HISTOIRE TITRE: Il nostro ultimo veglione di capodanno 
logo Le Candauliste
421


HISTOIRE

Il nostro ultimo veglione di capodanno

by cpbxnordmi1
Vu: 567 fois Commentaires 15 Date: 17-06-2025 Langue : Language

Un capodanno speciale.

Siamo Gigi e Mary, una coppia matura, 61enne io e 58 lei. Mary è di media statura, magra, capelli biondi, fisico molto in forma. Ama indossare calze e tacchi perché adora farsi corteggiare e sedurre da maschi galanti, per poi, quando possibile, farsi possedere senza ritegno, non senza, alla fine dell'amplesso, condividere la sborra del bull con me, in quanto siamo entrambi bisex. Mary si eccita molto a vedere me con altri maschi, sia da passivo che attivo, ed io adoro vederla scopata e goduta: mi eccita all'inverosimile vederla penetrata e, una volta finito l'amplesso, vedere che cola della sborra del bull che l’ha riempita. Tra i preliminari, adoro assistere a mani estranee, impazienti e vogliose, che risalgono lungo le gambe velate di lei, cosa che eccita al massimo entrambi. Però, stranamente, a nessuno dei due piace esser umiliati o insultati con epiteti tipo

cornuto e puttana

. Per entrambi, il sesso è godimento, divertimento e, soprattutto, voglia di soddisfare la nostra libidine. Durante il gioco, ad entrambi piace farsi usare sessualmente per il piacere di singoli o coppie.
La nostra storia è iniziata molto presto. Abitavamo vicini e, praticamente, siamo stati assieme da sempre; abbiamo iniziato a fantasticare da ragazzini, stimolandoci a guardare giornalini a fumetti, in voga a quell’epoca, che trovavamo nascosti dal giardiniere della villa dove lei abitava. I fumetti ci eccitavano al punto da manipolarci tra noi e, poi, man mano, ci siamo aperti a fare le prime esperienze, tipo esibizioni al fiume, con Mary che prendeva il sole nuda, o far sesso per compiacere i guardoni. Poi, una volta divenuti più autonomi, a mezzo della nostra vettura, abbiamo realizzato i primi car sex e, a seguire, i primi palpeggiamenti da parte dei maschi per cui lei si esibiva, in un’escalation sempre più audace, sino a giungere alla svolta che ha, di fatto, cambiato tutto ed ha dato il via alla trasgressione vera e propria.
La svolta si è avuta con il rispondere a degli annunci di singoli e, devo dire, siamo stati davvero fortunati a trovarne uno che ci ha, praticamente, avviati alla nostra vita trasgressiva. È stato il nostro mentore, colui che, di fatto, ci ha insegnato ed introdotto nel mondo della trasgressione. Con lui abbiamo avuto le nostre prime esperienze, all'inizio come coppia scambista, poi in tante altre situazioni, nelle quali lui, preso atto che tendevamo alla bisessualità, ci ha letteralmente aperte le porte del paradiso. Sia io, che Mary, siamo subito diventati molto richiesti, perché riuscivamo a soddisfare ogni più perverso desiderio.
Ora abbiamo un altro amico è bravissimo ad organizzare serate stupende, come, ad esempio, l’ultimo capodanno.
“Ragazzi, sto organizzando una bella festa per gente libera da ogni inibizione, con coppie anche bisex, per questo prossimo capodanno. Mi piacerebbe avervi con me assieme ad altre tre coppie, di cui una già la conoscete ed una decina di singoli e, anche tra questi, solo con uno ci avete già fatto sesso.”
Ci ha detto il nome e ci siamo ricordati che era un bel ragazzo 38 enne, che a mia moglie piaceva molto. Arriva la sera del 31 ed io e Mary ci preparammo per andare alla festa. Lei aveva indossato un bel vestito rosso lungo, con un generoso spacco sul retro, reggicalze e calze bianche Cervin, le nostre preferite in quanto abbiamo anche tendenze fetish. Naturalmente era priva di qualsiasi tipo di indumento intimo sotto il vestito. Il giorno precedente si era recata dall’estetista, per una epilazione completa sia della patatina che del buchetto posteriore, ed unghie ben curate di mani e piedi. Unico accessorio aveva indossato una parrucca bianca. Purtroppo siamo arrivati in ritardo alla festa, erano già all’aperitivo. Appena entrati, il nostro amico ci presenta a tutti, alle altre due coppie ed ai singoli. A parte chi già conoscevamo, io e lei, per un momento, ci siamo resi conto che il panorama dei presenti non era di quelli che brillava per bellezza. Soprattutto tra i singoli, anche se, in un secondo momento, abbiamo dovuto ricrederci, perché molte persone che non apparivano interessanti, si sono poi rivelate giuste; quasi tutti maturi, erano decisamente simpatici ed intriganti, dote che, per noi, è la migliore. Mentre mi intrattenevo con gli amici che già conoscevo, vedo mia moglie Mary oggetto di attenzioni da parte di due singoli maturi, non proprio adoni, con addomi prominenti, uno in special modo, e conoscendo le preferenze della mia lei, il pensiero che mi è subito passato per la mente, è stato che con lei stavano perdendo solo tempo, non sarebbero riusciti a cavar un ragno dal buco! Non erano la tipologia di maschi che piace a mia moglie, anzi.
Passa qualche minuto e noto che le portano del prosecco, vino che lei adora; non la perdo di vista, perché mi aspetto che mi lanci qualche cenno come a dire: tirarmi fuori da questa situazione. Invece, con mio grande stupore, non succede nulla! Anzi la vedo allegra, appoggiare la mano anche sulla spalla di uno di quei due, quello più alto, quasi gigantesco, e la cosa mi stupisce non poco. Conosco mia moglie da una vita, siamo fidanzati da quando eravamo ragazzi ed il suo comportamento, in quel momento, mi appariva tipico di quando si sente rilassata, a suo agio.
UHMhmm… la cosa comincia a farsi interessante. Ci invitano ad accomodarci per la cena. Mi avvicino a lei, che mi dice, con tono allegro:
“Amore, questi signori, che mi stanno divertendo e adulando, mi chiedono di sedere vicino ad essi. Spero non ti dispiaccia.”
UHMhmm… ho come una sferzata di eccitazione, che mi stimola; il cazzo mi prude e mi diventa barzotto. Sorrido contento.
“Nessun problema, amor mio! Siedi pure con loro, se ciò ti fa piacere!”
Le concedo il mio permesso, mentre io mi siedo quasi di fronte a loro, vicino alla lei di una coppia, nostra amica. Osservo mia moglie e la vedo sempre più coinvolta in una conversazione alquanto allegra. Di tanto in tanto mi lancia qualche occhiata, mi manda baci e mi strizza l’occhio: sono messaggi subliminali che mi rendono felice, mi sto divertendo, mi piace la situazione che si sta creando. Noto che solleva il vestito e mostra le calze ai due, che le carezzano le gambe.
UHMhmm… quanto mi piace tutto questo.
Passa ancora un po’ di tempo e la mia amica mi strattona con il gomito.
“Hai notato quella zoccola di tua moglie?”
Mi giro e vedo che sta limonando, prima con uno e poi con l'altro, è chiaro che, sotto il tavolo, le mani la toccano. Sento una forte scossa di eccitazione, sono a cazzo duro, me lo tocco e, siccome ero a mia volta senza intimo, noto la macchia di bagnato apparsa sul davanti dei pantaloni: colpa del precum. Finita la cena, ci siamo messi a ballare. Io con Mary e i due lì vicino, senza perderla di vista. Le chiedo cosa ne pensasse circa la riuscita della serata. La sua risposta è stata molto convincente.
“Va alla grande! Quei due sono simpatici, speciali e poi, uno di essi, ha un cazzo davvero super!”
Avverto un ennesimo brivido di eccitazione e, per questo, cerco di agevolare le sue intenzioni, lasciandola sola con loro ed io vado di proposito dai miei amici.
Il padrone di casa ha la taverna con un po’ di attrezzature per il BDSM; ci rechiamo lì ed iniziamo a giocare con le coppie e gli altri singoli. Passa un po’ di tempo e vado a vedere dove son finiti mia moglie ed i suoi due bull. Entro nel salone e lo trovo deserto. Salgo le scale e percepisco alcuni gemiti e voci provenire da una stanza. Mi avvicino silenzioso e vedo il singolo grosso disteso e la mia lei che lo cavalca; l'altro, con il cazzo in mano e la testa di mia moglie nell’altra, che le caccia l’uccello in bocca. Che spettacolo! Guardarla mi emoziona! Se c'è una cosa che mi fa venire le farfalle allo stomaco, è veder mia moglie trastullata da due maschi. Questi, sebbene abbiano un aspetto poco invitante, sono forniti di due grosse mazze e stanno veramente facendo impazzire di piacere mia moglie. La guardo mentre succhia quel grosso membro che le viene spinto in gola quasi a forza e mi rendo conto che Mary impazzisce nel sentirsi usata in quel modo! Mi avvicino, li raggiungo e mi metto sul letto. Mery mi bacia, (mhmm che buon sapore di cazzo che ha in bocca!). Il singolo la fa alzare, la gira, la mette a pecora e mi invita a sdraiarmi sotto e leccarla.
“Visto che sei qui, sdraiati sotto di lei e comincia a leccare la sua splendida fica, mentre la monto!”
Lo faccio. Vedo che la sta scopando a pelle. È davvero una novità, che mi fa rabbrividire sia di piacere che di paura. Ancora più eccitato mi metto a leccarla e lui spostava il cazzo sino a farsi leccare il prepuzio, poi lo infilava di nuovo dentro e la chiavava muovendosi avanti/indietro, alternando il ritmo tra piano e forte, spostava di continuo il cazzo per sentire anche la mia lingua. Nel frattempo Mary viene, travolta da un fortissimo orgasmo!
“Amore, vengo! Mi fa schizzare! Vengo!”
Si è proprio bagnata alla grande! Il suo orgasmo ha stimolato una colossale sborrata ai due: una le è stata riversata tra faccia e bocca ed una nella figa, che stavo leccando. Ho sentito le contrazioni del cazzo e della figa sulla lingua; una volta scaricato ed uscito, un fiotto di sborra, misto agli umori della mia lei, mi è colato sulla lingua. Ho raccolto quello che potevo, poi ho girato mia moglie e sono entrato in lei, che era più che calda, scivolosa e ben larga; ho cominciato a scoparla e condividere la sborra, limonandola. Eccitatissimo, dopo un po’ son venuto dentro di lei ed ho mischiato anche la mia sborra a quella del bull. È stato un momento così intenso e piacevole che, per un lungo istante, siamo rimasti abbracciati come se il resto del mondo fosse per un attimo scomparso, perché, in quel momento, ho sentito la mia donna veramente mia! Mi fa impazzire scoparla, dopo che altri me l'hanno riempita, dopo averla ben aperta e fatta godere e, anche se non sempre avverto lo strofinio del mio membro sulle mucose della sua figa, raggiungo l'orgasmo per la particolare sensazione che provo nel ritrovarmi con il cazzo che sguazza nella sbroda del bull che l'ha riempita.
Abbiamo poi passato il resto della serata a ridere e scherzare, a bere e raccontare storie vissute, e mia moglie mi ha poi spiegato perché si era fatta scopare a pelle e cosa le avevano proposto i due. È stato un capodanno intrigante e speciale, passato con persone meritevoli e capaci di donare emozioni davvero travolgenti.
Il ricordo di quella serata, lo abbiamo ripercorso tante volte tra noi, per tenere accesa la fiamma della libidine e far sesso tra noi, perché è così che a noi piace.
Ma queste sono altre storie.



AJOUTéS 15 COMMENTAIRES:
  • avatar franko Favolosa serata, complimenti coppia....

    21-07-2025 15:06:25

  • avatar gentile1 racconto che non da un attimo di tregua,eccitante da inizio alla fine complimenti

    02-07-2025 18:54:33

  • avatar Riservato1 Leggo molto interessato il racconto di un capodanno vissuto con lussuria ed immensa libidine. Tutto ciò può essere vissuto solo con cp aperte e disinibite come voi, con una femmina pronta a regalare e prendersi tutto il bello della trasgressione. Condividete tutto...anche il " frutto" del piacere e questo dimostra che siete una coppia davvero unita e rara.Maurizio

    26-06-2025 20:55:21

  • avatar jocherass Che splendido capodanno!!! Coinvogente ed eccitante

    22-06-2025 23:45:07

  • avatar ivangermani Molto interessante mi piace il vostro racconto

    21-06-2025 16:23:41

  • avatar Vettorep Bellissimo racconto riccobdi particolari, con linguaggio scorrevole e ricco di libido. Più volte ha fatto sobbalzare il mio pisellino di 70enne guardone e pipparolo

    21-06-2025 16:03:08

  • avatar Leccar Davvero stupendo racconto e meravigliosa situazione porca e di condivisione, ....da venire subito addosso

    20-06-2025 12:53:05

  • avatar califano tua moglie è un essere divino. il vs racconto ki ha fatyo inpqzzire e bramare dalla voglia di poter conoscere jna donnq cosi coinvolgente

    20-06-2025 12:07:57

  • avatar mrj Una serata davvero intensa e ottima situazione per fìnire l'anno, splendido racconto

    20-06-2025 01:54:56

  • avatar cpsurprise proprio vero che prima bisogna scoparle di testa e poi si fanno fare di tutto. bellissimo racconto

    18-06-2025 22:57:11

  • avatar cpbxnordmi1 Tutto questo è anche con l aiuto di Pennabianca grande amico

    18-06-2025 22:09:08

  • avatar Libraioveneziano Non ho parole per commentare la bellezza di questo racconto...

    18-06-2025 13:41:49

  • avatar pennabianca quando si raccontano queste bellissime esperienze è sempre un piacere leggere racconti cosi toccanti e ricchi di piacere.

    18-06-2025 08:39:48

  • avatar savoiardo36 davvero bel racconto come vorrei comnoscerVi

    18-06-2025 06:50:03

  • avatar Unsatirodanzante Fu proprio un godurioso capodanno! Queste sono storie che valgono ogni parola, ogni lettera, ogni spazio financo, di quanto avete voluttuosamente condiviso.

    17-06-2025 23:21:01