Il Casale
by GIOVAESOFIAVisto: 2102 veces Comentarios 20 Date: 16-05-2020 Idioma:
Ci ritrovammo ancora una una volta nella nostra camera piena di specchi, nel Casale...fantastica location marittima con vista mozzafiato. ..
Sentivamo entrambi addosso una adrenalina diversa, perché consapevoli che stavolta sarebbe stato molto diverso....
Una volta entrati nella nostra stanza, noi due, finalmente soli e lontani dal mondo.
Per prima cosa avremo fatto l’amore... con tutta la passione di cui eravamo capaci, trasmettendoci tutti i nostri sentimenti.
Lei lo amava, come non aveva mai amato nessuno, così intensamente , in tutta sua vita, e facendo l’amore le voleva trasmettere attraverso il suo corpo tutto l’amore che provava per lui.
Poi una volta soddisfatti ed esausti sarebbero andati a prepararsi per il gioco.
Erano eccitati al massimo, sono andati in bagno e lui ha lavato lei, delicatamente con estrema lentezza che ogni suo movimento faceva crescere in lei l’eccitazione per quello che sarebbe successo dopo.
Lei fece lo stesso con lui, adorava farlo, in quel momento lo sentiva suo come non era mai stato.
Poi lei iniziò a prepararsi, si trucco’ con cura, indosso un completino che lui aveva scelto, mise le autoreggenti, un paio di sandali con tacchi vertiginosi, ed infine indossò la mascherina di pizzo.
Lei era eccitata, curiosa nello stesso tempo di quello che sarebbe accaduto di li a poco, ne avevano parlato molte volte insieme, fantasticato su come sarebbe stato, lei non aveva mai fatto una cosa del genere e nonostante , con il pensiero aveva cercato più volte di immaginare cosa avesse provato, le sensazioni, ancora non sapeva come realmente avrebbe reagito la sua mente, fin dove si sarebbe spinta...
Uscì dal bagno ed entrò nella stanza, lui era lì davanti a lei estasiato, eccitato come non mai, aveva sognato tante volte questo, ma mai avrebbe pensato che il suo sogno sarebbe diventato reale, che la sua donna avrebbe condiviso con lui le sue fantasie.
Invece ora lei era lì pronta a tutto per soddisfare tutte le fantasie del suo uomo ....che con il tempo erano diventate anche le sue.
Nella stanza c’era anche un altro uomo, il terzo non sapeva cosa le sarebbe stato concesso, se lei sarebbe stata pronta a andare oltre, ma era eccitato al pensiero.....l’adrenalina era alle stelle in quella camera in quel momento.
Lei si mise sul letto e prese uno dei giochi che lui le aveva portato, i suoi movimenti erano lenti, sensuali, i due uomini stavano lì a guardarla e erano eccitati, lei non toglieva lo sguardo dagli occhi di lui, aveva bisogno di lui per raggiungere il massimo dell’eccitazione e lui lo sapeva, era consapevole di quello che scatenava in lei..............