concordo con la tua risposta. diciamo che le verità sono due da una parte è giusto legittimo e comprensibile che alla moglie debba piacere il bull, l'amico, il terzo, chiamiamolo come vogliamo e questo non sempre avviene; dall'altra è vero che molti mariti non riescono a parlare alla moglie, a raccontarle delle proprie fantasie, a condividerle e così si limitano a mostrarle (senza ovviamente il loro consenso... tema dibattuto in questi giorni... addirittura mostrando impunemente il volto, una follia oltre che un odioso reato). va detto che il gioco non è affatto semplice e che una delle chiavi meno complicate è quella di andare insieme in un club per scambisti (senza l'obbligo di giocare, etc etc) poi da cosa nasce cosa. ciao, buon proseguimento!
Concordo su tutto anche se il club è già un passo molto avanti per la coppia. Anche senza obblighi....
Ti vorrei usare senza limiti e come piace anche a te... A pelle ovunque. Gianni
davvero splendida!
Posso semplicemente dire che mi piace e questo piacere mi importa ad un´eccitazione molto particolare..?!! Posso dirlo?
Altroché
Ciao, come sempre sei bellissima.Sarei felice di scriverti, raccontandoti di me e chiedendo di voi.In pvt vi posso mandare mie foto.Se vi va potete scrivere al mio indirizzo tele gram odietamordb Ciao da Max, cinquantenne di Parma.
Basta sciogliere il piccolo nodo sul collo per far scivolare giù il vestito ed ammirarla in tutta la sua statuaria bellezza
Mamma mia che strafica
Sweety
gnoccona
Sexy
Magnetica SuperFiga