Perfil de: Diegomass, Country: Italy, Categoría: TORO (SOLTERO) 
Menu
Avatar Diegomass

NOVATO

Este perfil ha sido visitado 8691 veces
Admiradores
13

yes flag
Italy
Región: Lazio
Provincia: Roma
Ciudad Roma
Categoría
category
TORO (SOLTERO)
Edad él: 51
En LMO de: 12-01-2016 19:19:24h
ùltimo acceso: 08-04-2024 12:40:26h

OFF LINE
ENVíALE UN MP
INTRODUCE COMENTARIOS POSITIVOS
INTRODUCE UNA OPINIóN NEGATIVA
AñADIR A TU LISTA DE AMIGOS
AñADIR A LA LISTA NEGRA
AUTORíZALE A TU PRIVADO



FOTO
15
PER COPPIE CON LUI DESIDEROSO DI VEDERE LA SUA LEI MASSAGGIATA E PER SINGOLE (NO ASSOLUTO LUCRO)


Poichè non posso ancora rispondere ai vostri messaggi privati dal sito, invito le coppie interessate e quelle che mi hanno già contattato a scrivermi su KIK o TELEGRAM (nick) Diegomass oppure via mail: DIEGOMASS2016 chiocciola LIBERO.IT GRAZIE

Sono un uomo di 43 anni, giovanile, amante della discrezione ... esperto massaggiatore professionista olistico, ayurvedico e riflessologico ... specializzato nel massaggio YONI !!!!


... pensa ad un massaggio come lo desideri Tu ... per donne stanche o stressate, per mantenersi in forma o soltanto per curiosità o per piacere ... o per far felice il suo Lui ... perchè un massaggio ayurvedico rilassante, sensuale o anche più intimo, non è necessariamente qualcosa di volgare o disdicevole se eseguito seriamente e correttamente da qualcuno che non si prepone come scopo quello di soddisfare i propri bisogni sessuali, ma desidera dedicarsi al benessere ed al piacere della Coppia con professionalità e assoluta disponibilità, nel rispetto dei desideri di Lei e di Lui !
In ogni caso sarete sempre Voi a decidere fino a che punto e come svolgere il massaggio, in quali parti del corpo voler sentire l'effetto delle mani che sfiorano, accarezzano o scivolano dolcemente sulla pelle con l'aiuto di pregiati oli essenziali affinchè possano trasmettere tutte le piacevoli sensazioni che un massaggio può dare senza alcuna ipocrisia o condizionamento, nella massima armonia e senza alcuna imposizione, nel rispetto delle persone, dei loro desideri e delle loro scelte, con la certezza che saranno rispettate !

Discrezione, educazione, rispetto delle Persone e pulizia sono i miei MUST


Contatti:
KIK: Diegomass
TELEGRAM: Diegomass

MAIL: DIEGOMASS2016 chiocciola LIBERO.IT

Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 0