HISTORIA TìTULO: 014 il parco dei desideri 
Menu

014 il parco dei desideri


Avatar Author

014 il parco dei desideri

by lory1972
Visto: 893 veces Comentarios 16 Date: 05-03-2021 Idioma: Language

Mi avete veramente fatto eccitare ieri. Mi avete mandato mp di tutti i tipi e con i più audaci anche sessioni di scambio di video attraverso app di messaggistica
Siete meravigliosi amici di LMO, vi adoro, siete la mia passione. Adoro essere ammirata e desiderata, mi eccito e mi masturbo.
Ieri sera molti di voi mi hanno omaggiata con videomasturbazioni con sborrata con dedica.
Avevo la figa vogliosa di cazzo e la mente pregna di porcate. volevo essere la sgualdrina di qualcuno. Volevo un maschio che si comportasse dal vivo come quei porci in video.
Sono andata al parco che è proprio davanti a casa. Un grande parco molto frequentato.
Ero certa che qualcuno avrei rimorchiato. Vestitino leggero e priva di mutande mi compro un gelato e mi siedo in una panchina ma cercando volutamente uno spazio meno esposto e meno trafficato.
Quanti bei ragazzi in giro. uno i questi sarà mio pensavo. Ma niente,nessuno che ci provava.
Dopo un pò due ragazzi si sono seduti nella panchina proprio di fronte a me dall'altro lato della strada sterrata che attraversava il parco.
Il tempo passava inutilmente senza che nulla accadesse. Ero in quella panchina da più di un ora e non succedeva nulla. nemmeno i due ragazzi seduti davanti a me sembravano avere intenzioni bellicose. niente, parlavo con la mia figa in fiamme e dicendo a me stessa che non era la serata buona.
Il parco era praticamente deserto. quei due ragazzi immobili su quella panchina...
Avevo voglia di cazzo. non potevo tornare a casa e riprendere a masturbarmi.
allargo le cosce e lascio la figa in bella mostra. Prendi aria e raffreddati svuotacazzi le dico!!!
Sono una troia, mi accorgo che i ragazzi mi guardano e parlano tra di loro e mi accarezzo la figa e la consolo. Ti faccio scopare anche oggi le dico.
Mi sento osservata e non posso non osservare a mia volta. i Ragazzi non mi tolgono gli occhi di dosso. Spero che si avvicinino, che abbiano voglia di assaggiare la troia. ma sopratutto che abbiano capito che sono una troia.
Decido di aspettare ancora, Loro sono stati tanto pazienti a stare li davanti. Almeno uno sguardo alla mia figa lo meritano.
Maiali schifosi, sembravano tanto carini e invece si tirano fuori il cazzo se lo menano davanti a me....
Cazzo, sto male dalla voglia. Bastardi penso!!!! sto morendo dalla voglia di essere sbattuta e voi vi fate le seghe davanti a me ?
Mi alzo decisa, mi dirigo verso di loro e senza dire nemmeno una parola mi inginocchio e ne imbocco uno e sego l'altro.
Sono una gran pompinara e se il cazzo mi piace divento una idrovora assatanata, e quei due cazzi erano proprio belli, giovani, duri, possenti.
Succhiavo e segavo senza che nessuno avesse ancora detto una sola parola finchè uno dei due si rivolge all'altro e gli dice:
Te lo avevo detto che Lorena era una grandissima troia ????
Lorena? penso tra me e me. mi blocco ghiacciata!!!! e tu che ne sai, come fai a sapere chi sono ?
Sei sulla bocca di tutti puttana, o comunque di tutti quelli che tu hai avuto in bocca. E ho voglia di chiavarti anche io, sei il mio sogno...
parole devastanti per la mia testa e la mia figa
senza bisogno di nessun preparativo mi alzo mi siedo a cavalcioni mi impalo su quell'arnese duro e bollente e gli di dico. allora chiavami porco.
Minchia che troia esclama lui...
Si troia. e allora chiavami e fammi fare la troia....
Il ragazzo era bello carico. belle violente botte e massiccia sborrata in figa al grido di sborro vacca. Sono fradicia di sborra ma non sazia.. mi alzo con la figa gocciolante e mi siedo sull'amico. Tu devi farmi godere hai capito ? voglio godere. fotttimiiiiiii.
Faccio su e giù su quel cazzo dannatamente eccitata . Il primo mi mette in piedi sulla panchina e mi ordina di pulirgli il cazzo...
Imbocco la banana proprio mentre chi mi chiava mi sborra in figa. E' troppo anche per me godo..... godo e tutto il desiderio represso nella giornata esplode in un orgasmo liberatorio come pochi.
Scendo da quel cazzo e tutta la sborra accumulata mi scorre lungo le cosce.
Ho le gambe che tremano ma voglio pulire quei cazzi che mi hanno soddisfatto.
Finite le pulizie mi alzo per andarmene.
Ciao ragazzi, grazie
Puttana rotta in culo,pure grazie gli hai detto , pensai mentre andavo via. Si ragazzi grazie a voi stanotte dormirò serena!!!

Añ CASEADE 16 COMENTARIOS: