HISTORIA TìTULO: Secondo incontro con i guardoni prima parte 
Menu

Secondo incontro con i guardoni prima parte


Avatar Author

Secondo incontro con i guardoni prima parte

by maxxximm
Visto: 509 veces Comentarios 1 Date: 29-09-2021 Idioma: Language

I giorni successivi all'avventura con i due guardoni (racconto I guardoni) l'eccitazione anche mentale era al massimo e con la mia ragazza scopammo spesso ripensando a quanto fatto e raccontandoci le sensazioni avute.
Io, soprattutto, ero curioso di capire cosa avesse provato lei nel farsi usare così da due sconosciuti non certamente attraenti (oltre ad essere molto più vecchi di noi avevano dei fisici non atletici ed uno anche una bella pancia) e sotto certi aspetti anche volgari.
La mia ragazza, pur non riuscendo a dare una spiegazione precisa, mi disse che era più che altro eccitata da tutta la situazione e sicuramente dal fatto di essere posseduta e quasi violentata (usò questo termine) da degli estranei con cui non si erano scambiate neanche due chiacchiere.
Anch'io le confessai che dopo le paure iniziali mi ero eccitato molto e da quella notte rivivevo nella mente sempre le immagini di lei in mezzo a quei due come una puttana con conseguenti erezioni incredibili.
Alcuni giorni dopo e dopo le reciproche confessioni, la mia ragazza mi chiese in modo diretto se, a questo punto, venerdì notte saremmo andati all'incontro con i guardoni come ci avevano chiesto.
Io rimasi un pò stupito della domanda e risposi subito NO perchè anche se era stata un'esperienza eccitante non era da ripetere e, poi, i due avevano detto che avrebbero portato anche altri due amici !
Ne nacque una piccola discussione in cui la mia ragazza mi ricordò, tra l'altro, che aveva già scopato contemporaneamente con ben cinque ragazzi (racconto la prima gangbang) e che era stato divertente, piacevole ed eroticamente molto eccitante.
Cercai di spiegarle che, dal mio punto di vista, non era proprio la stessa cosa, ma fu tutto inutile!.
Lei addirittura si arrabbiò e mi disse che, se non andavamo, smetteva definitivamente di fare la porca con altri e con me e aggiunse:

devi scegliere se avere al tuo fianco una donna calda e troia che ti fa godere sempre ed in ogni occasione o una santarellina frigida che si fa scopare una volta al mese !

.
Rimasi frastornato e meravigliato per questo atteggiamento deciso della mia ragazza, ma dentro di me sapevo che donna volevo e quale sarebbe stata la mia scelta finale.
Continua.



Añ CASEADE 1 COMENTARIOS: