HISTORIA TìTULO: L' ignaro. . . .arredatore !! 
logo La Esposa Ofrecida


historias añ caseadidas:

L' ignaro. . . .arredatore !!

by coppiacm33
Visto: 1903 veces Comentarios 11 Date: 17-09-2010 Idioma: Language

Eravamo intenti a vagliare alcune offerte per l’acquisto di un arredamento per il nostro piccolo appartamento, non sapevamo ancora di attendere una splendida bimba, per cui ci eravamo recati in Avellino da un noto rivenditore.

Rimanemmo colpiti dall’attenzione riversataci da un addetto alla vendita ( sia per le sue doti di venditore che per il suo aspetto fisico) . Per cui assieme alla mia lei , dopo aver pianificato un porcata con il tizio ritornammo al negozio. Le nostre intenzioni erano quelle di allontanarmi con una scusa e lasciare mia moglie sola con l’arredatore, ove lei con i suoi modi da gran puttana aveva l’incarico di abbordarlo per poi portarselo in un bagno. Niente!!!! Non vi fu’ verso . . . Non capiva o non voleva capire.

Una volta a casa, decidemmo di osare di più. . . anche perché non mi sembrava vero che un uomo avesse potuto resistere alle lusinghe della mia bellissima troia!!! Decidemmo di mandargli un messaggio sul telefonino , facendo finta di aver sbagliato l’indirizzo, ossia avendo cura di fargli credere che il sms scritto da mia moglie era diretto a me , scrivendogli :

Caro , sto pensando a lui e mi sto toccando . . . . A questo lui rispose : complimenti . . . Ma hai sbagliato numero dichiarandosi. Dopo vari sms nella stessa giornata presero confidenza e presero il via per una serie di telefonate. ( è ovvio che io ero presente ed eccitato). Lei gli diede ad intendere che io mi eccitavo nel sentire lei raccontarmi storie inventate, ma che risultavano poi a verità. Gli racconto che mi ero eccitato a pensare di lui con lei con la fantasia, ma che invece lei era veramente intenzionata a fotterselo e che di sicuro l’avrebbe fatta godere di più di me.

Si sentirono spesso nei giorni a venire ma lui trovava sempre una scusa per non venire a casa. . . Forse aveva paura di trovare me. . o chi sa !!! Sta di fatto che dopo tre mesi, quando oramai il pancione era evidente e le nostre stuzzichevoli fantasie erano al termine accadde. . !!!

Era di pomeriggio io ero con mio fratello , provai a telefonarle come era di mio solito quando uscivo e lei ritardò a rispondermi. . . Poi mi richiamò lei. . . . E con voce rauca di chi sta rantolando dal piacere, mi disse che c’era lui a casa e che stava a fotterla nel culo. . . . Il piacere fu tale che quasi senza toccarmi stavo per venire, e che tra l’altro avendo mio fratello di fianco non potevo chiederle altro. Era lei a parlare, e ansimando dal godere mi diceva : Siiiiiiii!!!!!! Ancora dai , sborrami dentro, nel culo. . . . . Insomma , gli aveva dato ad intendere che mentre lei godeva come una pazza, nel mentre la bocca del suo cazzo gli schizzasse tutta la sua interminabile sborra. . . Io avrei goduto ascoltando per telefono, credendo a una delle sue solite fantasie erotiche.

Dopo essermi accertato con lei che il mandrillo fosse andato via , tornai a casa ,. . . E senza alcun indugio, trovandola in accappatoio, le toccai le parti intime e di colpo con la mia mazza glie lo schiantai tutto nel suo culo ancora aperto. Non si fece venire dentro, le sborrai in bocca mentre mi profferiva : cornuto! Alla fine, per darmi una riprova di quanto fosse accaduto, affinchè io non pensassi ad una fantasia inventata per farsi da me fottere con foga, corse in bagno, e lasciando la porta semichiusa mi fece origliare il rumore della fuoriuscita dell’abbondante seme ricevuto nel suo gran culo rotto.

Il nostro ignaro amico non ha mai saputo quante volte abbiamo goduto pensando a lui !!!

Añ CASEADE 11 COMENTARIOS:
  • avatar Anthony La tua donnna è bella ed è una gran bella troietta, anche tu sei alla ricerca del piacere e devi anche dire che ti eccitano i cazzi ben messi, tanto è veri che quando la tua donna li assapora e li fonde detro la vagina tu godi perchè anche tu vorresti essere preso da quel pene ben formato che tu stesso hai scelto per lei. Confidati con la tua donna e vedrai che anche a lei piacerà sapere che tu godi assieme a lei e a lui. o puoi dire che sia diversamente, tu vuoi essere chiavato e sentirti montato magari mentre che tu fotti la tua dona ew che un pene ti penetri perbene, tando è vero che ti riporto il tuo ultimo rigo ive dici:...."""Il nostro ignaro amico non ha mai saputo quante volte abbiamo goduto pensando a lui !!!""" quindi a parte che tu l'hai pensato mentre si sprofindava col cazzo dentro la figa della tua bella donna tu godevi anche vedere il cazzo lavorare per goderci dentro e tu lo desideravi assieme a lei.Quindi fai il passo per come desideri. auguri

    06-03-2025 16:54:57

  • avatar luno WOW ;)

    08-03-2024 10:16:23

  • avatar Zeno99 Racconto molto bello ed eccitante, prende la mente man mano che lo si legge.

    13-11-2023 22:18:40

  • avatar dani23 situazione intrigante............ gran bel culo la signora tutto da farcire

    28-09-2021 17:23:32

  • avatar Carlito75 ciao in compagnia di ragazzo di colore 30 anni superdotato ospitiamo coppia dopo le 20.30 io 48enne molto discreto e serio per info tigerjack75@hotmail.com

    13-12-2019 14:08:34

  • avatar supremacy Moooolto interessante ...

    11-12-2019 14:34:07

  • avatar kaimanflex Bella avventura . Hai una moglie veramente troia e gran fica . Ho visto le foto e la chiaverei volentieri . Se volete possiamo entrare più in confidenza . Lascio a voi la scelta e rinnovo i complimenti a tutt'e due . mia mail : Lordwinston62@gmail.com . Nel mio profilo non ho foto per una questione di riservatezza , ma se approfondiamo posso inviarle . Ciao

    04-11-2019 11:49:29

  • avatar lucapilon Complimenti uno splendido racconto, un modo meraviglioso di giocare , con la testa prima ancora che con il corpo. Una situazione maliziosa, impossibile resistere alla tua splendida,bellissima,elegante e porcellina mogliettina...che quando si mette in testa una cosa saprà ricorrere a tutte le sue armi femminili per ottenere il meritato premio. Mi piacerebbe moltissimo conoscervi, un bel massaggio rilassante mentre magari parla al telefono con te...e ti racconta cosa prova mentre le mie mani sfiorano il suo corpo...mentre sente la mia eccitazione pulsare di voglia....sono sicuro che ti ecciteresti ascoltandola e poi ti scapicolleresti a casa o nella stanza per assistere di persona a quanto gode la tua deliziosa Signora! un abbraccio Luca

    11-10-2012 19:52:53

  • avatar c69m2003b si davvero bello il racconto molto eccitate mi piacerebbe parlarne con voi

    27-05-2012 00:21:41

  • avatar peacelove si confermo davvero molto eccitante

    09-05-2012 01:33:41

  • avatar coppiacomplice veramente eccitante.....complimenti........

    16-02-2012 16:16:39