Se volete approfondire ho la mail nel profilo. Baci
beh se vi andrebbe un amico a km 0 contattatemi via email
E questa splendida e deliziosa dea da quale lontano pianeta arriva?
Divina 6 la regina di lmo mio sogno proibito baci bull Beppe 😉😘
Tuo marito é sempre presente?
Sempre
Hai ragione...ma forse l'essere spontaneo è anche questo a differenza di altri
Significa che sei in novizio come da tuo profilo
Un seno meraviglioso due capezzoli da tenere in bocca e sentire come diventano duri
Sensualissima bellissima !
Bull.con esperienza adoro fare sentire cornuto un marito fantasia rispetto e godimento mentale e fisico
Ciao, con tutto il rispetto, ma come pensi che possa fare una valutazione, se, nonostante tu sia iscritto su LMO.dal.28/10/2021, sul tuo profilo ci sono a malapena 2 foto, senza manco la tua età?
Sei meravigliosa
ciao Eva sono mario di salerno conosciamoci vedrai che ti faro' godere in ogni momento...sono molto disinibito e fantasioso...anche per approcci all'aperto adoro oral sex...garantisco serieta educazione rispetto.
Mario ti ho già scritto che non faccio incontri a scatola chiusa. Spero di essere stata chiara. Se hai i requisiti che cerco non ho problemi a incontrare, ma senza i requisiti richiesti è inutile andare oltre.
Siamo nudi su lenzuola impregnateQuando osservo il suo sguardo stranitoUn getto prepotente, lei che gode, urla la sua libido I suoi occhi tremono, fremono, ringraziano il mio ditoResto estasiato, riversa un fiume, sul mio membro induritoTremendo getto d´amor Il suo piacere è tsunami sulla mia facciaNovità gradita zampilla dalla sua fica. Grazie!se mi vuoi come amico (e poi chissà...) glossyglossy@hotmail.it (aggiungimi su skype)
spettacolare
Wow!!! Sexy da morire...erotismo allo stato puro
Grazie caro
se porti tuo marito a fare maggiordomo e fotografo si può fare
... meravigliosa 😋😋😋
sogno
Meravigliosa
semoplicemente spettacolare, una donan davevro molto sexy e bella, potrei ferteli da vicino i complimenti che ne dici? Alex
Se hai i requisiti estetici e fisici che cerco, non ho problemi ad incontrarti. Ovviamente incontro solo dopo aver visto l'aspetto completo di chi si propone, a cominciare dal viso senza censura, con foto fatte al momento. Se il riscontro è positivo valuto anche il fisico con la dotazione. Perdona la schiettezza ma è meglio evitare dispersioni di tempo.
la femminilità avvoltà in un tocco d'erotismo coinvolgente...conosciamoci, skype: giovannipescara7@hotmail.com tlgr:@memento8282 kik: giovannipescara7
Si dove sei precisamente? Età? Hai i requisiti che estetici e fisici che cerco?
il video di presentazione è arrapantissimo
Grazie, mi piace tantissimo essere desiderata.
Che meraviglia
Si ma qual è il vostro tlg?
Mm da goderltele tutte e due e farle vibrare mi fai rizzare teso 💦💦💦
Un bel regalino per il bull