HISTORIA TìTULO: Progetto 
Menu

Progetto


Avatar Author

Progetto

by Voyeur57
Visto: 1472 veces Comentarios 8 Date: 24-10-2022 Idioma: Language

“ Perché non mi fai scopare con un tuo amico?”, la domanda di mia moglie mi colse completamente impreparato. Eravamo al mare, nella nostra casa e dopo una bella cenetta stavamo a prendere un caffè in terrazza quando lei se ne uscì con questa richiesta. Ho dovuto pensarci un attimo prima di realizzare e le risposi di primo acchitto, perché ? “ Mah, sai, mi piacerebbe vedere la tua reazione”. Devo premettere una cosa, io e mia moglie stiamo insieme da tantissimo tempo e in gioventù ne abbiamo passate di belle cose, ci vogliamo un gran bene e devo dire che anche dal punto di vista sessuale le cose vanno a meraviglia. Lei è una donna di tipo mediterraneo con grandi tette ed un bel sedere ancora sodo nonostante l’età ed è anche capace di notevoli performance sessuali, ma quella domanda mi giunse inaspettata. Confesso che un mezzo pensierino era da un po’ di tempo che lo covavo, vedere mia moglie insieme ad un alto mi eccitava nel pensiero ma ancora non avevo mai avuto modo di chiederglielo e invece lei mi ha preceduto.
A questo punto mi sono messo al lavoro per trovate il tipo giusto, non è da tutti i giorni chiedere ad un amico se volesse scopare con tua moglie, perciò ho dovuto affrontare un scelta tra i mei amici. Così ne trovai due che potessero essere quelli giusti e li proposi a mia moglie che, senza indugio, ne scelse uno. Francesco il nome del mio amico, un carissimo compagno di avventure da giovani e anche lui sposato . Molto divertente fu la telefonata con la quale gli accennavo la cosa e lui mi rispose subito che avrebbe voluto parlarne a quattrocchi. Così ci vedemmo presso un bar del centro e gli spiegai la situazione e così venni a sapere che Francesco aveva sempre desiderato far qualcosa con mia moglie perché gli piaceva parecchio, ma non avrebbe mai pensato a questo. Così ci mettemmo d’accordo per il fatidico incontro. Sarebbe venuto a trovarci al mare dove avevamo molta più libertà di azione.
Cosi arrivo il fatidico giorno e, verso le 11 di mattina sentimmo suonare il citofono, era lui ! Mia moglie si era preparata ad accoglierlo indossando una mia camicia, che le stava abbastanza abbondante, con niente sotto !! Abbondantemente sbottonata, ad ogni sua mossa si intravedeva qualcosa. Come arriva a casa nostra lo invitiamo a bere un drink in terrazza e già capivo che era eccitatissimo e mia moglie non mancava un’occasione per farsi notare. Stava seduta davanti a lui e continuamente intrecciava le gambe facendo vedere non vedere, quando cadde un tovagliolo dal tavolo si chinò a riprenderlo scoprendo quasi totalmente il culo. Mi stavo eccitando anche io e molto direi !!
Dopo un bel pranzetto, condito da numerosi bicchieri di un vinello fresco che scendeva giù molto allegramente decidemmo di prendere il caffè ed io chiesi di assentarmi un attimo perché dovevo vedere qualcosa sulla terrazza della mansarda, perciò li lasciai soli. Dopo un po’, riscesi al piano e senza farmi sentire ne’ vedere mi scelsi una buona postazione di visione. Prima di sbirciare sentivo il respiro affannoso di mia moglie che evidentemente cominciava ad eccitarsi ed infatti quando riuscii a vederli il mio amico, messa mia moglie a sedere sul divano a cosce larghe, le stava leccando la fica. La camicia adesso era completamente sbottonata e da questa uscivano le grandi tette. Ad un certo punto Francesco si sfila i pantaloni e mette a nudo il suo notevole membro che intanto strofina tra le tette di mia moglie che pare apprezzare molto. Dopo un po’ mia moglie prende l’iniziativa e comincia a spompinarlo con voluttà, ed in questo devo dire che è una professoressa .
Passati i primi minuti di rapporto, Francesco la gira sul divano e comincia a prenderla da dietro, infilandogli il suo bel membro nella fica, a questo punto io entro e mentre loro continuano a scopare gli dico che adesso li filmerò e tutti e due si mostrarono ancora più eccitati. Le cose andavano avanti in modo perfetto e il culmine si raggiunse quando le chiese di dargli il culo. All’approvazione di mia moglie cominciò a spingere sul buchetto fino ad entrate nella sua interezza e fu allora che vennero tutte e due in maniera quasi contemporanea e mia moglie fu inondata da un fiume di sperma che andò a ricoprire tutto il culo e la schiena. Dopo essersi un po’ ripulita ci chiese se potevamo farle una “doppia” e così io mi sdraiai prendendo la fica e Francesco da dietro gli prese il culo. Fu veramente elettrizzante e finimmo la giornata completamente appagati e felici di essere riusciti a realizzare un sogno che per molti rimarrà tale .

Añ CASEADE 8 COMENTARIOS: