QUEL VECCHIO PORCO DEL VICINO 2
by Coppia772000Visto: 1849 veces Comentarios 6 Date: 01-04-2024 Idioma:
Consiglio a chi si appresta a leggere questo racconto, di legger prima il racconto precedente del vicino porco , per aver tutto più chiaro…
Dopo la serata trasgressiva al privé non c’erano stati più contatti con Mario e sua moglie o meglio ci si incontrava e ci salutava cordialmente senza far più riferimento a ciò che era passato..
Un venerdì di ritorno dal lavoro incontrai Mario nell’entrata, anche lui di rientro dal lavoro e mi disse Luca prendiamoci un bell’aperitivo così ci raccontiamo qualcosa che è tanto che non ci trova!
Dopo aver parlato del più e del meno e di lavoro, non si potè che ritornare sulla serata al privè..
..Mario mi disse confidandosi sinceramente..non sai Luca le volte che ho ripensato a quella serata e le volte che mi sono masturbato ripensandoci..
..non voglio offenderti ma anzi é un grande complimento..ma poter toccare la tua splendida e burrosa moglie con quelle sue tettone fantastiche e quel suo pompino finale mi sono rimasti dentro e ci ripenso continuamente..
..Sono anziano e di cose ne ho viste e passate ma quello che mi ha trasmesso sessualmente tua moglie già dalla prima volta che l’ho incontrata non mi é mai successo…un’attrazione morbosa impressionante..
..Averla potuto toccare quel corpo sinuoso e provocante con quelle curve e quella sensualità …era dal primo giorno che l’ho vista il mio sogno..e quel suo pompino con quella sua bocca calda e quelle labbra carnose era davvero un sogno che si realizzava…non sai le volte che mi son masturbato pensando a lei prima e anche dopo…!
..Scusa se mi apro così sinceramente con te ma ti considero un amico e spero non ti offenda…
..in effetti questo sua morbosa infatuazione nei confronti di Sonia più che offendermi mi stava eccitando molto..ed inoltre apprezzavo in quell’anziano del sud la sua sincerità ..
..gli dissi ci mancherebbe Mario sei stato sempre molto educato e se mia moglie si é comportata così con te ed ha voluto giocare quella sera perché logicamente le ha fatto piacere..
..dopo di che mi fece un’altra confidenza..prese il cellulare e mi mostrò alcune foto di Sonia per strada o sotto casa ..foto normalissime di lei vestita sexi come sempre o del culo con pantaloni attillati …con tacchi e sandali alti e stivali …mi disse guardo queste foto ogni tanto e ripensando a ciò che era successo mi masturbo perché é ciò che più mi crea morbo e mi scatena gli ormoni e la mia testa …
…la sua sincerità era disarmante e vedendolo così attratto ed eccitato per lei mi eccitava logicamente di conseguenza…
…non mi disse più nulla eccetto tra quasi 2 mesi tornerò al sud a casa perché ho terminato il mio lavoro qui quindi se vorrete una sera fare una cena da noi o una pizza fuori mi farebbe logicamente piacere..
…a quel punto ero più eccitato io per i suoi racconti ed apprezzamenti su mia moglie e vista la sua sincerità ed educazione dovevo esser io a far un regalo a lui..per lui e per me…
..mi eccito’ talmente tanto che alla sera rincasato non potei fare a meno di scoparmi animalescamente Sonia ripensando a ciò che mi aveva raccontato Mario..e su quanto la desiderasse…
..la trovai già in casa con una gonna corta plissettata…autoreggenti e tacchi alti come sempre..e la piegai a novanta su una poltrona prendendola da dietro..spostandole il perizoma e pensando che fosse Mario a farlo…ero talmente eccitato che dopo averla scopata volli anche metterglielo in culo..cosa che tra l’altro lei apprezza molto…come si può vedere nelle foto il suo culetto invitante..pensando che Mario si masturbasse pensando a lei.. mi aveva messo addosso una carica adrenalinica esagerata..e mentre la inculavo tenendola per la coda pensavo fosse lui a farlo..e scaricai tutta la mia eccitazione nel suo culetto …
Raccontai in seguito a mia moglie che avevo preso aperitivo con lui e senza scendere in particolari le dissi che l’apprezzava molto..Sonia rispose immagino ti avrà chiesto di rivederci dopo quello che è successo..ma é stato un gioco del momento già che si era nel privé e mi son fatta prender la mano e non se ne parla più..
..le risposi che assolutamente non chiese nulla eccetto di rivederci ancora per salutarci già che sarebbe tornato al sud e cercai di metterglielo in buona luce dicendole che é un signore ed una persona di grande educazione..
..il mio pensiero era come poter fare un piccolo grande regalo a Mario..se lo meritava per ciò che mi aveva confidato..ed io ero anche molto eccitato per la morbosa attrazione che aveva nei confronti di mia moglie..già però come..?!
..Prima che lui tornasse definitivamente al sud volevo regalargli una gioia..che però intrigava anche morbosamente me…tornare in un privè con loro era troppo scontato ..non aveva senso e sicuramente Sonia me lo avrebbe bocciato…
Incontrai Mario un giorno e mi disse allora si fa una cena prima che parta..anche a casa mia se volete o andiamo fuori..allora gli dissi si va bene potremmo andar fuori sabato..pensai onde evitare di tornar a cena a casa sua dopo ciò che era già successo nel precedente capitolo e Sonia probabilmente non avrebbe fatto i salti di gioia ..
..tornato a casa lo comunicai a mia moglie che anche se non troppo euforica per uscire con loro la convinsi..dicendo che poi sarebbe tornato al sud e non potevamo per educazione non andare..e poi si trattava di una cena..
Per me solo l’idea che lui la vedesse e godesse della sua vista sapendo quanto ci tenesse …mi rendeva morbosamente contento..
Sonia difatti mi disse ok andiamo così gli cadrà ancora un po’ di bava nel vedermi..perché era conscia che lui fosse perduto completamente per lei e per la sua avvenenza..
..consigliai io a Sonia come vestirsi sapendo cosa lui avrebbe gradito visto che lei aveva dubbi sul cosa indossare…camicetta in seta bianca aperta con seno e reggiseno un po’ a vista bianco in pizzo e collana di perle sua solita ..sotto una gonna tessuto leggero nera aderente sopra al ginocchio con la sua giacca di un tessuto stampato..un tailleur elegante e molto sexi anche se su di lei tutto é sexi …la obbligai al reggicalze invece che autoreggenti e se uno faceva attenzione alla coscia poteva scorgere il segno degli elastici..décolleté nera di una famosa marca con tacco a spillo..le chiesi pure di raccogliersi in capelli in alto perché con il collo stupendo che si ritrova scoperto mi manda fuori di testa…era uno schianto elegante ed intrigante..!
Alla cena si aggiunse pure come l’altra volta il vecchietto amico suo di lavoro Massimo e per chi ha letto il racconto precedente sa di chi parlo..
..difatti passo’ lui a recuperarci con la sua auto e Mario fece accomodare la moglie davanti e da gran furbone mia moglie in mezzo a noi due dietro..che tolse la giacca e per mettersi seduta in mezzo fece salire un po’ lógicamente la gonna…con il suo profumo ci inebriava tutti…
..io notavo questi piccoli insignificanti particolari..perché mi immedesimavo in Mario in ciò che stesse provando..con il pensiero immaginavo che le mettesse una mano tra le cosce sentendo il reggicalze..o una mano sotto la camicetta in seta sulle sue morbide e calde tettone…di sicuro godeva del suo profumo …si limitò a ricoprirla di complimenti eccetto un paio di volte che le posò una mano sul ginocchio..
Durante la cena dopo un paio di bottiglie si tiró nuovamente fuori la discussione sul privè’ dell’ultima volta senza però mai cadere nel volgare..gli occhi di Mario e Massimo erano costantemente posati sulla scollatura e sulle tette di mia moglie..però era un particolare di cui probabilmente mi accorgevo solo io malpensante…
quasi a cena terminata si discusse sul da farsi dopo e Sonia vista la compagnia disse io andrei anche volentieri a dormire che son stanca della settimana di lavoro..ma Massimo insistette per andare in una balera che conosceva bene lui dove c’era un po’ di tutto come musica, dalla disco al liscio a latino americano..logicamente visto il personaggio un posto sicuramente da vecchi…
..Per me andava bene perché volevo che Mario godesse ancora un po’ della vicinanza di mia moglie..e continuavo a pensare a lui mi che mi confidò che si masturbava spesso pensando a lei con le sue foto..difatti in un paio di occasioni scattava qualche foto..fingendo di far foto al gruppo ..
Entrammo in questa vecchia e triste sala da ballo difatti Sonia mi diede una occhiataccia come dire ma dove cazzo siam venuti …lei così elegante e con tutto il suo charme in un posto così centrava veramente poco…
..Preso possesso di un tavolo e ordinato cocktails in effetti la fauna dentro era davvero imbarazzante…Io però ero concentrato su altro e vedevo che Sonia seduta mostrava appena il bordo delle calze che Mario non poteva non aver notato…e immaginavo già la voglia che avesse di farla eventualmente ballare e odorarla e stringerla …
..Le luci erano abbastanza soffuse e la moglie di Mario sempre su di giri mi invitò ad alzarmi e ballare, lei era come l’altra volta sexi ma un po’ volgarotta ..tette fuori con un top e una gonna plissettata e stivali in pelle sotto il ginocchio con tacco alto..
..dopo il pompino che mi fece l’ultima volta e sapendola grande troia mi alzai a ballar con lei e sapendo che accettava tutto non esitavo a scender con una mano sul culo o strusciarmi con l’uccello duro sulle sue cosce..
..però più che godere di lei cercavo di capire cosa stesse succedendo al tavolo difatti vidi Mario prender Sonia per mano ed invitarla a ballare..e questo sinceramente mi faceva godere di più che stringere e toccare Anna..Una volta seduto difatti cercavo di carpire con lo sguardo come ballassero…ed immaginavo la felicità di lui ..
..Ballai poi anche io con mia moglie più che altro per sapere e chiederle..mentre ballavo con lei la toccavo sulla gonna o camicetta e la stringevo cercando di capire cosa si sentisse ballando con lei..ed in effetti era un bel sentire essendo la camicetta in seta e la gonna leggerina come tessuto..
..la mia curiosità morbosa era forte e con una battuta indagai chiedendole se si comportassero bene i 2 vecchietti ballando con lei…bella allegra e sorridente mi rispose beh insomma bene bene no..!
…Questa sua risposta mi fece eccitare enormemente… e non potei che approfondire la mia domanda..mi disse niente di che..è che le loro mani non stanno sempre dove dovrebbero stare…ogni tanto le fanno scendere sul mio culetto..provano a sfiorarmi le tette..mi stringono un po’ troppo..e mi fan sentire la loro eccitazione ..strusciandosi eccitati …però mi divertono poverini e mi piace…!
…Sentendo raccontare ciò da mia moglie alzó il mio livello di testosterone…e le risposi fatto bene brava amore e quando ti siedi falli ancor più contenti.. fai salire un po’ la gonna e insegnagli le calze…che Mario soprattutto diventa pazzo per te…e così fece…anche la camicetta aveva 1/2 bottoni in meno allacciati con il reggiseno bianco in pizzo e le tettone sempre più a vista…difatti Mario con la scusa di far foto al gruppo scatto’ foto a ripetizione ..che poi avrebbe usato probabilmente per masturbarsi come mi raccontò…
..a me avrebbe fatto sicuramente piacere farmi fare un pompino da Anna come nel privè…però fu impossibile trovare il momento giusto....già che ballando con lei toccandola e stringendola e veder Sonia così desiderata..ero esageratamente eccitato…e pensavo a qualche soluzione per godermi ancor più la serata con un gran finale…
..ormai era ora di tornare a casa e come all’andata guidando logicamente Massimo e Anna di fianco , ci accomodammo dietro…ed io e anche Mario facemmo in modo di far sedere Sonia dietro in mezzo che mi diede un’occhiata come dire bravo non sono scema…
..a parte Massimo che doveva guidare, eravamo tutti abbastanza allegri per aver bevuto e soprattutto mia moglie..solitamente poco loquace e timida..ma ormai la conosco e so che quando beve un po’ cambia il suo atteggiamento..e perde anche i suoi freni inibitori..
..poi lei tímida ma esibizionista…sapendo che era voluttuosamente ambita..quasi inarrivabile.. messa al centro dell’attenzione come piace a lei… che gode a far sbavare chiunque…non importa chi sia o che età tenga…sottomessa agli sguardi e alle voglie di chi brama la sua sensualità…pronta a farsi utilizzare…ed a far felice chi la desidera fortemente..
..visto che probabilmente era l’ultima volta che si vedeva Mario e che lui anche se attratto da mia moglie.. non avrebbe mosso un dito perché persona educata…approfittai io che ero eccitatissimo…volevo regalar lui una última gioia..che si sarebbe portato dietro..e che in futuro avrebbe potuto masturbarsi ancora ricordando come mi aveva raccontato…e poi sinceramente quello che aveva più adrenalina alle stelle probabilmente ero io…
..lnel viaggio mentre si rideva e scherzava con la mia mano sinistra sulla coscia di Sonia facevo risalire un po’ il vestito fino alle calze ..lei per un attimo mi fermò ma poi mi lasció fare..
…con due dita arrivai al perizoma che spostai leggermente e la trovai bagnata come sospettavo..la mia troia era eccitata..
..Mario logicamente si era accorto che ormai il reggicalze era completamente a vista e sicuramente aveva notato che ero stato io toccandola…metter in mostra la coscia nuda…però se pur altamente fuori di testa per ciò che stava vedendo..non avrebbe fatto nulla senza un segnale..
..allora con il mio braccio sinistro dietro allo schienale ed a Sonia lo toccai sulla spalla 2 volte …e posai nuovamente la mia mano sulla coscia..
..a quel punto capí che aveva via libera e lo fece anche lui…
…non oso pensare i brividi che avrà provato…arrivai con le dita nuovamente al perizoma di mia moglie sempre più bagnata ed in silenzio…so che ama quando la metto al centro dell’attenzione…
..sentii arrivare anche le dita di Mario..cercai di sincerarmi toccando le sue dita che si muovessero sulla figa depilata e umida di mia moglie..e gli lasciai campo..
..ogni tanto arrivavo anche io alla figa di Sonia perché mi faceva godere sentire le dita di Mario tra le cosce sulla sua fighetta vogliosa e disponibile…e non osavo immaginare cosa lui stesse provando..
..Anna visto che non eravamo più molto loquaci dietro si accorse di qualcosa..e disse cosa si combina lì dietro…non vale così voi 3 dietro cosa state combinando..! Sonia staranno mica approfittando di te questi 2 maiali…e lei rispose con un poco convinto e flebile no no tutto bene…ma aveva ormai il reggicalze completamente a vista..
…Allora a quel punto Massimo ridendo e capito che stava accadendo qualcosa disse eh no così non va bene che voi vi divertite ed io guidando…adesso mi fermo e voglio vedere anche io cosa succede..!
..Anna aggiunse mah non so..ma credo che Sonia in mezzo a quei 2 maiali non se la stia passando così male..guarda dove ha la gonna..!
..Noi negammo ridendo ma erano risate che confermavano che qualcosa accadesse davvero..! Massimo sorprese tutti e senza dir più nulla si infrattò nella prima stradina sterrata che trovò dalla strada principale..dicendo non è giusto che l’autista rimanga sempre fuori dai giochi ..ora voglio controllare personalmente che dietro dia tutto ok…!
…A quel punto dissi non troppo convinto ma cosa fai Massimo..andiamo a dormire..non stavamo facendo niente ..Anna avrà bevuto..!
…Si voltò e disse allora perché Sonia ha tutte le cosce fuori e gli elastici in bella mostra ..conoscendo i maiali che siete le stavate sicuramente toccando le cosce…!
…Lei sorrise giustificandosi che sedendosi è normale ..allora Massimo rispose se è normale vengo io dietro a sedermi vicino a te e che tuo marito venga davanti visto che ride e fa il furbino..!
…Presi la palla al balzo e aperta la portiera gli dissi va bene …perfetto! Mia moglie mi guardò un po’ interdetta ma rise e non disse nulla…
..quindi scesi e mi sedetti posto guidatore e Massimo che non vedeva l’ora dietro..di fianco a mia moglie….mentre Mario di li non lo avrebbero tolto nemmeno con una gru..!
..Ridendo e scherzando come degli adolescenti…però tutti eccitati io per primo… con voglia di giocare…una come mia moglie a portata di mano così ai due vecchietti non gli sarebbe mai più successo…
..A me eccitava enormemente veder loro 2 con gli occhi fuori dalle orbite e la felicità e la bava alla bocca per esser vicini Sonia …
..io d’altra parte non potevo non considerare Anna sapendola poi grande troia pompinara…le dissi ridendo Anna scendiamo dall’auto e facciamo i guardoni di quei 3 lì fuori…che può essere che magari si addormentino pure… !
..avevo lasciato mia moglie in mezzo a quei due vecchi maiali..che tanto la desideravano..e questo già per me era fonte di esagerata eccitazione..
..io e Anna fuori dall’auto ridendo e fingendo di guardar dentro come dei guardoni…vedevo anche loro guardarci e ridere però intanto avevo già le mie mani tra le cosce di Anna e le dita nella sua calda figa ..ed il mio cazzo in super erezione soprattutto nel veder mia moglie scosciata in mezzo a quei 2 vecchi porci…
..da un lato cercavo di approfittare nel toccare quella troia di Anna e d’altra parte non volevo perdermi nessun particolare di quel che poteva accadere dentro l’auto….per me l’importante era quello.. difatti abbassai i finestrini dicendo loro ridendo i guardoni fuori vogliono guardar bene…!
…Io avevo già messo l’uccello in mano ad Anna..che da gran troia avrebbe fatto qualunque cosa…ma dietro loro non si muoveva nulla ..guardavano noi ma entrambi non osavano metter un dito addosso a mia moglie seppur scosciata completamente.. e conoscendola con una gran voglia di esser utilizzata e sottomessa alle loro voglie…
..per smuoverli un po’ misi un braccio dentro l’auto…dicendo amore fammi sentire come sei messa…toccandole la figa e dissi uffffff sentite come é bagnata il mio amore…
…a quel punto Mario prese coraggio e disse ah sì veramente allora voglio sentire.. e iniziò a toccare Sonia tra le cosce…che non aspettava l’ora di esibirsi per loro però anche per me…
..Mario con l’altra mano sulla testa la avvicino’ per ficcarle la lingua in bocca…veder la lingua di Sonia che si muoveva nella bocca di Mario era la cosa più eccitante che potesse capitare…! Mano sinistra dentro al perizoma di mia moglie…mano destra sulla testa tra i biondi capelli attirandola a sè per limonarla…!
…Massimo intanto vidi che si dava da fare con la camicetta di Sonia…palpandole le tettone per bene… e poi tirando fuori dal reggiseno la destra si abbassò a succhiargliela …
..a quel punto con loro distratti abbassai Anna perché mi mostrasse nuovamente la sua specialità con le sue morbide labbra..leccarmi e succhiarmi il cazzo…da una parte godevo vedendo la mia splendida ed elegante e sottomessa signora tra i due vecchi porci…e dall’altra il mio uccello sollazzato dalla bocca della signora di Mario..
..Sonia mi guardava ogni tanto come dire godi nel vedermi a fare la troia con questi 2 vecchi ed io la faccio per te…
..i due in effetti si erano catapultati con mani e bocche su tutto il suo corpo..un’occasione unica per loro…le mani vedevo si litigavano uno spazio tra le cosce per madturbarla….
…Entrambi si erano già sbottonati e avevano guidato le stupende mani di Sonia con unghie laccate di rosso sui loro cazzetti…però come detto precedentemente la cosa che più mi intrigava era vederla limonare un po’ con uno un po’ con l’altro…litigavano per ficcarle la lingua in bocca…
..Le sue morbide tettone ormai fuori completamente…le avevano slacciato e tolto il reggiseno bianco..i capezzoloni turgidi erano il luna Park dei due vecchietti…
..io cercavo di trattenermi nel non sborrare ancora nella bocca di Anna..per godermi ancora un po’ lo spettacolo che mia moglie mi stava regalando..sembravano due bambini che si davano da fare su un delizioso e gustoso cioccolatino…e lei tronfia e goduta di essere così tanto bramata…
…Si sarebbero accontentati anche solo di odorarla e toccarla un po’ come ballando…ma ora l’avevano completamente a disposizione…
..Sonia mi guardò con un mezzo sorriso e spostando il culo indietro verso Massimo..abbassò la testa sul ventre di Mario…
…capii ciò che stava facendo con la bocca mia moglie..dagli occhi sbarrati di Mario..che teneva entrambe le mani sui suoi biondi capelli perché continuasse…gli stava assaporando il cazzo con le sue dolci labbra carnose..
..Massimo con il culo di Sonia rivolto verso di lui lo vidi armeggiare per sfilarle il bianco perizoma..vedendo ciò introdussi la mia mano dentro per andar diretto con un dito nel culo di Sonia…che serviva per far capire a lui che lei apprezza se qualcuno gioca col suo culetto..
..nelle foto potete constare di quanto sia invitante il suo culetto…stretto ma disponibile…
..per non far torto a nessuno Sonia alzo’ la testa dal cazzo di Mario…mi guardò ancora con un mezzo sorriso..rivolse il culo verso Mario per dar soddisfazione con la sua calda bocca anche a Massimo…
..in questa posizione potevo veder perfettamente.. e lei ogni tanto alzava gli occhi per sincerarsi che la stessi guardando..
..la sua lingua si muoveva sul piccolo cazzetto per dar gioia a me…ed ogni tanto le labbra lo avvolgevano e spariva..e dalle smorfie di Massimo capivo che lo stava lavorando davvero bene…
..dietro Mario che aveva tutto il culetto di mia moglie senza ormai più perizoma ..vedevo che cercava di muoversi in laterale per cercare di introdurre il suo piccolo membro nella figa umida e invitante di mia moglie..
…alla fine ci riuscì perché lo vedevo muoversi con una espressione di profondo godimento …questa scena che avevo sognato da sempre mi fece andare fuori di testa completamente ..probabilmente stava sognando anche lui perché stava scopando la donna che più avesse desiderato…
..la figa di Sonia è stretta e morbida essendo depilata completamente…per cui immaginavo come fosse per lui un momento di grande estasi che mai avrebbe pensato accadesse…
…ormai in trance pure io ..alzai Anna la appoggiai all’auto e senza perder la visuale di ciò che accadeva dentro..la presi da dietro ed iniziai a chiavarla…il mio obiettivo era di non godere prima di loro assolutamente…
..il primo fu Mario che dando altri piccoli colpetti e sentendo un suo forte gemito di godimento sborró dentro a Sonia…
…senza curarsi che Mario le aveva goduto dentro …la vidi aumentare i suoi movimenti con la testa sul ventre di Massimo e succhiando tutto il suo cazzetto..
…quando vidi la faccia di Massimo in estasi ed emettere segnali che stava venendo in bocca a mia moglie…scopai Anna con più ardore per godere sborrandole dentro anche io con loro..
…mia moglie dopo aver finito il suo lavoretto sul cazzo di Massimo…pulendolo fino all’ultima goccia…alzò la testa mi guardò con la bocca piena..tirò fuori la testa dal finestrino e sputò fuori..presi la sua faccia tra le mie mani e la limonai…