Ciao bella... Il tuo culetto parla, vero?!? 😉 😘
Che bel fisichino... un sogno poterla coccolare ❤️
Grazie
Mmmmh ti manda foto così dall ufficio?? Che voglie che ha
Eh già
Che spettacolo ha un culo fantastico
Grazieeeeeee
Vera opera d'arte. Complimenti. Ti va di scriverci su tg shardana70 o e achilleeros
Grazie
Mmm spettacolo puro chissa colleghi sempre arrapati
:) capita
Hai ?
Veramente un bel gran fondo schiena da leccare e coccolare se vuoi mio Marco111973
Da mandare curriculum subitoooooo, e da fare il colloquio subitoooooooo!!! Ma, la tua bella lei è nell'ufficio personale ☺️??????
;)
Meravigliosa
Grazie
Scrivimi su tiscali1
mi presento premessa 3 dose di vaccino gia eseguitaspesso dalle vs parti per lavoro Maturo, cultura universitaria, lib prof. , esperienza e savoir faire, educazione , intelligenza , fisico asciutto e sportivo, ovviamente non mercenario, spesso in giro per l'italia per lavoro o diletto pulito non invadente rispettoso dei ruoli e delle situazioni, buone maniere ed alta cultura donatore avis,allo stesso tempo amante dei preliminari della sensualità trasgressione e fantasia, giochi con bende , ghiaccio... ottimo linguista ..... posso ospitare in casa vicino costa smeralda... bestsardo1709virgilio.it franco1791966 franco170965
Complimenti!
Grazie
13-07-2022 15:33:35
Deve essere davvero una gran Troia, uno perché va in ufficio così, due perché alla fregola di fare una foto simile inviarla.ha un gran culo tutto da scopare
GraZieeeeee
24-06-2022 22:34:47
Ciao piacere Stefano complimenti sei molto carina se ti va possiamo conoscerci meglio
mi piace il suo bel culo teso! usate ? io ci sono e vi aspetto: xleisodomitahot.it
Grazie per il complimento
08-03-2022 14:39:56
Splendida la signora non.mi spiacerebbe montarla.. robmitch3
Grazie, mmm chissà è da un bel po che non monto :)
26-10-2021 01:16:33
Un lato b da favola
Grazieeeee
14-09-2021 15:52:01
Pronta per essere messa al centro dell'attenzione...
MERAVIGLIOSA!!! Ad avercene colleghe cosi gnocche!!! Lei in bagno a fare foto per allietare marito, amici e utenti di Lmo e i suoi colleghi in bagno a segarsi per lei, BRAVA! Ciao.
Grazie del bel commento…poveri colleghi ;) ho visto che sei esperto di fotomontaggi…non mi dispiacerebbe, non ne ho ancora ricevuto :)
15-07-2021 13:34:47
Che gran bellissimo culetto complimenti messa cosi le metterei tutto in mio cazzo grossoooo e duro dentro seno a riempirla di sborra
Potresti iniziare con un fotomontaggio
02-07-2021 23:41:09
Gran bel culo...
Vorrei metterci la lingua in mezzo...
fammela conoscere...
Avrà fatta una rapida carriera se questa foto gliel'ha scattata il capo!!!!
Eh già
02-06-2021 21:48:20