Entro sul sito, per distrarmi un po’, e provo a vedere se c’è qualche coppia. Anche se penso che in questi giorni sono tutti presi dai preparativi delle vacanze… Ne trovo una le cui foto sono molto intriganti. Lei mi piace.
Il loro annuncio è molto chiaro e deciso. Cercano un uomo serio, discreto, pulito, ecc ecc.... e indicano di essere coppia con lui cuck .
Provo a contattarli lasciando un messaggio a commento su di una foto facendo eleganti apprezzamenti sulla lei e indicando loro che sarei interessato a scriverci.
Il giorno dopo, con mio sommo piacere, trovo la loro risposta. Si dicono interessati al mio profilo, dicendo che dalle mie foto e da ciò che scrivo, per la riservatezza che decanto sempre che sperano possa essere il tipo di persona che cercano.
Mi lasciano il loro contatto.
Dopo pranzo provo a contattarli, immaginando di parlare un po’ con lui/lei e capire meglio cosa cercano.
Iniziamo con il presentarci e cominciamo a scrivere, cercando qualche argomento per rompere il ghiaccio. Ma devo dire che trovo una lei che è molto spigliata e sicura di se, cosi andiamo quasi subito al punto della richiesta.
Mi spiega che a lei piace moltissimo fare sesso, senza particolari tabù…. e che ogni tanto si concedono il piacere di invitare un singolo per farla godere, ma che essendo della stessa città hanno qualche timore, li rassicuro sulla mia riservatezza e che se ovemai dovessi fortuitamente incontrarli in qualche posto, farei finta di non conoscerli … cosa che farebbero anche loro….
Rassicurati su questo aspetto per me FONDAMENTALE…..
Mi spiega che il marito prova piacere a guardarla mentre la scopano e che gli piace fare foto durante l’incontro. La cosa mi intriga e le dico che per me non sarebbe un problema.
Cominciamo cosi a scherzare e chiacchierare, stuzzicandoci…
Per qualche giorno ci sentiamo abitualmente su skype, dove parliamo ovviamente di sesso ma anche di altro. Lei comincia a fidarsi e mi mostra anche qualche foto di nudo o su mia richiesta…..
La situazione diventa sempre più calda. Le chiedo se possiamo vederci, ma lei mi spiega che sono in vacanza e che rientreranno i primi di settembre, ma che le piacerebbe incontrarmi.
Cosi concordiamo di vederci al loro rientro in città… mantenendo un contatto via skype e/o su altra piattaforma di messaggistica dove ci scambiammo i contatti.
Arriva il fatidico giorno. Lei mi chiede se posso liberarmi una mattina che concordammo per vederci per un buon caffè e poi se da tutti voluto proseguire il discorso in maniera più approfondita che eventualmente avrebbero avuto anche la location.
Ovviamente accetto … e concordiamo il luogo ove vederci.
Quando arrivo sono già li ad aspettarmi.
Lui mi vede mi riconosce e mi viene incontro. Mi saluta come se fossi suo amico da tempo.
Facciamo due passi per raggiungere la Lei che finalmente conosco dal vivo. Donna molto elegante e di classe. Indossa un abitino con bretelle lungo sino al ginocchio con un decoltè accentuato..
Molto sexy.
Mi presento con galanteria e cominciamo a chiacchierare un po’. L’imbarazzo inziale viene subito spazzato via e si comincia cosi a parlare tranquillamente. Ci fermiamo ad un bar per un caffè.
Si comincia a creare una certa intesa. Lui molto disponibile e molto esuberante, eccitato dalla situazione che si sta creando. Lei spigliata e sicura di se ove come accennato in chat le espongo la mia voglia di poterle fare un massaggio…
Mi sorride e mi dice: “ vabbe…” e mi dicono se son disposto ad andare nella location che hanno loro..
Accetto… e mi propongono di andare con la loro auto… seppur non molto distante dal luogo ove ci siamo visti...
Durante il breve spostamento, lui comincia a decantare le doti della moglie raccontandomi un po’ di come preferiscono si svolga l’incontro, ribadendomi ciò che già ci eravamo scritti in chat e poi detti al telefono…
Arriviamo nel palazzo, e saliamo nell’appartamento.
Ci accomodiamo sul divano, guarda il suo maritino e Lei prende l’iniziativa, cominciamo a baciarci con un intreccio di lingue e mani che si cercano... poi si alza mi indica di seguirla in camera ove una volta giunti sensualmente e lentamente fa scivolare l'abitino rimanendo in reggiseno perizoma neri e con le scarpe, e si avvicina a me.
Mi apre la camicia e mi bacia sul collo...ci baciamo nuovamente con foga... mi aiuta a togliermi i pantaloni e rimango in boxer, con l’erezione che è ben visibile...
Lei mi mette una mano sui boxer e mi sorride.
Continua il nostro gioco di lingue e cominciamo a toccarci….
L sfilo il reggiseno mi dedico ai sui meravigliosi seni e capezzoli... poi lascio che si metta sul letto in posizione eretta in ginocchio. Mi metto di fronte a lei e comincio ad riaccarezzarle le tette belle sode e turgide. Una terza ben fatta, con i capezzoli piccoli e turgidi…
Lei invece intende subito passare al sodo, si vede che le manca sesso da un po’. Si abbassa e prende il mio cazzo in bocca...
È ingorda. Lo succhia, lo lecca, lo ingoia, lo bacia… Vedo lui che guarda, soddisfatto della felicità della moglie. Si accomoda su una sedia e si gode lo spettacolo, cominciando a fare qualche foto mentre lei continua a farmi un pompino da vera ingorda...facendolo sparire tutto nella sua bocca avida di cazzo...
Mi stendo sulla schiena e allargo le gambe, lei di nuovo si posiziona su di me e continua l’opera. La guardo mentre in ginocchio si gode il mio cazzo. Lo gusta appieno. Nel frattempo allungo la mia mano sulla sua figa depilata. Figa che, inutile dirlo, è bagnatissima. Appena la tocco sobbalza è un gemito la fa allontanare per un attimo dal mio cazzo.
Le infilo un dito poi due dentro, che scivolano subito tutto fino in fondo.
Lei si solleva e si posiziona sul mio cazzo…. È un attimo, viene inghiottito dalla voglia di quella figa vogliosa di ricevere piacere.
Comincia a saltellare sul mio cazzo depilato, inghiottendo ogni volta tutto il pisello. Il marito fotografa spostandosi per scegliere l’inquadratura migliore.
La situazione è molto arrapante, mentre scopo la moglie del cuck....
Cornuto lo sento fino alle ovaie... guarda cornuto
le sento dirgli mentre cavalca...
Ora cambio posizione, la faccio mettere sul fianco e da dietro le infilo il cazzo in figa. Lei sussulta e geme. Le sollevo una gamba e comincio a scoparla. Il ritmo è sostenuto e lei con il bacino agevola il movimento del mio membro a riempirle la figa.
Le stringo le tette mentre la scopo, lei gradisce. Si mette una mano tra le cosce e mi schiaccia le palle come se volesse far entrare anche quelle….ma ogni tanto mi fermo per far si che si goda e lo senta bene dentro che senta piena la fica…
Continuiamo così per un po’ con la mia mano che si alterna tra le tette e il clitoride. Lei è un lago.
Mi sposto da quella posizione e mi accorgo che lei rimane un momento basita ma
la faccio stendere e comincio a leccarle la figa… la sento gemere. Gradisce il mio lavoro di lingua.
Ma non vuole rinunciare a nulla, cosi si sposta fino a raggiungere il suo obiettivo ed ancora una volta il mio cazzo finisce nella sua bocca. Cominciamo cosi un gran 69…
Comincio a faticare a tenere a bada la mia voglia di sborrare, ma non voglio ancora finire questa splendida battaglia…
Il 69 si protrae per un po’, alternando io prima sotto e poi sopra…
Lui la incita, mentre lei lo appella in ogni modo ... e lui comincia seduto a segarsi gustandosi lo spettacolo...
A questo punto la stacco dal mio cazzo, anche per non sborrarle tutta la mia calda crema in bocca.
La faccio di nuovo stendere, le allargo le gambe e questa volta mi posiziono tra le sue cosce e le infilo il cazzo duro nella figa. Scivola dentro senza difficoltà, siamo entrambi fradici di umori...
La scopo mentre lei si stringe a me e mi stringe come se volesse farmi entrate tutto dentro di lei. Le sue gambe si sollevano e si incrociano sulla mia schiena… non riesco a distinguere i suoi gemiti dalle sue parole verso il marito per i continui orgasmi….Le sollevo le gambe le apro bene e inginocchiato le continuo ad entrare e uscire dalla figa bagnata e allargata….e la voglia di esploderle tutta la mia sborra è enorme.
Lei si accorge che non resisterò ancora per molto… mi chiede:
Dove vuoi arrivarmi...?
Ci penso solo un attimo e le dico:
Beh ancora non ho provato il tuo culetto...
Non mi risponde… si gira e si mette in ginocchio a pecorina, mai risposta fu cosi tanto esplicita.
Mi metto dietro di lei, le appoggio il cazzo sul buchetto, lei subito spinge per agevolare la penetrazione. Lo appoggio spingo deciso ed dentro, sento un piccolo gemito di dolore, ma è un attimo.
Il cazzo viene risucchiato in quel buco stretto. Arrivo fino in fondo. Le palle sbattono sulla figa fradicia. Comincio ad entrare ed uscire dal quel caldo ed accogliente buco. Ogni volta lo tiro quasi fuori per poi spingerlo fino a far sbattere le palle.
Il marito avido di emozioni si posiziona per riprendere quella scena al meglio, è scatta foto del mio cazzo infilato nel culo della moglie.
Ormai non resisto più… il tempo di dirlo che il cazzo esplode nel suo culo. La riempio della mia calda sborra che esce abbondante e che con schizzi potenti…
Continuo a pomparla ancora un po’… poi sfilo il cazzo esausto da quel culo ormai aperto. Il marito fotografa il fiotto di sperma che lentamente scivola giù dal buchetto…
Siamo entrambi esausti e soddisfatti….
Lei si accascia sul letto, soddisfatta della razione di cazzo ricevuta….
Io mi alzo per andare in bagno ma il marito subito mi si avvicina. Mi ringrazia per aver soddisfatto come piace a lui la moglie e per le foto che gli ho permesso di fare …. Poi vado in bagno a darmi una rinfrescata..
Quando esco trovo lei ancora nuda in attesa di farsi la doccia. Scambiamo qualche complimento tra noi, lasciando intendere che entrambi siamo soddisfatti della bella esperienza appena avvenuta.
Lei va a lavarsi, quando esce dal bagno è rivestita di tutto punto...chiacchieriamo ancora un po poi... mi riaccompagnano all’auto promettendomi che ci saremmo rivisti…
ma questa è un’altra storia…!!!