Perfil de: Ely81, Country: Italy, Categoría: PAREJA CUCKOLD (STAG Y VIXEN) 
Menu
Avatar Ely81

NOVATO

- RECOMENDADO

Este perfil ha sido visitado 53271 veces
Admiradores
164

yes flag
Italy
Región: Piemonte
Provincia: Torino
Ciudad
Categoría
category
PAREJA CUCKOLD (STAG Y VIXEN)
Edad él: 94
Edad ella: 43
En LMO de: 28-06-2020 15:10:13h
ùltimo acceso: 29-03-2024 05:55:02h

OFF LINE
ENVíALE UN MP
INTRODUCE COMENTARIOS POSITIVOS
INTRODUCE UNA OPINIóN NEGATIVA
AñADIR A TU LISTA DE AMIGOS
AñADIR A LA LISTA NEGRA
AUTORíZALE A TU PRIVADO



FOTO
74



ALBUMES
1



VíDEO:2
Siamo coppia sposata con figli
Ci piace giocare ed esssere Cornuto e Troia nel gioco .
Se non rispondiamo significa che non siamo interessati

Cerchiamo singoli carini, educati,rispettosi dell'igiene e privacy ,ma anche extra dotatissimi in larghezza e lunghezza e con un bel fisico depilato intimamente e che abbiano voglia di divertirsi in modo spensierato e duraturo .
Si richiede: Pulizia, Rispetto, Educazione, Riservatezza.Scrivete pure, ma non siate molesti. Leggiamo entrambi i messaggi... Amiamo la Fantasia, erotismo, voglia di farci trasportare in un eventuale incontro dove lei sia sempre al centro dell'attenzione .
Un benvenuto alle coppie con cui ci piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia anche se non sono bisex , ma anche una certa complicità.
Mi piacerebbe molto provare per la prima volta un ragazzo black extra dotato, sono curiosa .

Speriamo di incontrare un bull completo di tutte le nostre richieste con cui magari instaurare un rapporto fisso con me (Elisa)


L'uso delle immagini e/o del profilo privo di mia autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo IIIsezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196 e successive modifiche) ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l_d_uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L_d_uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale

Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 0