Cuck inculato 
Menu
The Cuckold

CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY

INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Cuck inculato

Page 1 di 3 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar

Cuck inculato


by: Cpxgioco | Time: 12 May 2021, 13:30
Mi piacerebbe sapere a quante sweet e bull piace eccita fare inculare il cuck dal proprio bull
avatar by: arcornuto | Time: 17 June 2021, 16:12
ci pensa la mia compagna a sodomizzarmi con il suo giocattolo in lattice che alle estremità opposte si posiziona nella vagina e nell'ano così da godere immensamente mentre mi possiede umiliandomi come desidera.

avatar by: lugiu2 | Time: 17 June 2021, 15:20
Noi saremo in Sardegna sud da 25 luglio. Se ci fosse un bull capace di sottomettere e umiliare lui...
avatar by: bull24cm | Time: 16 June 2021, 13:01
ho inculato un cuck davanti a sua moglie tempo fa...per l'occasione si era depilato completamente e indossava tacchi e tanga..devo dire che e' stato molto appagante sottometterlo totalmente mentre la sweet mi leccava le palle da sotto...siamo un bel trio ormai e ci divertiamo da matti!! sono le mie troie sottomesse e fanno tutto ciò che gli ordino.
avatar by: Pnb | Time: 14 June 2021, 23:09
A noi interessa l. Opposto singolo bsx incul prendete 😅
avatar by: leeroy | Time: 14 June 2021, 21:12
Se la lei mi ordina di farlo che lo devo inculare lo faccio e ho sempre trovato mariti quasi più troie delle mogli.. Lo prendono volentieri..
avatar by: BULLKJS | Time: 14 June 2021, 20:44
Il bello del sesso...

La libertà... Perciò mi è successo e sicuramente capitera' ancora.
Buon gioco a tutti!
avatar by: Supercornuto | Time: 14 June 2021, 20:25
A me nn solo eccita fare inculare il cornuto ma "ordinare" al bull di farlo mi da quel senso di superiorità che mi fa sentire la regina della situazione. Fare pompare dal bull il culo del cornuto mentre sta cn la gabbietta senza che poverino possa darsi una toccatina al suo cazzetto costringendo a godere solo di testa o di culo e assolutamente divino
avatar by: Latuaputtana | Time: 14 June 2021, 15:02
Fatevi scopare mariti cuck…è bellissimo !💋io a Roma sono disponibile !
avatar by: fotocoppia | Time: 14 June 2021, 14:47
La mia sweet gradisce vedermi sodomizzato dal sul bull, e quest'ultimo si eccita ancora di più farlo davanti a lei mentre si baciano e incularmi da ingabbiato!
avatar by: paolo68 | Time: 14 June 2021, 14:33
A me, quando le Coppia lo ha chiesto è stato un piacere farli godere. Ovviamente serve una certa confidenza, una conoscenza minima che permetta a tutti e tre di sentirsi confidenti del gioco che si sta portando avanti. Sentire la sweet che mi incita e il cuck che gode ad obbedire alla sua wife, è fantastico. Questo siamo, cari bull, uno strumento della coppia per aumentare il loro godimento!
avatar by: coppiatoscana40 | Time: 14 June 2021, 13:52
Per al dentando, la presunzione va di pari passo all’ignoranza… desiderare giochi senza tabù non vuol dire volere il cazzo per noi cuck… ma stai sereno sei nella media dei cazzi su e cervelli…ni giù 😂😂😂
avatar by: loranto2011 | Time: 14 June 2021, 13:38
Noi riteniamo che un Bull che decide di entrare a far parte di una coppia con il lui bisex, già dovrebbe capire che il gioco si svolge in tre.
Noi giochiamo in base alla serata,solo lui guardone, o attivo, o passivo.
Certamente il bull deve essere molto coinvolgente.
Bellissime esperienze con trans.
avatar by: amorepiu | Time: 14 June 2021, 12:13
Si, il cuck va inculato dalla sweet con lo strapon o dal bull eventualmente se gradito...
avatar by: Jellyroll2 | Time: 14 June 2021, 11:43
Inculare lui con la complicità di lei é bellissimo.
avatar by: PaoloPisa | Time: 14 June 2021, 11:30
Magari!! poter essere attivo con entrambi da piacere e complicità al gioco in tre, lo completa e soddisfa pienamente tutti.
Spero Infinitamente di trovere sempre più cuck che oltre ad ammirare, supportare e incoraggiare la moglie, partecipano leccando e godendo della mia dotazione, vi asicuro che quando è la moglie a incoraggiare il marito è FANTASTICO!!! Magari... in giornata feriale...
BACI!
avatar by: Pensierimorbosi | Time: 14 June 2021, 10:22
E abbiamo scoperto che molti "bull" lo sono solo per occasione di scopare una donna.
Fatto che ha poco a che fare con. Un gioco a tre..
Per esempio Wilhelm dice essere assolutamente etero e non accetta alcun rapporto con un altro uomo. Bene.
Lodevole, apprezzabile e condivisibile posizione.
Ma allora cercati una femmina singola! È palese che un Cuck possa gradire il cazzo, come che no..
Comunque sostengo che in ogni caso. Gioco è in mano alla coppia. Punto
avatar by: paolo68 | Time: 14 June 2021, 10:12
Sante parole Coppiatoscana!! Sante parole.
avatar by: bullmaxm | Time: 14 June 2021, 08:43
E' sinceramente deprimente vedere degli pseudobull dichiararsi etero, ma se non trovate una donna che vi sopporta fatevene una ragione. Non penso di essere un adone ma le donne non mi sono mai mancate, non sono singolo e la mia donna la amo alla follia, ma le trasgressioni servono a non scivolare nella noia.
Se uno è scambista fa scambio, se uno è singolo si cerca una donna, se non vuole coinvolgimenti fa il singolo per coppie, se vuoi essere Bull devi interagire con la coppia come meglio crede la coppia (che in fondo conduce il gioco ), altrimenti non sei Bull, tutto qui.
Poi c'è chi guarda ingabbiato, chi è assente, chi si fa inculare, chi ripulisce ma il lui di coppia è l'elemento essenziale per stabilire il gioco tra maschio Alfa e sub, un pò come fare una partita e chi vince prende il premio, ma non si vince facile bisogna giocare, e soprattutto vincere, tutto il resto è noia, non ho detto gioia :-)
Viva le donne con il marito cornuto e contento, e viva i cornuti che sono i nostri migliori amici ( nel senso vero del termine) alla fine il Toro simbolo di virilità ha anche lui le corna :-)
P.S. per chi non lo sapesse anche il cazzo più enorme magari entra a stento nella bocca di una donna, ma poi entra tutto nella bocca del marito che per caratteristiche fisiche è più grande, provare per credere.
avatar by: SILVY_Roma | Time: 14 June 2021, 08:14
Essendo bisex attiva ho incontrato diverse coppie con Lui partecipe da passivo. A volte il marito si è fermato ai giochi soft, qualche volta è arrivato fino in fondo, sotto lo sguardo estasiato della Sweet. Bellissime esperienze, che rafforzano la complicità della coppia. Posso anche mostrare foto documentazione in privato.
Qualcuno in zona Roma vuole provare?
avatar by: Capodoglio | Time: 14 June 2021, 07:46
Ad un bull come me può interessare soltanto il culo della Troia.
avatar by: Jack_mi | Time: 14 June 2021, 00:30
sono completamente etero; quindi non lo farei mai!!
avatar by: ardentipulsazioni | Time: 13 June 2021, 22:46
Ho avuto solo un'esperienza con cuck solo contemplativo e non mi sarebbe dispiaciuto affatto riempire anche lui
avatar by: Dompadova | Time: 13 June 2021, 20:46
@coppiatoscana40 un giudizio duro il vostro , ma che , purtroppo , spesso descrive il vero.
avatar by: cervalo23 | Time: 13 June 2021, 19:20
" Nel tempo le cose cambiano ".
E' succeso anche a noi. Sposati da 35 anni, da 25 mia moglie ha giocato con singoli e con loro amici in gang . Ora da oltre un anno non vuol più giocare. Subentrata la menopausa, subentrato il covid e le paure, ha iniziato a giocare col mio culetto, dapprima lingua e dito, poi il suo vibro , ora costantemente mi mette a pecora , mi munge mentre con l'altra mano mi penetra con le dita o col plug o col vibro e mi concede di godere solamente in questo modo. Ripete che mi farà diventare aperto come la sua fighetta ( il che credo sia impossibile - ma la lascio dire )e si bagna così, ogni tanto estrae e vede il buco aperto. Appena mi fa venire poi si sditalina fino a godere anche lei. Ha iniziato anche a depilarmi e con le palle fermate da un elastico fermacapelli me le accarezza o mi scappella il cazzo che nel frattempo si è.... ristretto. Incredibile ma vero ..... La gabbia non serve... ha fatto in modo di abituarmi a farmi godere cosi che ormai non mi tira più ... rimane moscio....la gabbia sarebbe solo di impiccio...ma...l'importante è godere...non importa come.... ciao a tutti !!
avatar by: coppiatoscana40 | Time: 13 June 2021, 18:09
Premesso che non sia obbligatorio che il bull inculi il cuck credo che i bull con tutti questi tabù siano spesso solo dei furbi che cercano di scopare mogli ma che di intrigo a tre non sappiano proprio nulla! Pieno di tabu, basici convinti che basti avere il cazzo duro per essere validi… probabilmente unouno su 10 potrebbe avere il ruolo di bull vero poi solo cazzi duri🤗😂😂 aggiungo che chi ha bisogno di definirsi etero sia uno con pregiudizi assurdi e con di limiti conseguenti non di natura fisica ma mentale🙂non serve che il bull sia bsx etero o qualunque cosa, serve che sia libero porco e fantasioso poi quello che succede dipende da tante cose…
avatar by: ylus | Time: 13 June 2021, 16:09
Ho avuto modo di farlo on due coppie ed è stato bello per tutti quindi perché no?
avatar by: amantedocg | Time: 13 June 2021, 15:43
Io credo che l’importante è che si divertano tutto se la cosa piace a tutti non ci vedo niente di male il sesso è un gioco bellissimo pieno di varianti e a me piace sperimentare tutto
avatar by: Ariete661 | Time: 13 June 2021, 15:10
Se la coppia lo gradisce nessun problema.
Cio'che conta e' il godimento di tutti
avatar by: Sigaro | Time: 08 June 2021, 06:05
Io l'ho fatto con una coppia del quale ero amico di famiglia e ...che dire faceva piacere a tutti.quindi perché no?😉
avatar by: Toroloco78 | Time: 08 June 2021, 04:45
Mi piace un sacco trovare un cornuto realmente sottomesso che dopo averlo umiliato per bene e fatto ripulire la sua sweet lo degrado ulteriormente togliendoli tutta la sua mascolinità e mentre ha il cazzo in gabbia viene inculato sotto gli occhi della sweet stremata mmmmm
Reply

Page 1 di 3 Pages

 [Successiva]