STORY TITLE: Chissà se esiste un bull così. 
logo The Cuckold


STORY

Chissà se esiste un bull così.

by dolcicorna
Viewed: 2141 times Comments 32 Date: 21-01-2014 Language: Language

Più che un racconto di fantasia, questa è la narrazione dei desideri, purtroppo ancora non appagati di una coppia cuckold e delle difficoltà che si incontrano nel trovare un bull che sappia entrare in perfetta sintonia con la coppia.
Leggiamo spesso sui profili delle coppie cuck cose del genere: “…sarebbe un sogno trovare un singolo che sia in grado di possedere mentalmente lei, che entri in sintonia tanto da farle venire voglia di sentirsi regolarmente tutti i giorni. che la faccia eccitare solo con parole e messaggi, fino quasi a prendere il mio posto…”.
Di che cosa si parla in fondo? Di coinvolgimento, di erotismo e di provocazione, tutte cose che crediamo siano nei desideri di parecchie sweet.
Nel nostro caso per lei è indispensabile sentire il coinvolgimento del bull anche verbalmente, eppure in tanti confondono questa cosa con un volgarissimo turpiloquio.
Dire a lei: “…dai fai vedere a tuo marito quanto sai essere troia…” è decisamente diverso dal dirle “quanto sei troia” in modo deciso. Può sembrare una banalità, ma da un lato la si stuzzica ad eccedere, dall’altro si rasenta l’insulto.
Per carità siamo convinti che a molte coppie piaccia anche un approccio del genere, così come a tante può piacere il bdsm, ma crediamo stia nella capacità del bull intuire i desideri di una coppia e sapere come entrare in sintonia.
Ma visto che questo scritto è pubblicato nei racconti, per farci capire meglio raccontiamo un episodio.
Tempo fa frequentando un bull che ci sembrava parecchio affidabile, cominciai a stuzzicare mia moglie dicendole: “Non avresti voglia di farti scopare da lui a cazzo nudo?”. Lei mi disse sorridendo: “Guarda che io scopo a cazzo nudo con un uomo soltanto, quindi non provocarmi, perché se accetto, da quel momento ti farò mettere il preservativo, fino a quando non deciderò che mi sono stancata di farlo “senza”, con lui”.
Ovviamente questa cosa suscitò in me un desiderio pazzesco e la supplicai di fare tutto quello che voleva, dicendole che avrei accettato anche le “conseguenze”.
Una sera mentre stavamo giocando con lui, mi disse in un orecchio. “Stavolta ti faccio un regalo, ho proprio voglia di sentirlo senza nulla, sai già cosa significa, vero?”. Io le risposi: “Certo amore, da questo momento solo lui ti scoperà a cazzo nudo e tu deciderai fino a quando”.
Così fece, ma era una cosa che sapevamo solo io e lei e non avevamo ancora confidato al bull.
Certa che questa cosa avrebbe stimolato parecchio il suo amante, una sera decise di vederlo da sola per potergli confidare questo segreto mentre facevano sesso.
Così quando lui la penetrò senza nulla, gli disse: “Sai che mi faccio scopare a cazzo nudo solo da te? Da quando l’abbiamo fatto la prima volta obbligo mio marito a mettere il preservativo e quando sono sola con te come adesso, ad indossare la cintura di castità. Dimmi che questa idea ti fa impazzire”.
Dopo aver detto una cosa del genere si sarebbe aspettata risposte del tipo: “È bellissimo! Giurami che non gliela darai mai più senza fargli indossare il preservativo” oppure “Mi fa impazzire sapere che sei più mia che sua”, oppure “Allora adesso supplicami di sborrarti dentro”. Capite? Avrebbe potuto dirle un’infinità di cose eccitanti e provocanti, ma lui rispose semplicemente: “sì!”. Ma proprio “sì” e basta, perché dopo non è riuscito ad aggiungere nulla fino alla fine (e ovviamente lei non lo ha fatto mai venire dentro).
Da quella volta, fine della situazione stuzzicante e fine dei rapporti con lui.
Possibile che un bull in una situazione del genere non riesca a capire la necessità di dare i giusti stimoli ad una lei, per spingerla ad eccedere ancora di più, invece di stroncarle ogni fantasia?
A volte pensiamo che il bull ideale dovrebbe essere un ex cuckold, anche se chi lo è forse non riuscirà mai a passare dall’altra parte.
E curioso il fatto che su internet si trovino diversi decaloghi del cuckold perfetto, ma poche indicazioni vengano date ai bull.
Però chi ha frequentato qualche volta un privè, sa che quello che raccontiamo è l’esatta differenza che passa tra un gioco di sguardi e leggeri sfioramenti nella discoteca del locale e una brutale “mano sul culo”!
Un bacio a tutti

(Ovviamente se c’è qualche rarissimo esemplare di bull che la pensa esattamente come noi si faccia pure sentire, purché non abiti a 500 km)

POSTED 32 COMMENTS:
  • avatar GentlemanTO Spesso si scorda che il Bull non deve essere semplicemente uno che si gode la moglie di un altro.Un Bull deve essere funzionale alla coppia.Subordinato ai desideri di essa pure quando è estremamente dominante, capace di eccitarla con parole e attenzioni ben prima di sfiorarla.Deve contribuire a trovare un perfetto equilibrio nel rapporto a tre, non certo sovvertirlo.Se si crea questa alchimia con il Bull, nè la Sweet nè il cuckhold (seppure lui spesso non abbia il diritto di esprimersi in merito) rinunciano facilmente a lui.

    15-02-2025 07:53:53

  • avatar cornudo666 Desde luego que es una cosa muy difícil de encontrar pero no imposible.nosotros llevamos 18 años de relación con nuestro toro y el por su lado ha sido cornudo de su esposa.con nosotros a llevado a cabo fantasías que con ella no se atrevió y con el tiempo se a desarrollado una relación preciosa donde cada uno da tienda suelta a sus fantasías.

    24-10-2024 17:55:28

  • avatar Scatto Penso che stiate cercando un essere inesistente , il ragionamento è giusto , ma essere bull è una cosa ed essere cuck un altra , le 2 cose sono difficilmente associabili . Se lo trovaste avrete fatto 6 al super enalotto . Io la penso così

    28-08-2024 08:37:45

  • avatar Maturimonelli Mio caro considerando che ora si definiscono tutti bull anche I minorenni...trovarlo come dici ( il sogno di molte coppie come noi ) e rarissimo ..il sesso parlato è ciò che cerchiamo da tempo ,scopare la mente della coppia non è da tutti.Concordiamo appieno il vostro pensiero.

    24-10-2023 09:29:13

  • avatar luno SONO PIENAMENTE D'ACCORDO , IL BULL (COSIDETTO) E' UN EGOISTA NON SOLO FISICAMENTE MA ANCHE MENTALMENTE , IO CREDO CHE NEL GIOCO CUCKOLD CI DOVREBBE ESSERE COINVOLGIMENTO SU PIU FRONTI STUPIRE LA COPPIA PROPRIO NELLA DIREZIONE DA VOI INDICATA E PARTECIPARE ATTIVVAMENTE A SODDISFARE QUEL TIPO DI FANTASIA ..A ME , PER ESEMPIO, PIACEREBBE FAR PARTE DI UNA SITUAZIONE DI QUESTO TIPO COME NON NEGO CHE QUESTA COMPLICITA' COSI INTRIGANTE LA VORREI ANCHE CON MIA MOGLIE ... MI PIACIONO ENTRAMBE LE SITUAZIONI ;) .. EVENTUALMENTE SE DOVESSE CAPITARE KIK: shardanarock

    17-08-2023 10:16:30

  • avatar Sexyzippone Semplicemente d'accordo con voi

    04-08-2023 00:55:16

  • avatar Bullessa La maggioranza non capisce che l'atto fisico nel sesso è solo la parte finale di un gioco che inizia molto prima. Un gioco fatto di sguardi, condivisione di idee e pensieri....

    05-01-2023 15:16:09

  • avatar Orso1965 L'intesa sessuale passa inevitabilmente per quella verbale , tattile, e mentale . Una bella donna o un uomo attraente , se non scatta quella magia misteriosa che si chiama feeling , rimangono due gusci vuoti , ti capisco perfettamente

    30-01-2021 17:57:25

  • avatar bull123 "adesso supplicami di sborrarti dentro"... una frase diretta e chiara. Ho letto il racconto e me lo sono gustato tutto, poi sono giunto al momento in cui ho sentito quello che gli hai detto e mi sarebbe venuto di dire quello che ho scritto sopra, sussurrato all'orecchio... il resto sarebbe stato un momento molto intimo e profondo ed avrebbe suggellato e fortificato il rapporto. Molto intenso.

    16-11-2020 10:57:33

  • avatar sibelius Vivere la vera essenza del rapporto cuck richiede una sensibilità che permetta di immedesimarsi e cogliere dettagli e sfumature, gioie e forti emozioni, dove le parole, non meno delle azioni, né sappiano rappresentare lo stimolo ancorché la narrazione.

    07-10-2020 17:10:21

  • avatar sibelius Vivere la vera essenza del rapporto cuck richiede una sensibilità che permetta di immedesimarsi e cogliere dettagli e sfumature, gioie e forti emozioni, dove le parole, non meno delle azioni, né sappiano rappresentare lo stimolo ancorché la narrazione. la chiave per

    07-10-2020 16:57:39

  • avatar mimmoman non solo un bel corpo e una maritina disponibile,anche una splendida mente.intrigante e non posso che concordare in toto.

    19-08-2020 00:08:09

  • avatar MasterMaturo Che cosa crudele è il destino! Fossi più giovane mi proporrei all’istante, ma soprattutto se fossi anche benestante, mi trasferirei a 30 chilometri da questa magica donna

    25-06-2020 08:16:14

  • avatar word mai sottovalutare l'importanza delle parole..

    20-05-2020 11:52:48

  • avatar mimmoman ecco perchè considero il termine bull riduttivo,hai perfettamente sintetizzato quello che sostengo e,non per esser presuntuoso,chi mi conosce lo sa bene.ovviamente serve una controparte disposta a dar fiducia.

    16-04-2020 22:55:48

  • avatar Fascinomaturo Questo scritto dovrebbe diventare Bibbia per i bull!!!

    18-03-2020 17:29:39

  • avatar porcomaturo Il vero bull non sa e non può soddisfare una DONNA,se non ne comprende gli arcani desideri e intuisce al volo come mettersi a sua completa disposizione! Sono pronto a viaggiare per conoscervi....

    12-09-2019 13:46:43

  • avatar SweetCuckCp Capiamo perfettamente il senso del discorso...e concordiamo appieno ! Un bull perfetto deve aver provato anche il ruolo cuck, come un perfetto cuck deve essere stato, come mio marito, un Bull di coppia. Uguale per la moglie, solo una brava slave può diventare un'eccelsa mistress... Per quello certi livelli sono per pochi, anche se a parole sembrano tutti fenomeni ! Kiss Eva e cornuto

    13-08-2019 16:47:22

  • avatar porcomaturo Abito a molto più di 500km,ma abbiamo una sintonia erotica a km, zero, anzi siamo già attaccati e inseparabili!!! E necessario che mi contattiate in mail o skype:quanto prima!!!!

    09-07-2019 01:35:14

  • avatar mimmoman la visione del mio profilo e prender atto della mia professione,non mi procurerà molto credito.(l'immaginario collettivo è pregno di luoghi comuni sulle facoltà mentali e culturali avversi la mia categoria). premetto che quanto letto rispecchia in toto il mio pensiero. vorrei la sua mente ,il suo corpo ,il suo cuck.plagiare lei ed usare/abusare il cuck .....intanto complimenti a voi , a lei intriganti ed eccitanti. se vi facesse piacere....

    13-05-2019 02:46:53

  • avatar porcomaturo Abito a molto più di 500 km ma vengo saltuariamente a Torino. E poi proprio voi che parlate di sensuale complicita', di coinvolgimenti cerebrale,di fusione di menti,di corpi, di fantasie e di voglie a tre, mi parlate di distanze? Il piacere non è soggetto a distanze materiali ma a totale vicinanza psicofisica!!! Contattatemi.

    21-04-2019 20:21:44

  • avatar porcomaturo Abito a molto più di 500 km ma vengo saltuariamente a Torino. E poi proprio voi che parlate di sensuale complicita', di coinvolgimenti cerebrale,di fusione di menti,di corpi, di fantasie e di voglie a tre, mi parlate di distanze? Il piacere non è soggetto a distanze materiali ma a totale vicinanza psicofisica!!! Contattatemi.

    21-04-2019 20:01:42

  • avatar sibelius Perfetto nei "principii" fondamentali e nel pretendere ciò che dovrebbe essere ovvio...e che,invece, è spesso trascurato.

    21-07-2018 09:39:23

  • avatar sibelius Una "piacevole" lettura. Cordialmente.

    22-07-2017 02:49:10

  • avatar piccante67 Il problema è che abito a 500 km..... Concordo in pieno

    11-02-2016 14:04:31

  • avatar animainquieta69 Bah sinceramente si può essere macchine del sesso ed avere una dote asinina, ma se non si ha un'empatico cervello collegato si finisce per essere uno dei tanti che ti apostrofa con "vorrei fotterti troia", senza neanche sapere osservandoti se sei una di quelle erotiche creature dall'anima passionale bisognosa di maliziose e stimolanti emozioni trasgressive che la facciano sentire desiderata Troia! Mi siete piaciuti a pelle e difficilmente mi sbaglio, ma ahime giokatore, o se meglio preferite compagno di gioki o Bull, sporadico e non certo vicino; ma non per questo apprezzo meno la gran Donna che Lei è e l'innamorata e complice coppia equilibrata che siete! Baci Marco

    27-07-2015 22:51:15

  • avatar CupidigiaErotica Parole sante! Il vero divertimento è quello fuori dal letto, il sesso è solo un piacevole epilogo...

    20-09-2014 02:06:55

  • avatar malligan Sarei felice di conoscervi.....un bacio.

    27-03-2014 09:06:52

  • avatar robert_zorba ciao e complimenti per aver condiviso con noi questo episodio della vs intimità cosi intrigante per la vostra intraprendenza e demoralizzante per la pochezza di chi avete incontrato.Grazie .

    15-03-2014 02:40:28

  • avatar bulldiclasse Il cuckold life style é molto piú di un semplice gioco trasgressivo. Esso attiene non soltanto alla sfera fisica dell'atto sessuale, ma investe anche, in maniera significativa, la sfera cerebrale ed il vostro racconto esprime in maniera compiuta questo raffinato stile di vita.

    28-01-2014 15:21:32

  • avatar markbull89 Ciao mi chiamo Marco ho 24 anni sono single e cerco nuove esperienze infatti sono nuovo in questo "gioco", non cerco necessariamente tutto e subito , ma vorrei conoscere una coppia disponibile seria riservata e ospitale con la quale approcciarmi a questo nuovo mondo,non cerco modelli o persone che cercano solo super-iper-mega, ma una coppia che cerchi anche qualcosa di più coinvolgente e mentale.Ho visto il vostro profilo e letto il vostro racconto e mi sembra che sia quello che stiate cercando anche voi, sarei interessato a conoscervi anche solo per un aperitivo se lo vorreste...

    28-01-2014 01:37:55

  • avatar mak7 Peccato davvero x la distanza altrimenti saremmo davvero in sintonia perfetta nn è facile trovare una coppia che la pensi come voi io la cerco da tempo ma cn scarsi risultati complimenti davvero sono lusingato da ciò che leggo ciao marco

    21-01-2014 12:55:20