HISTORIA TìTULO: l'inizio ...... 
Menu

l'inizio ......


Avatar Author

l'inizio ......

by Vizisegreti10
Visto: 845 veces Comentarios 4 Date: 17-11-2020 Idioma: Language

finalmente vi raccontiamo le nostre avventure fin dall'inizio .........
anno 1995 ci sposiamo innamorati e giovani, io sempre avanti con la mente anche la mia dolce signora sempre stata molto aperta mentalmente sotto mio stimolo , lei era molto timida appunto era .....
allora frequentavamo una stupenda compagnia di ragazzi e ragazze allora gli ormoni a mille facevano le gare a chi si doveva vestire più sexy ma era solo a livello visivo e alla fine ci eccitavamo a vicenda, senza mai parlare in modo approfondito , era tabu.
Con due amici e amiche avevamo un rapporto molto più intenso di amicizia e confidenze . con uno di questi un amico, il quale ci conoscevamo da molto tempo, dopo un aperitivo un sabato sera abbiamo scoperto che lui con la sua ex compagna faceva delle serate pazzesche a base di sesso in francia, dove lui abitava e viveva per lavoro.
dopo questa confidenza che ci eravamo scambiati passo del tempo fino ad un capodanno , vuoi per la serata particolare ,che per il bere abbiamo parlato lungamente della sua leggenda un pene enorme , ovviamente anche mia moglie che lo conosceva da anni era incuriosità se vero o no ,comunque la serata passo tranquilla tra una battuta e l’altra e scherzando che avremmo scoperto questo suo segreto . una sera parlammo io e lui da soli riprendendo il discorso lasciato a metà , lo vedevo incuriosito ed allora rilanciai la posta chiedendole se mia moglie le piaceva e lui dopo una piccola pausa mi rispose che molte volte se eccitava pensando a lei , io feci finta di essere sorpreso
invece io ero eccitatissimo dopo questa chiaccherata molto intima le promisi che avrei parlato con mia moglie e poi avremmo organizzato una serata conoscitiva noi tre ,e lui mi disse che non vedeva l’ora .
passo qualche giorno ci telefonammo per organizzare mi confida che non poteva uscire di sera da solo senza una scusa di lavoro , lui allora aveva un azienda di pulizia ed io lavoravo in una ditta che molte volte avevamo bisogno di aziende disponibili per pulizie d’urgenze o servizi inerenti a questo . nel frattempo io parlai con mia moglie gli accennai che avevo parlato con stefano della sua vita in generale per poi scoprendo che era un vero porcellino ,che con la sua ex faceva delle serate intense a base di sesso e orge , lei subito mi guardò un po' stupita e poi mi disse , che in passato lui l’aveva corteggiata ma non era riuscita a scoprire il suo gioiello . a questo punto la domanda fu’ allora lo vuoi scoprire ? e lei certo senza dubbio me lo gusterò con grande piacere .
arrivo il giorno , mi inventai un servizio serale presso l’azienda per cui lavoravo dove ero responsabile , per essere credibile con la nuova compagna molto gelosa .
varie telefonate e messaggi tra loro c’era solo sms ne what’s app ne chat ,ma erano sufficienti per fare serate . prima di cena mia moglie si andò a cambiare indossando un completo tutto in vinile nero lucido comprato al pomeriggio per l’occasione con dei tacchi che erano spettacolari con plàteau e tacco 16 , mi servi la cena cosi senza che io la potessi toccare , nel frattempo ci assaporammo una bella bottiglia di prosecco che incomincio a far salire la temperatura .
arrivarono le 21 , arriva il messaggio sono sotto apri perentorio il messaggio , io per non creare imbarazzi dissi a mia moglie che mi ero dimenticato una cosa in macchina aprii e poi scesi con l’ascensore , nel frattempo incrociai il mio amico e le dissi che salivo subito , io tra l’eccitato e il geloso ma il cuore pompava a mille , nel frattempo avevo opportunamente occultato una telecamerina dell’epoca una delle più piccole che esistevano che già mentre scendevo registrava .
io aspettai 5/6 minuti e poi salii ascensore cuore a mille chissà cosa sta capitando !!! io apri la porta con le mie chiavi molto piano , sentivo musica e ridere mi dico tra me e me già all’opera , allora mi avvicinai al saloncino che per la sua dislocazione aveva una parete nell’ingresso che solo sbirciando senza essere visti si vedeva tutto e bene , nel frattempo lui incomincia a farle delle avance molto hot e riempendola di complimenti , la frase che mi colpi e 10 anni che aspettavo questo momento, a quel punto le lingue si incrociarono mani che si infilavano dappertutto , io ormai in un erezione pazzesca mi godevo lo spettacolo , ad un certo punto fa lui ma tuo marito ?
e lei ,si vede che a trovato qualcuno sotto. ma noi stiamo bene giusto ? e lui certo , lei si alza e serve un po' di limoncello e fa notare a stefano quanto e troia e quanta voglia a quella sera lui prende il bicchiere e beve in un colpo solo , si avvicina a lei la appoggia contro il mobile dell’epoca e la rovista dappertutto era un lago , ad un certo punto lei lo gira e gli slaccia i jeans e sotto senza slip si trova un arnese da 24/ 25 cm un asta da rocco turgido lungo e gonfio , lei lo tiene tra le sue manine esperte ed ad un certo punto si abbassa e incomincia a gustarsi quell’asta che da anni voleva assaporare , nel frattempo io mi guardavo la scena e pensai di entrare in scena allora feci finta di aprire la porta , a quel punto lei continuo ancora più intensamente a succhiare facendosi masturbare , io chiesi se avevano voglia di bere ma mi rispose lei no abbiamo tutto vieni amore , nel frattempo si sentiva un bocca che scendeva e succhiava , io arrivai si stavano già spostando sul divano in pelle , lei lo cinse a se come io non ci fossi e si fece pompare instigandolo a farla godere io riusci a infilarmi per farmi succhiare il mio pene gonfio e non da meno dell’amico , ma dopo due o tre leccate e golate io venni e bevve tutto , cosi si dedicò a lui per una mezzora intensa per poi all’apice succhiare un asta ormai pronta a spruzzare .lei si avvento sul quell’asta pazzesca succhiando fino all’ultima goccia , io rimasi a bocca aperta tanto fu vorace .
questo e stato il primo incontro di una lunga serie ……..

Añ CASEADE 4 COMENTARIOS: