Divertimento no limits in Giamaica - quarta parte
by maxxximmVisto: 1451 veces Comentarios 5 Date: 07-06-2024 Idioma:
Come raccontato precedentemente, durante la vacanza in Jamaica con mia moglie avemmo diverse esperienze fortemente erotiche e trasgressive con coppie e singoli ed ero molto indeciso, a questo punto, se raccontare la serata trascorsa in una discoteca locale fuori dal villaggio a seguito dell’invito del giovane cameriere e della guardia che avevano avuto il piacere di godersi la mia dolce metà …. Il dubbio nasceva dal fatto che fu una serata talmente “forte” che, da un lato, era molto difficile descrivere le sensazioni provate e, dall’altro, volevo evitare che qualcuno mettesse in dubbio la veridicità dell’esperienza vissuta ….
Dopo averci pensato per un po' di tempo, ho deciso di raccontarla infischiandomene di coloro che vorranno mettere in dubbio i fatti, ma assicuro che non è frutto di fantasia bensì il resoconto di una serata che definirei quasi “folle” ….
Un paio di giorni dopo la serata di sesso in spiaggia che ho raccontato con il giovane cameriere e la guardia, al rientro da un’escursione guidata alla scoperta di alcuni posti caratteristici dell’isola, ci recammo al ristorante per la cena e subito fummo avvicinati dal nostro amico cameriere il quale, sussurrando, ci informò che quella sera il suo amico non era di turno a guardia della discoteca e che quando anche lui sarebbe smontato dal servizio, avrebbero fatto un salto in una bella discoteca poco lontana dal villaggio dove li aspettavano degli amici e, quindi, se volevamo e ci faceva piacere vedere un posto frequentato prevalentemente dai ragazzi del posto, potevamo andare con loro ….
Mia moglie, senza neanche pensarci un attimo e confrontarsi con me, entusiasta come una bambina che deve andare al parco divertimenti, confermò che ci avrebbe fatto molto piacere ed il ragazzo, evidentemente soddisfatto della risposta, ci disse di farci trovare all’uscita del villaggio verso le 23:00, in quanto sarebbe passato il suo amico con l’auto.
Nell’attesa, mia moglie volle assolutamente andare in camera per rinfrescarsi ed indossare un mini abito con bretelline bianco ma, essendo un po' trasparente, decise di non indossare biancheria intima perché si sarebbe notata (!?) ….. nel vederla così bella e sexy la mia sensazione fu che le aspettative della mia dolce metà fossero indirizzate più verso situazioni trasgressive piuttosto che andare a ballare in quel posto ….
Ad ogni modo, non dissi nulla ed arrivati all’uscita del villaggio trovammo i due ragazzi, in jeans e maglietta attillata che evidenziava pettorali ed addominali, che ci aspettavano appoggiati all’auto e non appena videro mia moglie esclamarono all’unisono un “whaaooo” di assoluto apprezzamento per la sua mise.
Durante il tragitto ci raccontarono un po' del locale e, forse resesi conto delle mie titubanze, ci tranquillizzarono sul fatto che era frequentato da ragazzi non in cerca di guai e qualche volta da turisti in cerca di puro divertimento con persone del posto.
Arrivati a destinazione, mi resi conto che i nostri due accompagnatori erano ben conosciuti anche perché, dopo uno scambio di saluti con i buttafuori presenti all’ingresso, entrammo senza pagare nulla …. Scendemmo una lunga scala in cui già si sentiva la musica “a palla” e dopo aver oltrepassato una grande tenda rossa ci ritrovammo in un locale strapieno di ragazzi e ragazze del posto che ballavano, fumavano e bevevano avvolti da musica assordante ….
Io e mia moglie, tenendoci per mano, seguimmo i nostri due amici i quali, salutando ragazzi che incrociavamo, ci portarono in un angolo della sala un po' più tranquillo dove vi erano divanetti e tavolini ma da dove si aveva anche una visione completa del locale e della pista da ballo; mentre ci accingevamo a sederci fummo raggiunti da tre/quattro ragazzi giovanissimi (avranno avuto 18/20anni) che si misero a salutare calorosamente i nostri accompagnatori e dopo abbracci e strette di mano si sedettero con noi.
Io ebbi come la sensazione che non fosse un incontro casuale e pur non capendo quello che si dicevano fra di loro non potei non notare come si mangiavano con gli occhi mia moglie soprattutto quando, sedendosi, mise ben in vista le sue gambe fin quasi l’inguine.
Dopo poco, iniziarono ad arrivare drink super alcolici e dopo qualche brindisi i nostri amici invitarono mia moglie a scatenarsi sulla pista da ballo mentre gli altri ragazzi seduti vicino a me non facevano altro che offrirmi da bere (forse nella speranza di farmi ubriacare) ….
Da dove ero potevo vedere bene mia moglie, in pista, che ballava in mezzo ai nostri due amici i quali, con la scusa del ballo e della ressa di persone, non mancavano di allungare le mani dai fianchi al sedere di lei, abbracciarla muovendo i loro bacini contro il suo ventre e il suo sedere … e lei … ridendo … li lasciava fare ….
Ovviamente, anche i ragazzi che erano lì con me notarono come si muoveva la mia mogliettina in mezzo ai due e, quindi, senza attendere oltre, scesero in pista iniziando ad alternarsi di fronte e dietro di lei allungando le loro mani sul suo corpo e, non ricevendo opposizioni, si facevano sempre più audaci ….
Ad un certo punto, accompagnata dai ragazzi al divanetto per prendere fiato e bere un drink, ebbi modo di chiederle se si stava divertendo e lei sorridendo esclamò: “… molto … amore … sono su di giri …”poi, avvicinandosi di più al mio orecchio, “sai … sono tutti eccitati per me … quando si appoggiano al mio culo sento bene i loro cazzi duri …” … ed io: “… ti piace la cosa ? …” e lei, con gli occhi pieni di libidine, “siiii … lo sai che mi piace far arrapare i maschi …. e a dire il vero … sono eccitata anch’io … sono un lago in mezzo alle gambe ! …” poi, con fare dispiaciuto, “… Ti scoccia amore ? …” ed io prontamente: “… no, lo sai che mi piace vederti fare la troietta …. tranquilla …. divertiti e falli divertire … ma senza esagerare … siamo in un posto pubblico …” ….
Di fatto, le avevo dato carta bianca e lei, sorridendomi, si alzò per andare nuovamente in pista circondata da quei maschi arrapati che, ormai, non trattenevano i loro ormoni ed erano come delle piovre …
Dopo un po', ebbi la necessità di recarmi in bagno e, non sapendo dove si trovava di preciso, girovagai con calma un pò per il locale e feci ritorno dopo circa quindici/venti minuti; mentre mi avvicinavo ai nostri divanetti vidi che mia moglie era ora seduta in mezzo a due ragazzi mentre gli altri erano tutti seduti difronte a lei e sembravano attenti ad osservare qualcosa … rallentai il passo e mi fermai vicino ad una colonna per osservare con il cuore a mille cosa stava succedendo ….
Da dove ero non riuscivo a vedere cosa succedeva di preciso ma, ad un tratto, la vidi voltarsi verso il ragazzo alla sua destra e baciarlo passionatamente …. con i volti leggermente girati vidi chiaramente che si stava baciando con uno dei nostri accompagnatori (la guardia) mentre sulla sua sinistra c’era l’altro ragazzo (il cameriere) che le stava praticamente attaccato e, mentre con una mano le accarezzava i capelli e le baciava la spalla, muoveva lentamente l’altro braccio in basso … iniziarono le farfalle nello stomaco e vedendo gli altri ragazzi ipnotizzati da quanto succedeva di fronte ai loro occhi non potei attendere oltre e mi avvicinai al divanetto.
Incredibilmente trovai mia moglie a gambe oscenamente aperte e, mentre si baciava lingua in bocca con la guardia si lasciava tranquillamente toccare i seni con i capezzoli già belli turgidi mentre l’amico cameriere giocherellava con la sua bella figa completamente depilata ….
Mi sedetti anch’io al fianco dei ragazzi i quali, dopo avermi velocemente guardato sorridendo, ritornarono ad osservare l’esibizione eccitante che gli stava offrendo la mia mogliettina ….
L’amico cameriere, ben presto, passò da semplici carezze sulla figa ad una palese masturbazione e sentendola sempre più desiderosa iniziò a penetrarla prima con un dito … poi con due … ed ogni tanto si fermava per aprirle le labbra e far vedere agli amici di fronte quanto fosse già bagnata !
Mia moglie, pur rimanendo attaccata alla bocca dell’altro ragazzo, ormai miagolava come una gattina in calore e vidi che aveva appoggiato la sua mano sul pacco del ragazzo accarezzandoglielo in modo vigoroso …
La situazione si stava scaldando sempre di più tant’è che i ragazzi di fronte non facevano altro che toccarsi il cazzo che fastidiosamente spingeva contro i loro jeans … e anch’io alternavo momenti di forte eccitazione ad altrettanti momenti di preoccupazione essendo in un locale pubblico con gente che, quando passava, vedeva benissimo cosa stava succedendo su quel divanetto ….
Ad un tratto, arrivò alle nostre spalle uno dei buttafuori che avevamo visto all’ingresso del locale il quale, forse avvertito da qualcuno, era venuto ad accertarsi che fosse tutto a posto e, dopo aver dato un’occhiata alla troietta sul divanetto che cercava di ricomporsi, si avvicinò all’orecchio del nostro accompagnatore (la guardia) per dirgli qualcosa …. seguì fra i due uno scambio di sorrisetti e subito dopo il buttafuori si allontanò ….
Il nostro amico, a quel punto, disse qualcosa nell’orecchio a mia moglie che fece un cenno di assenso con la testa, poi agli altri ragazzi i quali risposero con dei gran sorrisi ed in ultimo, rivolgendosi a me disse: “… il mio amico ci mette a disposizione un posto più tranquillo per far divertire tua moglie … se ti va di guardare seguici, altrimenti aspettaci qui …” … non risposi e mi limitai a guardare con fare interrogativo mia moglie, la quale accennò un sorriso malizioso ed avvicinandosi mi disse: “dai amore vieni a guardarmi … lo so che ti piace ed ho troppa voglia di cazzo … questi porci mi hanno mandata in tilt …” … “amore forse non hai capito …. sono in sei e per me ti vogliono fottere tutti …” risposi …. e lei “… dai … gli altri guardano e si segano e, comunque, non è la prima volta che prendo più cazzi …”
Un attimo dopo, senza avere il tempo di ribattere nulla, mia moglie per mano dei nostri due accompagnatori, i quattro amici che poco prima si erano goduti lo spettacolino ed io attraversammo il locale per arrivare ad una porta con scritto “staff only” …. una chiave spuntata da non so dove e ci ritrovammo dentro ad una stanza che doveva essere uno spogliatoio per il personale visto che c’erano degli armadietti, un paio di panche, un divano piuttosto logoro, un tavolo e quattro sedie ….
Neanche il tempo di guardarmi intorno che mia moglie era già come un sandwich in mezzo ai due nostri accompagnatori i quali, baciandola in bocca e sul collo, accarezzando il suo corpo, fecero scivolare il suo vestitino per terra lasciandola completamente nuda sotto lo sguardo voglioso degli altri ragazzi ….
Ben presto anche i nostri due accompagnatori si liberarono di maglietta e jeans e, rimanendo sempre in piedi in mezzo alla stanza, iniziarono a strofinare i loro cazzi duri contro la figa ed il culo di mia moglie, la quale, sempre più eccitata, mugolava per il piacere che stava provando ed accarezzando quei corpi muscolosi e scuri si dimenava quasi per cercare di ottenere una prima penetrazione ….
Anche gli altri ragazzi si spogliarono velocemente mettendo in mostra oltre che dei fisici atletici e muscolosi anche dei signori cazzi già belli duri ….
Senza neanche rendermene conto, io e mia moglie eravamo finiti in una squallida stanzetta di una discoteca con sei ragazzi arrapati e pronti a scoparsela come una puttana ….
Non passò molto e la mia bella mogliettina, al contrario di quanto aveva detto, fu circondata ed una volta fatta inginocchiare si ritrovò sei cazzi pazzeschi da leccare e succhiare ….
Per nulla intimorita dalle dimensioni e dal numero dei cazzi che si presentavano davanti al suo viso, si alternava abilmente da un cazzo ad un altro e mentre ne ciucciava uno ne segava altri due; insomma, senza mostrare alcuna difficoltà e da abile bocchinara, riusciva a tenere belli duri ben sei cazzi ….
Avevo il cuore a mille …. ero eccitato nel guardare quella troia di mia moglie ma anche preoccupato perché eravamo in una squallida stanzetta di una discoteca in un paese straniero e temevo potesse succedere qualcosa ….
Dopo un po' la fecero sdraiare sul tavolo e mentre uno dei ragazzi si tuffò in mezzo alle sue gambe per una bella leccata di figa, che contribuì a farla andare ancora di più in estasi, gli altri accarezzavano tutto il suo corpo, i suoi seni con i capezzoli turgidi all’inverosimile e si avvicendavano nella sua bocca ….
Ad un certo punto, il nostro accompagnatore (la guardia) mi guardò con un sorrisetto beffardo ed esclamò “… cuckold watch how we fuck this bitch !!….” e allontanato il ragazzo che stava leccando la figa di mia moglie le allargò per bene le gambe e puntata la cappella contro quel pertugio ormai fradicio tra umori e saliva, lentamente, iniziò ad introdurre il suo cazzone dentro ….
Vidi il mio amore, con gli occhi chiusi, fermarsi un attimo dal doppio pompino che stava facendo ad altri due ragazzi per godersi appieno quel momento ed accogliere dentro la sua fighetta quel cazzo lungo e grosso fino alle palle … il nostro amico, dopo qualche movimento lento per permettere la giusta dilatazione delle pareti della vagina, iniziò ad aumentare il ritmo seguito da una serie di sospiri di lei che fecero capire a tutti come apprezzava ciò che stava ricevendo ….
In piena estasi per la penetrazione, mia moglie ricominciò a spompinare i cazzi che si presentavano davanti al suo viso, ricevendo e dando piacere a tutti …. ma tutti volevano anche entrare dentro di lei e così il nostro accompagnatore, capendo il desiderio dei suoi amici, lasciò il posto ad un altro dando inizio ad un girotondo in cui tutti si alternavano dalla bocca alla figa del mio amore, senza darle un attimo di tregua e facendola godere da morire ….
Io ero come in trans nel vedere quei sei cazzi scuri che si alternavano dalla figa alla bocca di mia moglie, tutte quelle mani sul suo corpo, i suoi capezzoli turgidi che chiedevano di essere morsi e, nel sentire i suoi lamenti di puro piacere, provai un senso di orgoglio per avere una moglie così troia ….
Sotto gli sguardi divertiti dei ragazzi mi spogliai anch’io ed iniziai a segarmi stando lì a fare solo lo spettatore ed ammirando quei cazzi duri come il marmo che entravano ed uscivano dalla figa di mia moglie sempre più lucidi di umori … mentre altri si godevano la sua bocca e la sua lingua che saettava lungo le loro aste fino ad arrivare alle palle ed ingoiando le loro grosse cappelle …..
L’eccitazione era alle stelle, i mugolii di piacere ininterrotti, la stanza pregna di odore di sesso ed i ragazzi sembrava facessero a gara nel far godere la puttana a loro disposizione ….
Ad un certo punto, uno dei ragazzi che si stava godendo la bocca di mia moglie non ce la fece più a resistere e con un urlo liberatorio eruttò un quantitativo enorme di sborra e lei, da esperta lecca cazzi, aprì per bene la bocca tirando fuori la lingua al fine di non perdere neanche una goccia di quel bianco nettare …. la scena mandò in visibilio anche il ragazzo sull’altro lato il quale precipitosamente girò il viso di mia moglie ed iniziò a sborrare inondandole anch’egli le labbra e la bocca che rimase ancora aperta per accogliere anche quegli schizzi …. poi …. da vera porca …. ingoiò tutto il seme che era nella sua bocca …..
Nel momento in cui mia moglie ingoiava le prime sborrate aveva dentro la sua figa il cazzo del nostro accompagnatore (il cameriere) il quale, preso da un’eccitazione incontrollabile, aumentò il ritmo della penetrazione e, ripetendole che era una gran puttana, sborrò dentro di lei …. il mio amore, sentendo quegli schizzi contro il suo utero, ebbe immediatamente un orgasmo impetuoso e liberatorio ….
Non le dettero il tempo di riprendersi e tanto meno di pulirsi che, subito, l’altro nostro amico (la guardia), incurante della sborra che fuoriusciva dalla sua figa, la penetrò ed iniziò a martellarla in modo quasi violento mentre l’amico cameriere gli mise il cazzo in bocca invitandola a ripulirlo dallo sperma e dagli umori ancora presenti ….
Mia moglie aveva ormai perso ogni controllo e si lasciava sbattere senza ritegno godendo di quel cazzo che ora la stava chiavando con forza trattandola come una vera puttana e pronta a prendersi un’altra sborrata interna …. tra una leccata di cazzo e di palle ripeteva “Siii … siii … scopami …. sbattimi …. Siiiii ….” E sentendo il suo occasionale amente sospirare sempre più forte “… dai sborra …. sborra …. riempimi la figa anche tu …. Siiiiii” ….
Qualche colpo più profondo e con un urlo strozzato sborrò dentro con il cazzo ben piantato fin in fondo a cui seguì immediatamente un altro orgasmo di mia moglie che si contorceva per il piacere provato ….
Con il mio cazzetto duro in mano rimasi sbalordito nel vedere, nel momento in cui tirò fuori il cazzo, la figa slabbrata di mia moglie da cui usciva un fiume di sborra ed il maiale che, tenendo le labbra della vagina ben aperte, mostrava molto soddisfatto agli amici il risultato di quanto fatto ….
Qualche risatina, qualche parola che non compresi e sollevata mia moglie, sempre più stravolta, dal tavolo l’accompagnarono verso il divano con la figa che “perdeva” sborra sul pavimento e lungo le cosce … l’adagiarono a sedere sul cazzo di uno dei ragazzi che non era ancora venuto e fatto entrare nella figa senza troppa difficoltà, vista l’abbondante lubrificazione interna, iniziò a cavalcarlo mentre gli altri ricominciarono a toccarle i seni, a strizzarle i capezzoli ed ad offrirle i loro cazzi in bocca ….
Dopo poco, avevano tutti nuovamente i cazzi duri e notai che i nostri due accompagnatori avevano iniziato a tenerle ben aperte le chiappe giocherellando con il suo buchino posteriore portando con le dita lo sperma e gli umori che uscivano dalla figa intorno e dentro il buchino …. pur avendo lei un cazzo in figa, iniziarono ad introdurre nel culo prima un dito … poi due … e vedendo che non vi era opposizione da parte sua ma sospiri di piacere, iniziarono una doppia penetrazione … un cazzo in figa e due dita nel culo ….
Incitato dagli amici, l’unico che ancora non aveva avuto il piacere di penetrare mia moglie, sostituì alle dita il suo cazzo e così il mio amore si ritrovò a godersi una doppia penetrazione con i fiocchi ….
Era fantastica la visione della mia mogliettina in doppia, con un cazzo sempre in bocca e gli altri che masturbandosi aspettavano il loro turno …..
I due ragazzi che la stavano penetrando vennero quasi all’unisono riempendole figa e culo di abbondante sperma e donandole un’altro orgasmo incredibile …. ma ormai anche gli altri volevano assaggiare il suo culetto e così, senza darle tregua, la misero sul divano a pecorina ed a turno iniziarono ad incularsela ….
Ovviamente, essendo tutti venuti già una volta, le penetrazioni anali furono più lunghe ma, nonostante le dimensioni dei cazzi, gradite da mia moglie che si lasciò farcire abbondantemente il retto da tutti ….
Al termine, lei rimase a pecora sul divano tenendosi le chiappe ben aperte per far uscire tutto lo sperma che aveva all’interno e mentre tutti osservavamo quasi affascinati la pozzanghera di sperma che si stava formando sul pavimento sentimmo bussare con una certa forza alla porta ….
Io guardai terrorizzato i nostri due accompagnatori mentre mia moglie istintivamente, pur rimanendo ferma sul divano, con una mano si coprì il buco del culo e con l’altra i seni …. Immediatamente i nostri due accompagnatori ci fecero segno di stare tranquilli ripetendo “no problem …. no problem …” ed, aperta la porta, entrò il buttafuori che ci aveva offerto la stanza seguito da un altro collega che avevamo già visto al momento dell’ingresso in discoteca …..
I due, sorridendo, scambiarono qualche parola con i nostri due accompagnatori e subito dopo mentre uno fece segno agli altri quattro amici di rivestirsi ed andarsene velocemente, l’altro, dopo avermi guardato dalla testa ai piedi divertito, si avvicinò a mia moglie e, dopo averle accarezzato il culo, le tolse la mano che copriva figa e buchino e rimase ad ammirare lo spettacolo che gli si presentava ….
Mentre i quattro ragazzi uscivano dalla stanza salutando sorridenti i nostri due amici/accompagnatori, anche l’altro buttafuori si avvicinò a mia moglie e disse qualcosa che non compresi al collega il quale, senza rispondere, iniziò con le sue lunghe e grosse dita ad esplorare l’interno di quella figa aperta e bagnata ….
Ben presto quella chiavata con le dita riaccesero le voglie della mia mogliettina che iniziò prima a sospirare e poi a mugolare sempre più forte di piacere …. ovviamente, i due, capito che razza di troia avevano lì a loro disposizione, si tirarono giù i pantaloni mettendo in mostra due cazzi super ….
In particolare, era impressionante il cazzo di quello che aveva chiavato mia moglie con le sue dita …. era lungo come un braccio, grosso e pieno di vene …. e subito pensai che, nonostante i sei cazzi presi prima, le avrebbe fatto veramente male ….
Di fatto, quel cazzo mostruoso entrò meglio di quanto pensassi dentro la vagina di mia moglie la quale, con gli occhi chiusi e con la bocca aperta per il piacere, stando sempre nella posizione della pecorina, si rivolse verso l’altro ragazzo che al suo fianco le stava strizzando le tette ed i capezzoli e si allungò con la bocca verso l’altro palo scuro che svettava lì vicino a lei ….
Ben presto, mentre uno la scopava violentemente in figa l’altro la scopava in bocca e lei, nonostante tutti i cazzi presi prima e gli orgasmi a ripetizione, era lì ancora a godersi anche quei due cazzi …. era proprio una gran porca ninfomane !
Il ragazzo che scopava in bocca il mio amore, dopo un po', con un grugnito animalesco esplose e, tenendole la testa con il cazzo piantato in gola, la obbligò ad ingoiare tutta la sua sborra facendola, per un attimo, quasi soffocare …
Il suo compare durò un po' di più sbattendo quel palo di carne sempre più forte nella figa ormai sfondata di mia moglie, la quale, godendo in modo pazzesco, si prese l’ennesima farcitura interna ….
Pochi attimi dopo, entrambi i buttafuori si erano rivestiti e lasciando mia moglie sdraiata sul divano, esausta e con un fiume di sperma che fuoriusciva dalla sua figa dilaniata, salutarono i nostri due accompagnatori con un “cinque” ed uscirono dalla stanza senza degnarmi di uno sguardo …
Da bravo cornuto allungai dei fazzolettini al mio amore perché si pulisse un po' dallo sperma che continuava ad uscire dalla sua figa e, dopo esserci tutti ricomposti, uscimmo dalla stanza per un passaggio dai bagni …..
Uscendo da quella stanza sentii addosso gli sguardi dei ragazzi ancora presenti nel locale ed ebbi la forte sensazione che sapessero o avessero capito cosa era successo, ma non mi interessava che pensassero che ero un gran cornuto con una moglie troia …. in fondo era la verità ….
Durante il tragitto di ritorno nel nostro residence i nostri due accompagnatori non furono di molte parole e si limitarono a chiedere se ci era piaciuto il posto e se ci eravamo divertiti … mia moglie serenamente rispose che in Italia c’erano discoteche sicuramente molto più belle ma sicuramente era molto più difficile conoscere ragazzi con dei cazzi così grandi come quelli dei loro amici ….
Scoppiammo tutti a ridere …. .
Dopo aver salutato i nostri due amici, ci dirigemmo abbracciati come due fidanzatini verso la nostra camera ammirando le prime luci dell’alba ed alla mia domanda se realmente si era divertita mi rispose semplicemente “… da morire …” …