LEI SUL CAMPER E LUI AD ASPETTARE IN AUTO II° atto
by PaoloPaoliVisto: 863 veces Comentarios 3 Date: 21-05-2024 Idioma:
Passato qualche mese in cui ci siamo scambiati messaggi via chat, era sempre lei a temere i contatti, l’idea di rivedersi aveva cominciato a farsi strada e devo dire che la cosa mi piaceva sempre di più!
Fra gli impegni famigliari e di lavoro di entrambi passa un po’ di tempo e finalmente ad inizio estate capita l’occasione giusta, una domenica concordiamo di vederci in una località di mare nelle Marche. Bel sole e l’occasione di passare un pomeriggio al mare non mi dispiace di certo, loro mi dicono che arriveranno verso le 17:00, io rispondo che sarò lì dalla mattina a godermi la spiaggia, mi indicano via mail un posto sul mare con annesso parcheggio dove poter piazzare il mio camper.
Nel pomeriggio mi arriva un msg in cui lui mi dice che verrà solo lei e che ci raggiungerà più tardi per impegni non precisati… lei arriva e mi raggiunge nel pezzo di spiaggia libera e in men che non si dica era già in topless!!
Facciamo due chiacchiere e non succede nulla, come da accordi aspettiamo lui che arriva verso le 19:00. Spiaggia e parcheggio si svuotano e finalmente saliamo tutti e tre sul camper… lei prende la situazione in mano e chiede al maritino se è ancora sicuro di proseguire nel gioco, lui annuisce e scende dicendo che sarà al bar poco lontano ad aspettare segnali di vita!
Lei va in bagno ed esce con abitino a rete strepitoso, sandalo gioiello con tacco 12 e un intimo spaziale con reggiseno a coppe scoperte e perizoma con perle, da infarto|
Decido di farle una foto col suo telefono e inviarla immediatamente ;) faccio appena in tempo che lei mi lancia il perizoma dicendo: tieni questo è il mio regalo! Lo annuso, è profumatissimo e già umido, faccio fatica a trattenermi e le salto addosso iniziando a baciarla sul collo e toccandole il suo culo strepitoso, il cazzo mi esplode e il bermuda fatica a trattenerlo, era arrivato il momento topico… lei si abbassa e lo libera iniziando a segarlo e dicendomi che anche se gli accordi era di un gioco soft sarebbe stato comunque una serata per lei indimenticabile.
Mi dice tu fotografa per il cornuto e divertiamoci… dopo qualche minuto di pompate la fermo e la stendo di forza sul letto e inizia a leccarle la patata che è veramente un lago, lei inizia a contorcersi e ansimare fino a che non ha un orgasmo (adora farsela leccare e mi dice che come la lecco io non gliela aveva leccata nessuno). Fa qualche foto e le invia al maritino dicendo che ci stiamo divertendo molto e che se vuole potrà raggiungerci, lui si fionda e in un lampo sentiamo bussare alla porta, rosso in viso e con una evidente erezione, dice qualcosa che non capiamo (ma non era importante) e sale sul camper.
Lei inizia di nuovo a prendersi cura del sottoscritto e inizia a leccare i miei capezzoli per poi scendere fino al cazzo, che è di marmo, inizia a far scorrere la lingua sull’asta e mi accarezza le palle fino a quando ad un certo punto inizia a stuzzicare il mio buchetto posteriore mentre continua a pomparmi alternando movimenti lenti con altri in cui pompa come una forsennata… dopo mezz’ora di giochi piacevolissimi difficile resistere, glielo dico e lei non si stacca fino a quando capisce che sta arrivando il momento della schizzata e si lascia schizzare sulle teste mentre il maritino cornuto fotografa estasiato.
Poi guardandolo gli dice: invece di continuare a segarti cosa ne dici di venirmi anche tu sulle tette? Dopo un secondo e arriva la seconda schizzata sulle tettone!
Lei scoppia in una risata divertita e dice al maritino che finalmente lo aveva fatto contento e cornuto e che si era divertita un sacco e che avrebbe dovuto ascoltarlo prima! La serata finisce con una pizza insieme e con la promessa di rivederci per un altro step. Poi purtroppo il fato ha voluto che per motivi di lavoro la coppia si è trasferita a Dubai e ogni tanto ci sentiamo via chat in attesa di trovare una situazione intrigante.
Spero vi sia piaciuto anche la seconda puntata del racconto (scusate eventuali errori grammaticali e di sintassi ma l’ho scritto di getto come l’altro.
PS il perizoma lo custodisco ancora in una bustina di stoffa e alla prima occasione posterò la foto.