HISTORIA TìTULO: Sardegna 2022 villaggio BB 
Menu

Sardegna 2022 villaggio BB


Avatar Author

Sardegna 2022 villaggio BB

by napoling79
Visto: 1378 veces Comentarios 13 Date: 01-09-2022 Idioma: Language

Estate 2022 villaggio in Sardegna BB con altre coppie di amici. La prima settimana siamo in tanti e tutto vola liscio mentre la seconda chi parte chi si sposta alla fine rimaniamo due coppie con bambini.
Nemmeno a farla apposta avevamo le camere affianco con il patio in comune che si chiudeva con un cancelletto. La sera era usanza messi tutti i bambini a letto stare fuori a fumare e chiacchierare un po’. Una delle ultime sere dopo un pomeriggio stancante al beach tennis, stavamo tutti distrutti. I divani nel patio sono ad L su uno ci sediamo solitamente io e mio marito sull’altro P&M.
Quella sera M era stanchissima e non uscii proprio, io da sola mi scocciavo e quindi misi camicetta da notte e leggevo un libro nel letto. Poi una voglia di fumare e il silenzio fuori, pensai che gli uomini erano andati via e decisi di uscire. Invece i due stavano con i cell in mano a fare le minchiate del fantacalcio.
Mi sedetti vicino a mio marito un po’ titubante perché la camicetta era un po’ trasparente però chi se ne frega, P è adulto e vaccinato e visto il misero seno della moglie se ne farà una ragione. Infatti mentre fumavo la mia aicos notavo che P non smetteva di guardarmi le tette e mi iniziai a sentire desiderata.
Così decisi di stuzzicarlo un po’, e iniziai ad accavallare le gambe mostrandogli un po’ di chiappetta. Ci volle poco per fargli mettere la mano sul suo pacco è quella mossa fu la scintilla nel mio corpo. Mi giravo verso mio marito che era ingentissimo al suo cell e mostravo verso P le mie grazie.
Lui si toccava il pacco nei pantaloni e mi faceva impazzire. Ad un certo punto vidi il mio cell illuminarsi. Era P che mi mandava un messaggio che diceva: sei una maiala, fammi vedere i tuoi capezzoli.
Bhe avevo capito che avevo raggiunto un punto da cui non si poteva tronare indietro e sentirmi chiamare maiala mi eccito talmente tanto che si scateno la troia che è in me.
Feci scivolare la camicetta dalla parete del seno verso di lui e P compiaciuto faceva il segno della mano come a dire mammamia. Nel frattempo mio marito scapuzzolava e quindi misi un cuscino tra me e lui è decisi di dedicarmi a P.
Mi abbassai anche altro seno e lui fece uscire il cazzo di fuori. E così mentre io mi toccavo i seni lui iniziò a mastrubarsi guardandomi con uno sguardo da ebete ma che invece rappresentava la sua goduria. Gli feci segno di fargli vedere la patatina e lui non barrette ciglio e così mi sfilai le mutandine. Alla vista della mia patatina rasata fece un altro segno con la mano e continuo a segarsi. Nella mia mente pensavo mammina quanto dura questo è la cosa mi eccito moltissimo tanto da iniziarmi a masturbare avanti a lui. Ormai ero vulcanica e dovevo fare qualcosa. Allora mi alzai e nel camminare verso di lui feci cadere la camicetta. Ero completamente nuda incurante se qualcuno potesse vederci ma eccitata dallo scopare un amico fidato in vacanza. Mi misi di schiena a lui e mi piegai in avanti in modo di fare un 69 mezzo in piedi e mezzo seduto. Lui afferro le mie chiappe e iniziò a leccarmi con avidità e io iniziai a succhiarlo sentendo il suo gonfiore sempre più pieno.
Dopo un po’ mi girai, lo leccai un po’ e poi sussurrando all’orecchio scopami piano mi misi a cavalcioni su di lui e inizia ad ancheggiare. La posizione era perfetta e io sfrusciavo da dio su P e lui mi stava distruggendo le tette. A questo punto mi girai e mi feci scopare da dietro con una mano che mi masturbava sotto e una sopra. In quella posizioni pochi uomini riescono a dare più di tre quattro colpi e infatti P subito mi arrivo tutto dentro la fica. Preoccupato mi guardava ma io gli feci cenno che prendo gli anticoncezionali. Comunque stava cercando di ripulirsi quando io mi inginocchio a lui e gli pulisco cazzo, palle e cappella nemmeno come si fanno ai bambini e lui compiaciuto si faceva far tutto. P prese le sue cose e andò via. Nel frattempo sveglio mio marito che subito mette le mani in mezzo alle mia cosce ed esclama ma come sei tutta bagnata. Ed io gli rispondo si mi sono appena scopata un uomo qua fuori. E lui cazzo allora devo provare e si fionda a ripulirmi la fica. Gli stava piacendo lo sperma dell’amico faceva anche commenti sul sapore. Dai mi sono toccata un po’ qui fuori non c’era niente da fare.. Nel rientrare in stanza sbattete qualcosa sullo stipite. Forse erano le sue corna ehehe Nel frattempo P mando un wu: oltre ad essere una maiala sei la più porca amica che io conosca..

Añ CASEADE 13 COMENTARIOS: