Katy , Jo, il massaggiatore e…
by A-manVisto: 420 veces Comentarios 2 Date: 23-01-2021 Idioma:
Parte prima.
L’avventura continua con il ns nuovo amico Marco,
ll racconto è parte della nostra avventura nel mondo della trasgressione.
I fatti sono veri ( corredati da foto quando riuscii a farne), i luoghi son veri, i nomi son di fantasia.
Dopo la nostra prima esperienza di coppia (Katy con Franco il massaggiatore ed io con la massaggiatrice) per noi cominciò un intenso periodo di trasgressione e di scoperta di noi stessi… Stavamo diventando “animali da letto e da sesso” dal tanto che ci piacevano quelle esperienze. Complice la frequentazione di Franco che divenne una costante nel nostro ménage di quel periodo, (un paio di volte al mese eravamo nel suo studio a “scuola di massaggi”… e che massaggi!) ci stavamo introducendo nella trasgressione ad alta temperatura.
Ci eravamo iscritti su alcuni siti incontri erotici e dopo i primi timidi approcci, cominciammo a chattare, vederci on line con skype, scambio di foto, insomma tutte quelle cose che permettono di conoscersi meglio prima dell’incontro. Ovviamente conoscemmo sia coppie che singoli. Questi ultimi venivano selezionati da me e poi da Katy per la scelta finale.
Uno dei primi contatti fu con un singolo di parma, fisicamente carino ben dotato, che si presento in modo intelligente e piacque molto a Katy.
Una calda sera di luglionoi completamente nudi, stavamo chattando al PC. Quella sera c’era Marco e sapendo che Katy era li con me voleva vederla dal vivo. Katy non amava mostrarsi in video, perciò con un trucchetto la misi in cam senza che lei se avvedesse, cosi Marco poté ammirarla in tutta la sua nuda bellezza. Mentre chattavamo toccavo katy sulle tette, la sua figa, la facevo metter a gambe aperte per leccarla. Katy non sapendo di esser ripresa era super rilassata, e forse eccitata dall’idea di “subire “ i mei assalti mentre Marco era in ascolto, accettava di farsi toccare in quei modi. Per Marco fu uno spettacolo hard core in diretta che lo intrigò molto.
Cosi dopo alcuni “incontri” virtuali visto che avevamo simpatizzato moltissimo, decidemmo di invitarlo ad una sessione di massaggi per conoscerlo di persona …e vedere se e come approfondire la conoscenza …
La sera dell’appuntamento Katy sfrigolava come una bimba che sta per andare al luna park. Per l’occasione aveva indossato una gonna ampia e una maglietta molto particolare , acquistata durante la ns vacanza in Croazia. La maglietta incrociata sul seno lo copriva in modo normale, ma permetteva libero accesso alle tette, e se avesse assunto pose opportune , poteva mostrarle in buona parte con naturalezza … come per caso, rendendo felici gli spettatori( lo avevamo gia provato in alcuni ristoranti in vacanza e… faceva molto effetto… ehehe). detto e fatto, preparammo l'incontro per il week end successivo.
Passammo a prendere Marco all’uscita dell’autostrada, lui sali dietro e con sua sorpresa anche Katy si sedette accanto a lui, lasciandomi solo alla guida. L’imbarazzo di Marco era tangibile, sorpreso com’era da questo inaspettato ed esplicito gesto. Durante il viaggio, prima timidamente poi incoraggiato da Katy, lei è bravissima in questo, si fece piu audace. Infilò una mano nella maglietta toccando le tette di Katy, poi la bacio con passione sulla bocca, poi bacio le tette tirandole fuori delicatamente una alla volta ,nel mentre infilo la mano sotto alla gonna… dopo pochi istanti vidi arrivare lo slip di katy sul sedile del passeggero accanto a me. Wow, pensai, cominciano la grandi manovre..
Cosi guardai lo specchietto girato strategicamente in modo da vedere perfettamente ogni movimento dietro di me. E seppur attento alla guida, non persi un istante della “socializzazione” tra i due malandrini. La cosa mi eccitava tantissimo e mentalmente immaginavo e pregustavo ciò che sarebbe accaduto una volta arrivati a destinazione.
Dopo un tempo intensamente interminabile, raggiungemmo lo studio. Franco ci accolse col suo modo allegro e sornione e dopo le presentazioni cominciammo l’ennesima lezione di “massaggio”.
Ogni lezione cominciava all’incirca cosi: ci spogliava , mettendosi tutti nudi sul grande tatami, poi, guidati da Franco, si partiva massaggiando la schiena, il culo, e giu fino alle gambe, giravolta , e di nuovo dal petto, inguine e gambe per finire, finalmente, con un lento e dolce massaggio linfo iniziando dall’interno coscia. Questa mossa era srategica perche permetteva di infilare le mani tra le gambe e l’inguine in modo molto intimo con movimenti delicati vicinissimi al sesso , ed altamente erotici alzando la temperatura della situazione. Le donne cominciavano a bagnarsi in modo esagerato e al maschietto di turno il contatto delle mani di katy provocava un tiramento incredibile , con una alzata di cazzo paurosa.
Seguimmo quella procedura anche con Marco: lui a pancia sotto, Katy e Franco massaggiano il dorso e le gambe qualche chiacchera allegra per eliminare ogni residuo imbarazzo.
Finito il dorso Katy chiese a Marco di girarsi e … un cazzo durissimo si erse dal suo inguine, scattando come una molla appena il bacino si stacco dal tatami … Katy sorrise sorniona e con adottando una espressione da stupita svotto con “Opperò!!” Franco richiamato dalla parola si volto a guardare e mi sorrise.. dicendomi “Stasera … mi sa che… “ e non fini la frase...
Marco arrossi per l’imbarazzo, ma Franco ed io lo rincuorammo dicendogli che era una cosa normale essere eccitati soprattutto se non si è avezzi ad esser massaggiato tutto nudo da una donna.. Katy silente sorrideva sorniona..
Il ragazzo le piaceva davvero tanto, al punto che fin da subito osò molto piu del solito.
Una strana luce le attraversò lo sguardo… Mi chiesi il significato di quello sguardo inusuale, ferino, da belva affamata che ha sentito l’odore del sangue…
Il massaggio prosegui normalmente , gambe, petto, gambe… mi stavo chiedendo quando avremmo cominciato ad osare di piu che … ecco Katy che intrufola la mano nell’interno coscia … con una mano massaggiava la coscia mentre con l’altra prese in mano il cazzo eccitato del ragazzo e comincio a menarlo lentamente.
Ops … ho visto male Interno coscia un cazzo, lei stava massaggiando i testicoli al ragazzo… che reagi con un sospiro profondo irrigidendosi e arrossendo ancor di piu.
Guardò verso me e Franco con una espressione sul volto, un misto di stupore piacevole e preoccupazione per la sorpresa, come a chiederci cosa sta succedendo, come se aspettasse un rimprovero e nello sguardo quella domanda “ cosa mi state facendo?”. Franco ed io lo rassicurammo nuovamente,” non preoccuparti, Katy stava facendo una variante al massaggio appositamente studiata per i maschietti”. Suonava falsa come una puttana quella frase, ma basto a tranquillizzarlo
Il cazzo di marco era duro al massimo, dritto come un palo, suscitando sorpresa a noi due e ben apprezzato da Katy .
Era un cazzo ben fatto dritto, lungo qualcosa oltre i 20 cm, non troppo largo e con una bella cappella a punta… Katy ovviamente ne conosceva la consistenza avendolo in mano… e con uno sguardo chiese la mia approvazione a …procedere… Approvazione che ovviamente le arrivò in un batter di ciglia.
Comincio a leccare la cappella di Marco, mentre le mani di Franco massaggiavano le spalle del ragazzo, come a tranquillizzarlo ancora … ma a ben vedere Marco non ne aveva più bisogno.
Marco chiuse gli occhi stava apprezzando ciò che stava ricevendo da katy. Una sublime leccata lenta e bagnata di saliva, dalla cappella, giu lungo l’asta del cazzo idurito, giu giu fino alle palle. Il gusto del piacere costringeva amrco a lievi convulsioni che muovevan le palle su e giu nello scroto come se anche loro volessero masturbare la parte bassa del cazzo.
Katy, leccò a lungo quel meraviglioso uccello (parole sue) mentre prendeva fiato ripeteva con enfasi “ ma che bel cazzo che hai… “ e via una leccata…” la misura giusta per me” ed un’altra leccata “…lungo, non troppo largo e durissimo” e giu ancora con la lingua … infine risali fin sulla punta e lentamente se lo infilo in bocca , quasi tutto . Era talmente lungo che una parte rimase fuori dalla sua bocca. Succhiava e leccava come se nn ne avesse mai visto uno in vita sua. Sembrava una vestale di Venere in adorazione. (ndr: ma non lo aveva gia assaggiato in auto? mah..)
Franco si era spostato dietro Katy per titillarle la figa, ormai bagnatissima, che gocciolava umori sul lenzuolo. Marco sempre più in estasi si abbandonò completamente, lasciando fare a katy tutto cio che lei voleva . La assecondava con movimenti col bacino ondeggiandolo come se scopasse la figa, mentre katy : leccava la cappella, ingoiava il cazzo, leccava le palle… insomma una scena erotica fortissima. Altro che il “Decamerone”.
Ed io? Mi ero fermato a guardare quella magnifica scena… pi mi ripresi e imbracciata la fotocamera cominciai a fotografa e filmare per non perdere un solo istante di quella kermesse.non un solo attimo doveva esser perso.
Vedere la mia Katy tra i due maschi, si muoveva come se fosse nella sua dimensione ideale senza tabu oscenamente aperta e disponibile. Due maschi a disposizione, fare o darsi, muoversi in modo cosi apertamente troiesco, erotico, invitante, osceno… era veramente infoiata.
Si intuiva che era disposta a tutto per il piacere … e loro i maschi, si stavano impegnando nel procurare piacere a loro volta...
Marco steso sul tatami col cazzo ritto verso il soffitto, katy leccava e succhiava avidamente quell’uccello, Franco messo sotto di lei, la sua bocca contro la figa di Katy la stava leccando rumorosamente.
Dopo averli guardati eccitatissimo , mi unii al gruppo. Presi la testa di Katy e le infilai il cazzo durissimo in bocca. Il mio piu corto di Marco ma piu largo, costringendo Katy ad aprire al massimo la bocca per prenderlo dentro tutto bloccandole un po il respiro. Lei continuava a menare il cazzo di Marco. Franco continuava a leccarle la figa, il suo viso era tutto sommerso dagli umori di Katy…
Questo incastro prosegui ancora per qualche minuto… poi Katy ci fece capire che voleva scoparsi Marco … cosi ci fece togliere di mezzo e la lasciammo fare…
Uno spettacolo esplosivo: vedere lei con foga incredibile fa stendere Marco, gli si mette a cavalcioni baciandolo in bocca con passione e mugolando come una cagnetta in calore. Muove il bacino cercando con la figa il cazzo di lui… ma si muovevano troppo sbagliando mira. Cosi Franco prese in mano il cazzo di Marco indirizzandolo nella figa di Katy… ma nn lo abbandono subito lo tenne in mano anche dopo che Marco fu dentro. Strinse con forza il cazzo e mise un dito nel culo aperto di Katy… quella mossa provoco una esplosione di libidine a Katy che iniziò a scopare Marco con una veemenza mai vista.. Katy letteralmente saltava sul cazzo di Marco, sollevandosi fin quasi a farlo uscire per poi rimanere sospesa un istante e precipitarsi giu con violenti colpo di reni… come se volesse sentirlo fino in gola… continuò il movimento con ritmo intenso … ad ogni affondo di Katy, Marco sollevava quanto poteva il bacino… cosi le sue palle sbattevano sul culo di Katy. Quel suono di palle sbattute sulle chiappe rimarrà sempre nelle mie orecchie.
Il suono fatto dal cazzo entrando e uscendo dalla figa, il risucchio della figa, assieme a quello delle palle sbattute sul culo erano l’unica musica che sentivamo, una musica ancestrale che incitava. Sembrava dicesse “non mollare … dacci dentro”. Eccitava i due e noi spettatori… ero talemtne intento a seguirli che scattai poche foto… ma che spettacolo…
Dopo un tempo infinito, Katy giunse all’orgasmo cacciando un urlo fortissimo e Marco, che aveva resistito fino ad allora, si lascio andare ad una sborrata immensa… che riempì la figa di Katy, colando anche sul tatami.
Stremati i due si stesero sul tatami. Erano intoccabili tanto era stato intenso l’orgasmo. Si abbracciarono e rimasero accoccolati per un certo tempo.
Franco ed io ci guardammo reciprocamente: eravamo i testimoni e le nostre espressioni di stupore erano la testimonianza silenziosa…
Ma ora toccava a noi …. La regola doveva esser rispettata” tutti devon aver il loro giusto orgasmo”
(SEGUE…)
Fine prima parte…