Messaggi WhatsApp molto provocanti...e non solo quelli...
by DionysosVisto: 433 veces Comentarios 0 Date: 17-03-2021 Idioma:
Tutto ebbe inizio in una calda notte , in tutti i sensi, di quest'estate. Ero stato gentilmente invitato in un affollato party con tante coppie affascinanti e disinibite. Dopo aver giocato con un affascinate donna, dalla biondissima chioma e dal sorriso semplicemente ammaliante, mi aggiravo per l'appartamento tra languidi sospiri e corpi nudi ed invitanti che si muovevano in sensualissime danze erotiche. Nudo con in mano il mio arnese, che si stava rianimando dopo l'estenuante e piacevole fatica, incrociai appena il mio sguardo con quello di una donna. Questa deliziosa signora, intenta a cavalcare con grande ardore un giovane e prestante ragazzo, mi colpii immediatamente. Ci guardammo intensamente a lungo, ci sorridemmo compiaciuti e con il mio giocattolo tra le gambe rivitalizzato, sia dalla sua avvenenza che dalle sue sensuali e lussuriose movenze. Con un eloquente gesto ci salutammo convinti di ritrovarci più tardi. La festa fortunatamente, risultò molto trasgressiva ed avvincente, tanto che per la restante serata di questa ammaliante signora dal tenebroso sguardo ne persi le tracce . Il giorno dopo non fu difficile rintracciare chi Lei fosse. La descrizione accurata da me fatta, fece immediatamente capire alla coppia amica che mi aveva portato con loro alla festa, che la signora era la Lei di una nota coppia scambista. Fornito del loro nickname, li cercai sul sito. Erano indubbiamente loro , li contattai con fare molto speranzoso. La risposta fu alquanto immediata, Lei non solo si ricordava di me, ma espresse il desiderio di un incontro, al più presto, per conoscerci. Un aperitivo in centro fu il pretesto per trovarci nuovamente di fronte, l'uno dinanzi all'altra senza nessun altro impedimento. In quel occasione incontrai anche il marito, che si dimostrò subito molto cordiale ed amichevole. Se lo sguardo di quella lussuriosa serata, aveva coinvolto emotivamente entrambi, il feeling che si instaurò immediatamente ci fece capire che avremmo avuto sicuramente un seguito molto intimo. Purtroppo né loro, né tantomeno io eravamo liberi di trascorrere assieme quella sera. Inoltre la mia imminente partenza per le vacanze e a seguire la loro, non ci permise un immediato domani. Sembrava che quello sguardo naufragasse miseramente, tra rispettivi impegni, quando una mattina improvvisamente ricevetti un WhatsApp. Si, perché in occasione dell'aperitivo ci eravamo scambiati i contatti e Lei, che evidentemente non si era dimenticata, mi invitava a casa loro. Accettai subito, sfrecciai per le vie di Torino per arrivare da loro il più presto possibile. Arrivato, trovai solo Lei a casa. Inizialmente rimasi perplesso e spaesato, tutto o quasi mi aspettavo, ma non assolutamente che ad attendermi vi fosse solo Lei. Il mio iniziale imbarazzo durò veramente poco, in quanto Lei, sensuale e provocante esattamente come mi aspettavo, con grande disinvoltura mi disse, guardandomi negli occhi con la stessa intensità di quella famosa serata :
Iniziamo io e te a divertirci, mio marito è uscito dal lavoro da poco ed ora è in viaggio. Arriverà tra pochissimo non ti preoccupare anzi sarà felice nel trovarci...abbracciati e...
non terminò neppure la frase che le nostre bocche si unirono in un bacio ricco di ardore. Le lingue si legarono tra loro scambiandosi generose effusioni d'affetto. Le mie mani corsero furtive verso le sue generose curve, due seni abbondanti erano tenuti a stento dal leggero abito della bellissima padrona di casa. Cosce sode allegramente mostrate erano slanciate da sandali gioiello dal tacco vertiginoso. Era una donna bellissima, che avrebbe facilmente rizzato anche il più timido degli uccelli, figuratevi il mio!!! La mia evidente erezione non passò inosservata all'attenta porcella, la cui mano si diresse immediatamente sopra la patta, accarezzando la bestia, attraverso i pantaloni. Fu in quel momento, proprio quando io davvero eccitato avevo incominciato a baciarle il seno, che lei mi stupii proponendomi :
Mmmh!!! Mi è venuta in mente un intrigante idea per eccitare mio marito e farlo arrivare prima. Iniziamo a spogliarci e...mmmh!!! a divertirci io e te, e nel mentre ci facciamo alcuni scatti piccanti ed osé . Chissà la sua reazione quando li vede mentre guida tra il traffico cittadino...
La sua proposta fu per me una bomba. Non avrei minimamente immaginato niente di tutto ciò!!! Ma mi piacque molto e decisamente mi eccitò l'idea delle foto inviate al marito. Così mentre una mia mano le palpava sensualmente il suo statuario culo, dichiarai :
Intrigante la tua proposta! Ma non pensi che sia pericoloso per tuo marito vedere queste foto mentre guida? Non temi che possa bocciare? “ La bella signora mentre si sfilava il vestitino nero leggero e corto, rimanendo meravigliosamente con indosso solamente un intimo sexy e succinto mi rispose tranquilla :
Non ti preoccupare, Lui oltre ad essere un ottimo autista, è abituato a ricevere foto di molto intime. Più volte le invio, per eccitarlo o per fargli capire di muoversi, delle mie foto in pose audaci... sarà decisamente più su di giri quando arriverà...
Il primo scatto che ricevette fu proprio un selfie, di lei in primo piano, che maliziosamente le mostrava la lingua con allegato un messaggio :
Ho voglia!!! “A seguire lei ritratta in una posa molto provocante, vestita del solo completino intimo sexy e trasparente, che lasciava ben poco all'immaginazione. Anche questa gli fu mandata con annesso il messaggio :
Mi sono vestita così apposta...muoviti!!! “ Dapprima Lui non visualizzò nulla, ma improvvisamente, le oramai notissime spuntine azzurre, ci permisero di capire che lui aveva letto i messaggi e visto le foto. Magnifico, il gioco ora poteva davvero iniziare. La terza foto ritraeva me oramai privo dei jeans mentre mi sbottonavo la camicia. Il consueto messaggio recitava:
Vista la gran voglia, ho pensato di invitare un gran bel uomo!!! Amore, ho fatto bene?
Questa volta oltre a visualizzare rispose :
Hai fatto benissimo mia cara. Sai quanto mi piace vederti e sentirti godere...
Questo scambio di messaggi mi fece realizzare di essere al cospetto di una coppia molto aperta e libertina ma anche molto unita e che l'idea di invitarmi questa mattina, era venuta a lei, e che il marito ne fosse completamente al oscuro. Questo particolare mi eccitò ulteriormente ed ora completamente nudo di fronte a Lei, esibivo una maestosa erezione. Il mio cazzo duro come la pietra, scappellato e fotografato molto da vicino, stretto tra le sue mani, in cui spiccavano le lunghe unghie laccate di rosso passione, fu la prossima foto Inviata a Lui.
Si direbbe che anche lui ha parecchia voglia!!! “ scrive a il messaggio allegato. Alla vista del mio membro così eccitato e duro, a Lei le si illuminarono quegli splendidi occhi, che tanto mi avevano folgorato. Con voce suadente mi confessò :
É da quella sera che ho voglia di assaggiarlo...mmmh!!! ora finalmente sarà mio!!!“ Elegante come una regina , si inginocchiò di fronte a me, lo guardò con aria vogliosa mentre lo accarezzava e poi fissandomi intensamente lo cacciò in bocca. Wow!!! Che bocca calda ed accogliente. Avvertii subito la sua lingua attorno alla cappella, poi scivolare lentamente lungo l'asta, Anche i miei penzolanti attributi furono oggetto delle sue gentili attenzioni. Li mordicchiò delicatamente facendo attenzione a procurarmi solamente piacere. Quindi con il cazzo in bocca effettuò un nuovo scatto. Anche questa foto fu repentinamente inviata al marito con tanto di messaggio :
Noi iniziamo...
Lui lesse e immediatamente rispose :
Iniziate pure!!! Io arrivo tra pochissimo...
Questo eccitante gioco aveva illuminato la mia libido, ora volevo fortemente possedere questa bellissima signora, volevo godere di lei e soprattutto farla godere. Esattamente come al marito, mi piaceva udire i piacevoli gemiti, che le Lei emettevano al raggiungimento del puro estasi sessuale.Quindi per fare ciò, la feci sollevare e allontanare dal mio uccello, almeno solo momentaneamente, le ordinai di spogliarsi. La signora ubbidí, lenta e sinuosa con movimenti simili ad un'esperta spogliarellista, iniziò a denudarsi. Reggiseno e mutandine furono lanciati verso di me, liberando il suo sensuale corpo. Naturalmente avevo filmato il sensuale striptease, inviandolo al marito. Dopo averlo accuratamente informato, mi buttai ai sui piedi. Da incallito feticista quale io sono, leccai accuratamente gli incantevoli arti, magnificamente incastonati nei suoi eleganti sandali gioiello. Mi soffermai con lo sguardo, sul piacevole tatuaggio di stelline che le scendevano dalla fine e delicata caviglia del piede destro alle dita. Poi risalii veloce verso la sua intima fessura. Leccai intensamente assaporando i suoi sapori. Emanava un profumo talmente intenso, da creare vertigini e dipendenza. Mentre ero intento a spingere per intero nella sua fica, l'intera lingua, effettuai l'ennesimo scatto e lo girai subito al marito con tanto di messaggio :
Hai una moglie favolosa!!! Lui anche questa volta, non tardò a rispondermi con un eloquente :
Lo so di essere fortunato ad aver incontrato una donna bella, brava e tanto porca... Divertiti che arrivo tra pochissimo...
Insinuavo la lingua tra le sue labbra, titillavo il suo clitoride, giocavo con ardore dentro la sua intimità e più la leccavo più lei ansimava. Le infilai per intero il dito medio, poi a seguire l'indice e mentre strofinavo il delicato e sensibile pistolino, le dita scorrevano veloci in lei. Un ansimo più acuto, seguito da un dolcissimo schizzo di umori, direttamente nella mia bocca, le regalò un intenso orgasmo . Con lei inerme, con il proprio corpo ancora vibrante dal piacere, decisi di indossare un preservativo, volevo ora possederla, godermi questa pantera da letto, fare sesso con questa sublime donna prima dell'arrivo del marito. Non feci in tempo ad avvicinare la cappella alla sua passera, che la signora , ancora molto vogliosa e ora nuovamente attiva, dopo un brevissimo momento di godurioso relax, mi tirò letteralmente a se. Penetrai in lei velocemente e facilmente. Sentii la sua figa grondante stringersi sul mio membro, infatti la signora, che proprio di primo pelo non era, strinse i muscoli vaginali per aumentare il mio e il proprio piacere. In questa poderosa stretta, il mio cazzo iniziò a scorrere dentro di lei, pompavo con forza ed ardore, ogni mia energia era intenta al solo scopo di essere complice per entrambi, al raggiungimento del meritato benessere. Wow!!! Davvero una spumeggiante scopata, meritava essere ripresa e mostrata al marito, ma non avevamo nessuno che potesse aiutarci. Poco male, tra poco sarebbe entrato e mi avrebbe travato con la mani intrise nella piacevole
marmellata
. Quando sentemmo aprire la porta di casa, decisi che era mia intenzione farmi vedere mentre possedevo la moglie alla pecorina. Quindi, assecondata da Lei, la girai a novanta e vi ritornai con furia dentro. Ripresi a sferrare colpi ritmati, profondi e soprattutto vigorosi. Lei, per aumentare il pathos del momento ed eccitare il suo caro marito, emise strazianti e sonori lamenti di piacere. Il marito non venne subito in salotto, capimmo dopo, che entrando aveva notato la pregiata bottiglia di prosecco da me portata, e che era rimasta intonsa e addirittura da stappare. Così recuperando tre calici e aprendo il fresco e frizzante vino si presentò a noi sorridendo e con tono assai scherzoso fece il suo ingresso :
Avevate così voglia che non avete neanche strappato il vino? Tranquilli continuate pure, che al vino ci ho pensato io!!!
Riempii i calici, ne consegnò uno alla moglie, solo dopo averla salutata con un affettuoso bacio, uno a me che nel mentre stavo ancora stantufando la consorte ed uno naturalmente lo tenne per sé. Un rapido brindisi e via di nuovo ai giochi. Lei spogliò veloce il marito, tra affettuosi baci in bocca e sul suo pisello, fu chiara la sua intenzione nel coinvolgerlo immediatamente. Come era altrettanto evidente, da come mi guardava voluttuosamente, che io le interessavo decisamente. Infatti non impiegò molto a farsi da me desiderare. Non appena ne ebbi la possibilità, con Lei piegata a novanta, esattamente com'era al momento dell'interruzione, intenta a sbocchinare il marito, con quelle magnifiche chiappe all'aria e che altro non aspettavano che un bel pezzo di carne viva, con decisione rietrai in lei. Fu facile e piacevole penetrarla per intero. La signora era fradicia di umori e decisamente vogliosa di godere sotto i colpi poderosi del mio cazzo. Scaricai dentro di Lei tutta la mia eccitazione, affondavo deciso e veloce. Alternavo ritmo, per aumentare ad entrambi le sensazioni, prima spingevo lentamente e in profondità per poi velocizzare il dentrofuori con mosse prepotenti del bacino. Lei sonoramente gridava il suo benessere, tanto da non riuscire nel contemporaneo lavoro di bocca al membro del marito. Lui non sembrava preoccuparsene più di tanto, anzi euforico dai piacevoli lamenti di Francesca, mi invitava a spingere con più vigore e forza con un eloquente :
Siii!!! Cossiii!!! Sbattila forte, fai godere la mia bella moglie porca...
Assestai gli ultimi perentori movimenti dentro di Lei quando la signora esplose in un'altra violenta venuta. Affaticato ma soddisfatto lasciai al marito la propria moglie. Questi eccitato dalle foto e dai messaggi che gli avevamo mandato e dal lussurioso spettacolo, vissuto adesso come spettatore, non appena ebbe la sua dolce metà a disposizione, decise di incularla. Non le diede neppure la possibilità di spostarsi anche solo lievemente, che infilò il suo arnese duro nelle buie viscere. Trafitta senza troppa cura, Lei urlò dapprima il proprio disappunto e dolore. Gli iniziali lamenti però furono presto sostituiti da ansimi goduriosi. Io non perdevo un attimo di quel magnifico spettacolo, che questa bella e affiatata coppia, mi stava mostrando. Anzi vederli in azione e soprattutto quelle superbe chiappe aperte e sfondate, mi fecero accrescere la voglia. Lui sembrava sul punto di capitolare quando rallentando appositamente il ritmo, mi propose :
Se continuo così vengo subito e non è quello che voglio. Si perché quello che voglio è sentire la porca gridare come mai per il piacere. Così mentre lei mi cavalcherà, tu le romperai il culo...
Non potevo chiedere e volere di più! Era esattamente quello il mio desiderio, finire nel suo sensuale di dietro gli erotici giochi. Attesi diligentemente che Lui si coricasse, che la moglie si impalasse sopra, attesi anche le prime cavalcate, poi quando loro avevano preso un bel ritmo, delicatamente mi avvicinai al suo lussurioso posteriore. Lubrificai il pertugio con la lingua e con un dito insalivato, quando la coppia decise il mio ingresso, arrestarono i movimenti attendendo a loro volta le mie mosse. Appoggiai la cappella al suo ano e lentamente ma inesorabilmente vi entrai. Spinsi piano piano, fino in fondo, fino a che tutto i miei venti centimetri non si impossessarono completamente del suo fondo schiena. Terminata la penetrazione sempre con delicatezza iniziai a muovermi dentro di Lei. Quando finalmente il suo ano oramai abituato e ampiamente rilassato permise spinte più forti e ritmate, con un gesto al marito feci capire che era il momento di farla impazzire dal piacere. Come due amici di vecchia data, come se abituati da sempre a possedere una una donna all'unisono, come due esperti ballerini che a memoria conoscevano la coreografia, iniziammo a muoverci. La signora fu trafitta contemporaneamente dalle nostre nervolute ed affamate verghe. Ansimava di piacere grazie alle nostre duplici spinte. Affiatati e complici, ogni tanto interrompevo i miei movimenti, per facilitare quelli di Lui, ed altrettanto faceva Lui con me. Sempre desiderosi del solo sommo piacere di Lei, arrestevamo la sensuale danza per consentire alla signora di muoversi come meglio preferiva o semplicemente per posizionarsi più comodamente. Il tripudio non tardò ad arrivare tra urla disumane e ansimi erotici. Io e la signora di casa fummo i primi a venire. Praticamente assieme godemmo intensamente, Lei con un sonoro :
SSSIIIIII!!!!! VENGOOOO!!!! “, Io eruttando con abbondanti schizzi di caldo sperma sulle chiappe e sulla schiena. Il proprietario di casa, ora re indiscusso della scena, volle anche lui il suo momento di gloria. Si sollevò, lasciò la moglie ancora a chiappe all'aria e trovando ancora il pertugio dilatato vi affondò rapidamente. Due, massimo tre colpi d'assestamento e poi prese a martellare incessantemente il culo dell'amata. Durante questa intensa e a tratti violenta performance, il marito sferrava sui di Lei glutei marmorei, smanacciate sonore mentre con ardore sempre crescente, confessava il gradimento con irriguardose frasi quali :
Ti piace il cazzo mia cara? Ma quanto sei porca? Che culo fantastico!!!
Un breve attimo di silenzio e...
Wow!!!! SIIIII!!!! VENGOOOO!!!!!
. Tutto il suo desiderio esplose dentro le viscere della consorte. Quando Lui estrasse l'uccello sgocciolante, la moglie cadde a terra stremata ma assai soddisfatta del trattamento ricevuto da entrambi. Immobile, con il culo ancora molto esposto, notai divertito il buchino che lentamente si richiudeva rilasciando un abbondante rivolo di crema biancastra. Fu una gustosa scena densa di erotismo, mi alzai sedendo al fianco della bella signora accarezzando delicatamente la schiena e soprattutto l'abusato culo. Lei ora completamente rilassata, si godette le mie generose attenzioni, la ripulii dagli abbondanti zampilli miei e del marito, e mentre la baciavo sul collo le sussurrai maliziosamente :
Riposati un pochino perché se VogliosiVoi siete, lo sono tanto anch'io!!!
Porgo un sentito ringraziamento, a questa incantevole coppia che mi ha gentilmente concesso di scrivere, questo incontro dall'inizio così particolare. Senza di loro mai avrei realizzato queste fantasie...