HISTORIA TìTULO: una delle ultme volte con coppie 
Menu

una delle ultme volte con coppie


Avatar Author

una delle ultme volte con coppie

by carloanna
Visto: 781 veces Comentarios 11 Date: 10-08-2022 Idioma: Language

Ecco a raccontare un nuovo racconto sulla storia di vita tra me e Anna
Per chi ha letto la sua prima volta capisce il carattere di Anna
Eravamo fidanzati da meno di 4 anni, era il 1980 lei aveva 18 anni e ci siamo sposati. Prima del matrimonio e dopo l’esperienza del guardone avevamo giocato un con un po' di esibizionismo, ma nulla di fatto anche se comunque ne parlavamo sempre. Lei subito uscì incinta per cui dopo un anno, la bambina era piccolissima ho ripreso il discorso con lei sulla voglia di allargare il nostro rapporto e poiché il suo grande dubbio era un eventuale giudizio mio negativo nei suoi confronti optammo per conoscere coppie. Allora si usava Fieracitta e Fermoposta, quindi i contatti non erano immediati e poi ci si allegava foto e ci si incontrava preventivamente.
Le avevo fatto un po' di foto sia per pubblicarle che per mostrarle al primo incontro che facevo sempre da solo. Quindi lei sapeva che quelle foto, quando mi incontravo le avrebbero viste e la cosa la eccitava.
Le prime coppie che conoscemmo tutte molto valide però dopo tra noi c’erano sempre discussioni quindi dopo un po' le proposi di incontrare solo singoli.
Ma prima di passare a questa fase voglio raccontare una delle ultime coppie conosciute.
Premetto che con le coppie abbiamo giocato per circa un anno ed incontravamo un paio di coppie al mese. Un nostro patto era di non vedere mai per più di due volte le stesse persone. Come si dice una volta è poca due sono assai.
Conobbi una coppia su Fermoposta, avevano risposto ad un nostro annuncio. Ci incontrammo a via galileo ferraris fuori l’uscita della napoli salerno. Loro venivano da portici ed io avevo lì vicino lo studio. Con mia meraviglia pur sapendo che stavo da solo lui venne con la moglie. Lui normale alto un po' pelato sulla 30ina lei alta circa 1.80 favolosa perfetta in tutti i sensi lui era un bancario lei una modella. Parlammo del più e del meno loro già erano affiatati come coppia noi avevamo avuto una decina di esperienze. Salii in macchina con loro per andare a prendere un caffè e lui imboccò l’autostrada per salerno. Prima di Torre all’autogrill ci fermammo e mostrai le foto di Anna. Mentre le guardavamo mi chiese di passare dietro vicino a Laura (nome inventato) Così feci mentre lui con l’albumino in mano si sfogliava le foto e mentre le mostrava anche alla moglie commentandole le chiese se voleva farmi un bocchino. Io rimasi un poco ma lei senza proferire parola iniziò a toccarmi , mi slacciò i pantaloni ed inizio a farmi un bocchino favoloso. Mentre laura mi succhiava il cazzo lui girato guardava e mi chiese se Anna ingoiava. Gli dico di si e lui Ok non c’è problema perché Laura non spreca niente al massimo lo prende addosso.
Ci demmo appuntamento a casa nostra per il sabato, era un giovedì. Tornai a casa ed ovviamente non dissi niente solo che lo avevo incontrato era una persona valida, dalle foto la moglie era bella e ci saremmo visti il sabato.
Arrivò il sabato e dopo qualche bicchierino io cominciai ad accarezzare Anna mentre lui chiese alla moglie di spogliarsi e giocare anche lei con Anna. Anna era imbarazzatissima perché lei la spogliò lasciandola solo con calze e reggicalze mentre lei indossava le autoreggenti. Mentre anna Me lo leccava Lui guardava e Laura le allargò le gambe ed iniziò a leccarlo, Dopo poco lasciò la pucchiacca di Anna e inizio a leccare il mio cazzo mentre lui si spostò vicino ad anna e lì potetti vedere il suo cazzo: era enorme molto più grosso del mio ed io avevo una misura di tutto rispetto 22 cm. SI avvicinò e glielo porse in bocca. Anna quando lo vide rimase stupita. Lo accarezzava lo leccava per tutta la sua lunghezza e poi lo fece scomparire in bocca
Intanto io e laura ci spostammo al divano di fronte mentre anna rimase lì . Io scopavo con laura ma gli occhi stavano sempre su Anna quel cazzo mi intrigava ma non per me ma per vedere Anna alle prese con quel cazzone. Lui ad un certo pndo si sedette e fece mettere anna su di lui. Anna mise la mano dietro e aiutò quel cazzo ad entrare nella fessa. Anna si alzava tantissimo voleva godersi tutta la lunghezza. Intanto io sborrai in bocca a laura ma rimasi con il cazzo duro.
Ad un certo punto lui fa alzare anna la fa poggiare con le ginocchia sul divano e le braccia sullo schienale del divano, si inginocchiò dietro a le, le divaricò leggermente le gambe ed iniziò a leccarla da dietro. Anna, avevo sentito che già aveva goduto tre quattro volte e la sentii di nuovo gridare che godeva.
Quando Anna disse che stava godendo lui si alzo e ce lo mise dentro ma lo fece entrare piano piano.
Mi sembrava che glielo aveva messo in culo ma non ci credevo anche perche era una cosa che Anna non amava. Ogni volta che ci provavo doveva faticare tantissimo e più della metà non ne voleva prendere.
Dopo un poco mentre io e laura ci guardavamo lo spettacolo, io avevo goduto due volte sia in bocca a laura che in culo, Anna iniziò a gridare che stava godendo. Così dopo l’attimo di rilassamento lui tirò il cazzo fuori, era mezzo moscio ma era sempre molto grosso , difatti io ed anna dicemmo che aveva la proboscite.
Ci ricomponemmo bevemmo ancora qualcosa e poi se ne andarono.
Appena andati via chiesi, come sempre come era andata e lei mi fa ma hai visto che cazzo? Tengo la fessa che mi brucia e non ti dico il culo. Ed io Ma come il culo e lei Si hai visto quando mi ha messo a pecorina che mi ha leccato? Ebbene mi leccava la fessa ed il culo e la cosa mi piaceva ma quando si è alzato io aspettavo il cazzo nella fessa e lui invece me lo ha messo in culo. Mia ha rotto il culo, lo sento spaccato. Ed io Scusa e perché non lo hai fermato? E lei Mi vergognavo e poi non volevo distrarre te…… ecco che si riniziò a litigare. Lei aveva preso in culo un cazzo enorme aveva goduto 7/8 volte ed io avevo fatto il porco solo per un bocchino e per averlo messo un po' in culo a laura. E questo era quello che succedeva sempre dopo ogni incontro.
A chi non piace mi dispiace ma noi quando scopavamo parlavamo un linguaggio forte e tra noi, sia io che lei,la figa si chiama fessa o pucchiacca, il pompino bocchino e la sperma sfaccimma, questo è giusto a mo di esempio e per puntualizzare

Añ CASEADE 11 COMENTARIOS: