cibo
, c’è quello per tutti e c’è quello per palati raffinati, per coloro che sanno cogliere i sapori gli aromi i profumi e le varie sfumature, così come noi vorremmo che colui riuscisse a scoprire tutte le sfumature di Lei. Che riuscisse a farla sentire apprezzata nella completezza di Donna, farla sentire corteggiata e non con frasi scontate, dirette ma con qualcosa di naturale, che induca a conoscerla scoprendo il suo carattere che racchiude un essenza di animo.
Lei come Donna può essere moglie, madre ma anche femmina dolce e perversa, a momenti pure sadica con il suo cuck, il quale le è sottomesso.
Come si può intuire, non cerchiamo un Bull e neppure un tappa buchi, non cerchiamo l’uomo oggetto altrimenti meglio un bel toys chè è più agevole servizievole e comodo da gestire neppure lei vuol essere trattata come un oggetto ad uso e consumo (come spesso vengono qui etichettate le mogli, specialmente dei cuck, che, per rispetto delle Donne, non sto a menzionare) ma come una persona, con una personalità incline a creare un rapporto duraturo.
Aspiriamo a un rapporto nel quale ci sia intesa e passione, un trio inteso realmente come una condivisione di lei, che il terzo sia un complemento del rapporto, più vicino come definizione ad un Amante, per creare un vero triangolo, viverlo come una situazione simile ad un rapporto, usiamo una parola che a molti li spaventerà di sicuro ma la pronuncio lo stesso: simile ad un rapporto poliamoroso. Qualcosa che non si fermi esclusivamente all’incontro a fine sessuale ma avere il desiderio di passare del tempo insieme, anche con delle uscite mondane ed arrivare al punto di sentire il desiderio di lei che sale, dalla mente passando dall’anima per arrivare al corpo.
Poi, un ultima cosa ma non per questo meno importante, la fascia di età preferibile compresa tra 35/45 anni.
Vediamo se, realmente, qualcuno avrà il coraggio di addentrarsi in una situazione non banale e non scontata, in cui serve impegno e dedizione .