Piccoli dettagli
by DanielaViewed: 1177 times Comments 14 Date: 02-03-2018 Language:
Mi piace molto indossare gonne o per essere più precisa mini e microgonne senza l'intimo.
Questa mia abitudine ha spesso causato forti turbamenti in molti maschi e mi sono resa conto fin da giovanissima che è stata sempre molto apprezzata dai maschi, soprattutto quelli molto più grandi di me.
Sia l’uomo di cui negli anni sono diventata inizialmente la convivente e poi la moglie che i suoi due soci hanno fin da subito apprezzato questa mio per loro molto piacevole modo di abbigliarmi e propormi.
So per certo che anche questo è stato uno dei motivi che li hanno portati ad assumermi immediatamente senza bisogno di snervanti e ripetuti colloqui. Al primo colloquio mi hanno esplicitamente fatto capire che cercavano una ragazza spigliata e disinibita, al secondo colloquio mi avevano assunta in prova e dopo poco più di un mese a tempo indeterminato. Da allora sono la loro insostituibile (come dicono sempre) assistente personale, prima di tutti e tre i soci, successivamente, quando io ed il mio attuale marito ci siamo sposati, solo dei suoi due soci ed oggi, dopo il ritiro del socio più anziano ad inizio pandemia del socio giovane di mio marito che è diventato in tutto e per tutto il mio ed il suo capo.