HISTORIA TìTULO: Il triangolo no non lo avevo considerato 
Menu

Il triangolo no non lo avevo considerato


Avatar Author

Il triangolo no non lo avevo considerato

by Massaggiotuamoglie
Visto: 309 veces Comentarios 1 Date: 24-04-2022 Idioma: Language

Ciao, faccio massaggi da oltre trent'anni, una vera passione che col tempo si è trasformata passando attraverso diverse tecniche e tanti anni di studio, dapprima lo shiatzu, per passare con l'aiuto di una allieva come me alla scuola di shiatzu al linfodrenaggio, poi restando nel mondo olistico al californiano ed infine al tantrico. E li avviene la vera trasformazione.
Nella scuola di tantra, conosco molte coppie provenienti un po' da tutta Italia, tra le tante spiccano Marco/Lucia e Silvio/Silvana. Persone molto allegre e alla mano e neanche farlo apposta dalle parti di Milano.
Il tantra a dispetto del pensiero comune è molto lontano dal

fare sesso

porta in sé disciplina e meditazione e quando Marco/Lucia mi invitano a casa loro per fare un po' di esperienza rispetto a quanto studiavamo a scuola accettai di buon grado.
Avevano una stanza dedicata al massaggio con un ampio e morbido fouton, candele e incensi per una atmosfera calma e rilassata.
Dopo i primi convenevoli ceniamo, non manca un bel vinello fresco, Lucia dopo il primo bicchiere comincia a ridere per ogni nonnulla, al secondo è quasi out e penso che di tantra non se ne farà... Allora Marco porta dei caffè forti dopo di che andiamo nella stanza, io e Marco ci spogliamo e poi insieme spogliamo completamente Lucia. Donna minuta ma ben proporzionata, loro si stendono ed io inizio a trattarli, quasi da subito il cazzo di Marco va in erezione e Lucia che se ne accorge approfitta per qualche palpatina alle sue palle...
Capisco che è poco tantrico il tutto ma sicuramente è eccitante.
Mentre sto cercando di mantenere la giusta concentrazione la mano di Lucia si appoggia alla mia coscia la risale e a quel punto me lo prende in mano non so se fermarmi, dire qualche cosa... Guardo Marco che pare ignaro della cosa, guardo Lucia che a voce inequivocabilmente alta mi dice : sarebbe gran bello se mi scopaste ben bene!
Marco sorride e si dice d'accordo, da disteso si sposta tra le gambe di Lucia e inizia a leccarla senza troppi preamboli, io sono ancora lì col membro nella mano di Lucia indeciso sul da farsi ma Lucia risolve la situazione, si sposta col busto, avvicina le labbra e inizia a stuzzicarmelo con piccoli colpetti della lingua... Inutile dire che in men che non si dica avevo il membro perfettamente in tiro.
A quel punto Marco si stacca dalla sua passera e inizia a scoparla.
Il mio primo triangolo!
E il bello che neanche ci pensavo.
Il pompino di Lucia è sublime riesce a godere del cazzo che ha nella pancia e con perfetto sincronismo a succhiare il mio.
E ripeto a succhiare come se fosse una pompa che aspira, non un semplice farlo scivolare tra le labbra
Il godimento mio sale velocissimo, da quella posizione riesco ad allungare una mano e a tintillare il suo clitoride.
Gode, urla di piacere, mugugna parole senza senso fino a quando Marco esce dal suo ventre e riversa un bel po' di schizzi sulla sua pancia e sulla mia mano.
Lucia con la mano libera raccoglie quel che può dello sperma che ha sul ventre e se lo porta alle labbra tralasciando per pochi istanti il mio cazzo che sarebbe a sua volta pronto per esplodere,
poi prende la mia mano e se la porta alla bocca per ripulirla dello sperma che Marco ci aveva schizzato sopra.
Sono estasiato ed eccitato ma Marco a quel punto me lo prende in mano e lo porta nuovamente nella bocca di Lucia che torna a succhiare questa volta solo la cappella gonfia come non mai... Mugugno che sto per venire, Marco continua a segarmi mentre Lucia continua a succhiare la mia cappella, godo tra le sue labbra.
Mai sborrato tanto in vita mia...
A quel punto Marco la bacia e di fatto sì scambiamo il mio sperma.
Sono ancora eccitato, prendo l'iniziativa e metto Lucia a pecorina, le pratico un lento ma deciso rimming al suo buchino
Lei mi implora di incularla mentre Marco si distende sotto le sue gambe per avere una visione perfetta.
Appoggio la cappella al buchino che offre un pochino di resistenza. Mi piace, spingo delicatamente e profano il suo culo mentre da sotto Marco lecca alternativamente la figa e le mie palle che sbattono sulla chiappe sode di Lucia.
Ora è lei pronta a godere, i suoi spasmi, le sue contrazioni sono inequivocabili, gode urla come un animale, ulula il suo piacere.
Ed io nuovamente ho un profondo orgasmo tra le sue chiappe.
Siamo esausti ma felici
Chiacchierando ci ricordiamo dell

altra coppia Silvio Silvana, chissà se loro...

Añ CASEADE 1 COMENTARIOS: