STORY TITLE: LA COSCIENZA parte 4 e ultima 
logo The Cuckold


STORY

LA COSCIENZA parte 4 e ultima

by apertatutto
Viewed: 961 times Comments 4 Date: 26-02-2023 Language: Language

Ho provato un paio di volte a ultimare il racconto ma la censura è stata implacabile.
Diciamo allora che mia moglie,giocoforza,ha pianto,implorato ma il suo corpo ha parlato un'altra lingua,gli orgasmi non finivano mai,alla fine era sfinita.
Altro che i maschi,le femmine possono godere tante volte,direi senza fine.
Io mi sono goduto...lo spettacolo,pur dissimulando,anche se sono stato strapazzato e anche inculato per di più davanti al mio amore,,e non era nei piani,almeno nei miei.
I ragazzi non le hanno risparmiato nulla,decisi e spietati come li volevo,veri figli di puttana.
Alla fine tutti contenti,anche mia moglie che ha dovuto ammettere che in fin dei conti nonostante tutto è stata trattata come si deve,anche se resta incazzata con me sospettando sicuramente il mio coinvolgimento ma non avendone la certezza.
Non ne abbiamo mai più parlato.
A distanza di parecchi anni vorrei rivivere quell'esperienza.
Qualche figlio di puttana interessato?

ADDED 4 COMMENTS:
  • avatar PorcoTorino78 Io

    18-03-2025 12:10:17

  • avatar barma43 Nn capisco quanta fantasia e quanta realta, pero' ricordo una delle ns prime esperienze àIn giovane eta' dove ei si ostinava a nn voler cedere alle mie avances affinche' lei cedesse alle lusinghe di un maturo signore di 65 anni(lei 23) che incontravamo su una spiaggia nudista . Alla fine mentre stavamo nel pieno di un amplesso gli feci ritrovare il cazzone di quell'uomoche si segava al suo fianco. Fu un attimo a toglierla da sopra il mio corpo e metterla sopra quel signore, in un attimo si concretizzo' cio che magari nn sarebbe accaduto x lungo tempo. In pratica la situazione giusta era riuscita a sbloccarla.

    16-10-2024 03:18:24

  • avatar luno YESS

    27-01-2024 12:12:20

  • avatar tuono42 Ormai ha compreso che il tuo zampino è stato determinante ed artefice dell'accaduto. Ora saprebbe di dove arriva l'attacco ma sicuramente si lascerebbe fare, godendo alla grande, sicura che quella finta violenza sessuale l'avrebbe coperta. Ben evidenziata la tipologia femminile che si sente libera solo se schermata da una plausibile copertura che non le riconosce alcuna responsabilità!

    19-08-2023 15:28:52