email: toscany500@gmail.comskype: toscany200@outlook.com silvestrosilvestroattendo tuo contatto, grato.
MI spiace pe ieri.......cmq le tettine della regina sono assolutamente perfette!!Spero di avere ancora occasione....
Ne avrai altre eccome di occasioni!
Mi fa indurire tutto.... È possibile telegram? Andreadipdip
Beh, spero tu faccia indurire soprattutto ciò che serve dipiù a questa Regina!
Non passava innoservata sicuramente....stupenda puledra
Wow, puledra mi piace. Effettivamente la Regina ama anche cavalcare oltre che essere cavalcata però: pertanto oltre che puledra è anche?!
Spettacolare di donna di alta classe erotica
Non posso che confermare amico mio
Le farei scivolare le mie dita sulla schiena
Apprezzerebbe moltissimo!
Sarebbe fantastico infilare la mano in quella scollatura a palpare il suo favoloso culo limonando duro.... al pensiero ho già il cazzo duro
Questo vestito è proprio adatto a ciò ed anche la Regina non disdegna che abili mani la tocchino ovunque
Ecco queste sono le foto che mi fanno scoppiare il cervello dalla voglia!!!Bravissimo... sai benissimo cosa mostrarci.La Regina nella sua quotidiana capacità di seduzione.Ho il cazzo che spinge forte nei jeans sotto la scrivania in ufficio... ora per tua moglie!
Tu hai colto impeccabilmente ciò che è il mio obbiettivo. Riuscire a far comprendere quanto Lei sia straordinaria, non solo sotto le lenzuola ma anche nella quotidianità che, spesso vive serenamente nonostante sia elegantemente provocante e sexy. Ma lo sarebbe anche in pigiama, e tu lo sai e lo hai capito. Per quanto riguarda l'effetto che ti fa...beh, evviva direi! Adoro che sia così eccitante da irrigidire membri maschili!!!
Cazzo: è bellissima!
Eh. Che devo dirti? Io se confermassi ciò che hai scritto, sarei imparziale marito che adora la moglie. Ma se ti dico il contrario o non ti dessi ragione, sarei un impostore!
La mia foto preferita....Raffinata e molto intrigante. Sicuramente aveva un appuntamento....
Quel giorno siamo andati fino ai giardini di Brera insieme, e poi Lei aveva un appuntamento con un amica e l'ho lasciata lì ad aspettarla. Dici che non era un amica?!
Non passa sicuramente inosservata! Sono certo che il 90% dei maschi si gira per guardarla
Penso tu abbia ragione. Forse quando ci sono io insieme a Lei, qualcuno si riserva di farlo spudoratamente...ma quando è sola per la città!!!
col passo ben deciso lasciando vedere ai curiosi lo spettacolo delle sue divine forme.. e io lo so come "sculetta" divinamente..
Già, l'hai vista camminare...anche se non era vestita così ma sempre in nero. Ed hai notato anche tu quanti occhi indiscreti la spogliavano con sguardi penetranti
Buongiorno piacere Mario, come state? Sbaglio o stai cercando un amico con cui condividere la tua bellissima mogliettina?
Gtazie per la domanda: non ho che l'imbarazzo della scelta credimi. Ma è la Regina che comanda e decide. Io posso solo offrirla qui per la delizia di occhi, e non solo spero, maschili
E complimenti
Eh, grazie mille direi! È il minimo che io possa dire dopo il tuo commento
Davvero una regina. Ho il cazzo in mano per lei. Ti ho scritto diverse volte su Skype in questi giorni: non lo apri più?
Caspita! Un tributo alla Regina è quello che ci vorrebbe oggi! Spero tu possa inondarla come merita
Un cubetto di ghiaccio sulla schiena e poi con la lingua 👅...
Eh, ricordati che il freddo inturgidisce i capezzoli...approfittane!!!
Sicuramente non passa inosservata...gran bella figa...
Eh, decisamente no. È stato impegnativo quel giorno stare al suo fianco credimi. E lo è spesso quando è così sexy
Sempre spettacolare
Conosci questa foto, lo so. E ti ringrazio per averla commentata nuovamente