Incontro con Coppia
by mau74miViewed: 257 times Comments 1 Date: 25-09-2017 Language:
Questo è il riassunto del mio incontro con una coppia. era da tempo che sognavo di incontrare LEI e LUI. Un giorno mi scrisse la lei della coppia LEI, dicendo che erano alle prime armi e proprio per questo cercavano una persona nella loro stessa condizione. non vi nascondo che a leggere la mail, un brivido ha percorso il mio corpo: non riuscivo a credere che le mie fantasie si stavano per avverare. risposi alla mail e dopo qualche altra mail e chat di conoscenza, fissammo un appuntamento presso un bar per un incontro reale. Io arrivai un pò in anticipo e fremevo all'idea che loro arrivassero. il segno di riconoscimento era che chi arrivava prima, scendesse dall'auto, aspettasse davanti al locale e chi arrivava dopo si avvicinasse per chiederne dove fosse un parcheggio, e così feci. Loro arrivarono puntuali, e dopo un attimo di esitazione,lui si avvicinò a me con la sua auto e mi chiese il famoso parcheggio. io risposi certo è dietro l'angolo, quello fu l'ok. Scesero dall'auto, lui LUI, LEI una splendida donna, capelli lunghi, molto formosa dopo il primo imbarazzo, decidemmo di prendere un caffè, e seduti in disparte nel bar, ci scambiammo le rispettive opinioni ed iniziammo a ridere e scherzare.
Dopo aver spiegato il posto che avevo scelto per un possibile incontro, decidemmo di avviarci. il posto era una casa in campagna, quindi lontana da occhi indiscreti. una volta entrati ci diriggemmo dritti nella camera. iniziammo a spogliarci, rimanendo solo con la biancheria intima. al contrario di quello che immaginavo, lei non indossava le autoreggenti ma delle calze nere in nylon normalissime, che sfilò con cura LUI, le si avvicinò, e stringendola a sè, iniziò a baciarla con la lingua. LEI si vedeva lontano un miglio che era intrigata, allora decisi di avvicinarmi e ponendomi alle sue spalle, iniziai a baciarla sul collo, spostando i suoi capelli profumati. iniziai ad accarezzarla dolcemente sulle spalle, lungo i fianchi, fino ad infilare la mano davanti nel suo perizoma nero. LEI ebbe un sussulto, ma proprio in quel momento LUI la baciò con più foga e prendendola per un braccio, la invitò a segarlo. Io intanto iniziai a frugare tra le labbra, che iniziava a bagnarsi, con un lento movimento sul clitoride. LEI si muoveva seguendo i movimenti della mia mano, decisi di denudarmi completamente e di fare lo stesso con lei. Leccai il mio dito, impregnato dei suoi dolcissimi umori, la feci girare a la feci sdraiare sul letto. piegai le sue gambe ed iniziai a leccare le sue cosce interne, fino ad arrivare alla passera, ormai bagnata. LEI seguiva i movimenti della mia bocca, spingendo il bacino verso di me, sempre di più, fino a quando giunse all'orgasmo urlando e contorcendosi. Lorenz nel frattempo si segava da solo. lei presa dall'eccitazione dell'orgasmo,balzò in piedi. Mi invitò a sdraiarmi e lei come una veterana, si infilò tra le mie gambe e prese in bocca il mio uccello ed io la lasciai fare.
così facendo iniziò a leccare e succhiare con forza. il suo pompino mi piacque così tanto da sborrarle subito in bocca una quantità enorme di sperma; fece prendere poi il mio posto a LUI e ponendosi sopra di lui, iniziò una lenta cavalcata. io mi credevo fuori dai giochi, ma così non era, infatti il mio uccello, era rimasto in uno stato di mezza erezione. lei mentre continuava a montare il marito,con un sorriso,mi invitò a mettermi in piedi davanti a lei e me lo riprese in bocca. il mio uccello riprese subito consistenza,lei si staccò dal marito e girandosi sul letto, mi offrì il suo bel culo sodo dicendomi: ora tocca a lui...
io mi chinai a leccare il suo buco che inizialmente sembrava stretto, ma poi sapientemente io con saliva, dita e pazienza, resi più elastico. mi alzai ed appoggiai la mia cappella sul buco mentre lei masturbandosi il clitoride con una mano, spompinava il marito.
Il buco era così insalivato pure internamente, che non ebbi difficoltà ad entrare, facendo scivolare tutto il mio cazzo, all'interno del suo culo. LEI presa da una voglia bestiale, spompinbava il marito e spingeva il suo culo seguendo le mie spinte, che dopo un pò divennero più frequenti come pure quelle del marito, fino a scoppiare tutti e tre quasi contemporaneamente, in un grandissimo orgasmo. sfiniti, ci sdraiammo tutti e tre, un pò stretti sul letto scambiandoci le sensazioni. non si può nascondere che eravamo soddisfatti. dopo un pò il mio uccello era ancora voglioso e lo avvicinai alla bocca di LEI, non disdegnò e iniziò a succhiarlo. mentre ero già in estasi per quel pompino fantastico, lei invitò LUI a chinarsi e con un rapido gesto infilò la sua lingua nella passera. Ci rivestimmo e ci salutammo, con la promessa di rivederci.