Profile of: SirEdward (BULL (SINGLE MALE))  Close Menu
logo SIGN IN / LOGIN | Not registered? SIGN UP (It's free) ONLINE: 446 | COUNTRY CONTENTS:language
Avatar

SirEdward

This profile has been visited 43204 times
Fans
26
(The fans are those who have entered this user in their list of friends/favorite users)
yes flag
Italy
( Lombardia )
City Tra Pavia - Piacenza - Lodi
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 66 | On LMO since: 26-08-2017 12:31:06h
Last logged in:: 19-01-2019 18:53:05h

OFF LINE
NOVICE
Feed pos: 0 Feed neg: 0
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
2655



ALBUMS
2
NON uso Skype perchè mi pianta il PC e non ho un furbofono: posso comunicare ESCLUSIVAMENTE coi commenti alle foto o per email: terjes149@yahoo.com e rispondo SOLTANTO a chi si qualifica col nick che usa sul sito. E, naturalmente, possiedo un cellulare.

Se NON conosci grammatica e sintassi da quinta elementare, congiuntivi e se scrivi 'gli' parlando di una donna, lascia perdere... ci eviteremo sofferenze emotive reciproche!

Sono interessato a donne cerebrali dalla mente guizzante, che sappia spaziare tra emozioni diverse, anche inconsuete, che apprezzino le sfumature degli scenari fuori dagli schemi del sesso convenzionale, capaci di apprezzare le atmosfere, le sottigliezze, l'abbigliamento ed anche la musica e interessate anche all'edge play. Se avessero un partner sulla medesima lunghezza d'onda sarebbe un plus.

Apprezzo la bellezza, ma non è questa il mio motore: basta che siano depilate integralmente e
non troppo sovrappeso.

Sono un gentiluomo vecchio stile, molto cerebrale. Non sono bello, ma sono un uomo di classe, maturo anche di testa. Forse fuori posto in questo sito di sesso con un accento su penetrazioni ed eiaculazioni. Ma anche il BDSM è sesso!

D’altra parte chi si trova qui non ha interessi sessuali convenzionali e banali… Non sono un bull. Ma il sito non offre opzioni più adatte a me.

Amo creare situazioni articolate di 'USO', di UMILIAZIONE, di ESIBIZIONE…

Situazioni viste in “Histoire d'O“, “Secretary“, nelle “50 sfumature“ ed esasperate in “Salon Kitty“.

Sono anche un dominante, ho un dungeon, e posso appagare la maggior parte delle fantasie (amo molto il MEDICAL), e non mi interessa incontrare chi deve includere nell'incontro il sesso a tutti i costi: tutti hanno una casa dove farlo comodamente.
Quindi mi piacciono le situazioni alla “Histoire d’O”, anche nella loro ritualità che esalta la femminilità e l’esibizionismo delle donne.

È una quarantina d’anni che sono nel BDSM e mi sono tolto tutte le voglie: non ho ‘fisse’ che voglia imporre agli altri! I miei interessi brandeggiano in un’area molto vasta anche se scarto alcune attività (scat, golden rain e cose pericolose per la salute: il dolore erotico non è pericoloso. La stupidità, si).

Non sono uno sconsiderato e il PIACERE della DONNA è determinante, quindi, sono disponibile ad offrire l'esecuzione in reale di un copione come richiesto o di guidare un gioco “mio“ per l'appagamento dei partecipanti, da Histoire d’O a disciplina scolastica.
Rifuggo le consuete banalità del ‘gioco’, qualunque esso sia, e le situazioni improvvisate e la fretta di arrivare al ‘dunque’, qualunque esso sia. Cerco menti complementari: questo significa che CERCO incontri anche con chi voglia sentirsi SCHIAVA SESSUALE o chi voglia essere ESIBITA o UMILIATA di fronte al proprio lui o altri. CERCO SPIRITI AFFINI al mio e sono aperto a giochi inconsueti se sicuri e igienici.
Posso coinvolgere un assistente etero, una switch, un master e altre schiave.
TUTTI estremamente affidabili e rispettosi

Il mio lato “normale” si manifesta nell’offrire MASSAGGI in atmosfere inconsuete mi hanno detto che lecco meglio di una donna.

Se non sei in masturbazioni virtuali, scrivi anche se non vicina: posso OSPITARE.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0

|