NOVATO
Este perfil ha sido visitado 1653 veces
Admiradores
3
Italy
Región:
Sicilia
Provincia:
Palermo
Ciudad
Palermo
Categoría
TORO (SOLTERO)
Edad él: 39
En LMO de:
18-11-2019 00:55:37h
ùltimo acceso:
13-01-2025 01:03:49h
OFF LINE
Ci sono molti modi per trasgredire: la fantasia cuckold è una delle tante che alcune coppie si concedono. Per far emergere questa fantasia all'interno di una coppia è necessario avere un'affinità molto intensa, estrema fiducia nel partner di gioco, venerazione verso l'amata che li induce ad immaginare l'effetto che la sua bellezza, la sua classe, il suo erotismo possa avere con il bull prescelto. Il cuck è sempre convinto e fiducioso del proprio rapporto con la partner, per questo non prova alcuna gelosia durante l'atto. Per questi motivi io cerco una coppia che possegga e pretenda sicurezza, fiducia, stabilità. Mi piacerebbe riprovare emozioni simile a quelle che ho provato un anno fa per puro caso: in un noto luogo di Palermo dove si organizzano carsex ho incontrato una coppia timida ma allo stesso tempo decisa. Dopo una breve chiacchierata mi hanno invitato ad accomodarmi nella loro auto. Lei splendida ricciolina, magra, con un culetto di marmo, seno piccolo ma sodo. L'ho accarezzata lentamente, spogliandola piano piano, raggiungendo più facilmente la sua intimità.
Ha ricambiato le attenzioni avvicinandosi al mio membro, toccandolo da principio ancora dentro i pantaloni. Mi ha abbassato con delicatezza la zip per liberarlo, tenendolo in mano per saggiarne la dimensioni. Con una mano lo stringeva, con l'altra mano cominciava a giocare con le mie palle. Riusciva ad afferrarle separatamente, muoverle e prenderle insieme in mano. A poco a poco le stringeva sempre più forte finché le chiedevo di allentare la presa. Per un attimo lo faceva, poi riprendeva a stringerle. Si è abbassata per baciarle e leccarle dolcemente, come se fossero le palle di un cono gelato. Ha provato ad infilarle in bocca per morderle, sfidandomi ancora a resistere finché potevo, serrando i denti alla pressione esatta in cui dolore e piacere sono eguali.
Poi ha iniziato a leccare risalendo il mio cazzo fino alla cappella, elargendo baci ogni centimetro che risaliva.
Giunta alla cappella, ha aperto la bocca giusto appena per lasciarla entrare, labbra serrate che scorrevano piano piano ad inghiottire il mio cazzo e poi risalivano per ricominciare il movimento.
Ogni volta che ricominciava sentivo la sua lingua assaporare il mio cazzo, fermarsi e accoglierlo dentro la bocca ancora e ancora.
Gli affondi alternavano momenti regolari a movimenti improvvisi. Quando capiva che un certo ritmo mi piaceva, lo cambiava per non far concludere troppo presto il mio piacere. Aveva iniziato degli affondi lenti, sentiva il mio cazzo reagire ad ogni affondo, allora aumentava il ritmo. Sentiva le mie palle contrarsi, allora rallentava gli affondi. Non le parlavo, capiva quello che il mio cazzo voleva solo tenendolo in bocca e afferrandomelo con una mano, mentre l'altra teneva sempre salde le palle.
Me l'ha succhiato in questo modo per un'eternità, gustandone il sapore, percependo le pulsazioni del sangue che me lo rendeva un blocco di marmo, dandomi piacere e dolore allo stesso tempo, instancabile, senza sosta, guardandomi negli occhi mentre godevo, poi guardando suo marito lì seduto accanto che assisteva alla scena.
Ad un certo punto le mie palle si sono irrigidite, lei lo percepiva con la mano serrata intorno a loro, non ha interrotto anzi ha aumentato gli affondi, e le ho donato tutto il seme che avevo in bocca. Ha bevuto come se stesse bevendo quel momento dalla fonte della giovinezza.
Da allora ho avuto modo di incontrare poche coppie, che sulla carta parlano di giochi sensuali e appaganti di sottile dominazione e controllo, poi mi ritrovo donne che non hanno idea di come si faccia un pompino, che se lo sbattono in gola solo con foga, senza ritmo, senza passione.
Vi aspetto. Per un primo contatto la mia email è terzo_incomodo@hotmail.it e Please_no_external_website @ruggero9