STORY TITLE: Vacanze in montagna 
Menu

Vacanze in montagna


Avatar Author

Vacanze in montagna

by CornutodiRita
Viewed: 1287 times Comments 10 Date: 09-08-2024 Language: Language


Portare mia moglie in un noto centro termale della Val di Fassa con la cavigliera a destra è per me ,marito cornuto felice, motivo di grande orgoglio. E si notava eccome, dagli sguardi degli uomini più attenti, e da quelli, molto meno accondiscendenti, di alcune donne.
Ed è mentre siamo sdraiati a prendere il sole sulle sdraio del prato che si avvicina e si presenta con estrema discrezione un gentile signore sulla sessantina, genovese, di nome Biagio. Chiedendo se può mettersi accanto a noi. E poi si rivolge a Rita facendole tra l'altro i complimenti per il gioiello alla caviglia.
Noi di solito non diamo confidenza, stiamo per i fatti nostri, ma Biagio si mostra educatissimo e tranquillo, ed iniziamo a conversare.
Rita intanto si gira sul lettino per abbronzarsi anche il culetto, lo slip del bikini la scopre già abbastanza, ma io lo stringo ancora in modo che le sue deliziose natiche siano esposte bene, lei borbotta qualcosa ma non si copre, io le dico

amore, penso che al signore non dia proprio fastidio

. Biagio sorride e ci fa

che deliziosa visione, grazie..

.
Ci racconta che è venuto solo perché alla moglie non piace andare alle terme..alla moglie non piace quasi nulla..
Rita ad un certo punto si alza e ci ha lascia soli, dicendo cha va in Sauna, in modo che io possa approfondire il colloquio evitandole imbarazzo..e allora Biagio si lascia andare

che bella donna, deve essere fantastica letto...altro che la mia..


ed io..

bella mia moglie, vero? Lo sa che ha un amante fisso ? la scopa regolarmente, anzi...è lui il suo vero uomo io oramai lecco e basta, e mi faccio seghe.. Lei è pazza di lui, che la possiede da anni senza alcuna precauzione, irrorandola di sperma in fondo alla vagina, nel retto ed in bocca.
Io lecco i suoi buchi sfondati, ho mandato giù tanto di quello sperma altrui . E non è il solo, anche il padrone di casa me la scopa regolarmente..


Biagio mi fissa esterrefatto..
Ed io lo incalzo..

Mia moglie dà il culo, lo fa fin da ragazzina..sapesse come è morbido ed elastico, lo dà a tutti quelli con cui va a letto.Ma lo sa che ha fatto anche la puttana ?


A quel punto ritorna Rita, umida dalla Sauna, ci guarda sorridendo  e ci chiede se abbiamo parlato di lei. Io rispondo.

tutto il tempo amore

..e Biagio..

lei è il sogno di ogni  uomo e suo marito un uomo felice e fortunato

.Rita gli fa,

diamoci del tu.

...ed..io..

guardate, adesso non c'è nessuno laggiù..

ed indico una tinozza per idromassaggio che può ospitare 4 persone, andiamoci..Biagio ci guarda..

volentieri, ma..i discorsi che abbiamo fatto mi hanno ..un pò..eccitato.

.ed io.ridendo

Biagio, copriti con l'accappatoio..


Biagio si copre come può,  lui ha pantaloncini da nuoto che per fortuna rendono meno evidente l'erezione rispetto al mio slip da bagno, perché anche io...insomma...entriamo in acqua e subito aziono l'idromassaggio  che, grazie alle bolle, rende invisibile quello che accade sott'acqua.  Rita si siede accanto a me, l'acqua  ci arriva alle spalle..mi rivolgo a lei dicendo che è meglio che si sieda accanto a Biagio, cui sicuramente ..

serve una mano

, scoppiamo tutti e tre a ridere, ora Rita è in mezzo a noi e Biagio le cinge la spalla con un braccio..poi, vedo che con la mano libera prende una mano di Rita e la porta verso di sé..sott'acqua. Rita sorride a me, mi fa

però...

e poi si gira verso di lui in quel momento Biagio la bacia..io sussulto....dal movimento della spalla di Rita capisco che gli sta facendo una sega, ,Biagio è tutto rosso...io intanto allungo la mano verso il pube di mia moglie, le scosto il costume ed inizio a tormentarle il clitoride, eretto.
Rita mi sposta la mano sorridendo,  è troppo concentrata con Biagio, allora io scorro nella tinozza per mettermi davanti a loro e gustarmi la scena di mia moglie che all'aperto, in un centro benessere piuttosto affollato, sta facendo una sega ad un uomo conosciuto due ore prima. Biagio immobile, lo sguardo vitreo..dopo qualche minuto apre la bocca in un gemito sommesso..Rita lo ha fatto sborrare..lei continua ancora alcuni secondi, poi lo bacia, si sposta e viene accanto a me che  la cingo con un braccio, prendo la mano che era sul cazzo di Biagio e la lecco. 

Biagio riprende fiato,

Belin, sono in paradiso, ma che coppia meravigliosa siete! Ma che bello vivere il sesso con questa serenità e gioia..magari mia moglie fosse come la tua..io non vi mollo più..

e scoppiamo nuovamente a ridere.
Lui continua

Rita, pensi sia possibile...avere..di più?


Ed io

Biagio ,ti piace camminare in montagna?


Lui

si, anche se mia moglie non ne ha più voglia..

si interrompe e si illumina in volto
Ed io

perché non facciamo una bella gita, ci sono così tanti bei posti quassù dove prendere il sole in libertà e ..tranquillità


Rita non partecipa al colloquio, limitandosi a sorridere.. 
Lui

ma io non posso andare in farmacia a prendere..insomma ,hai capito, se li scopre mia moglie sono un uomo morto..


Ed io

non servono, a mia moglie piace la pelle nuda.ed io adoro leccare..dopo

gli stavo offrendo di fottersi e sborrare dentro  mia moglie
Biagio mi guarda stupito..

ma davvero a te non fa schifo..insomma...


Ed io

bere lo sperma di un altro uomo ?. In generale non lo farei mai, ma berlo dai buchi sfondati di mia moglie, dopo che è stata posseduta ed inseminata da un altro maschio, è per me il più bel gesto d'amore che un uomo possa fare alla donna che ama..meglio ancora se mescolato ai succhi che sprigionano dal piacere cha mia donna ha provato nell'offrirsi ad un altro uomo,  nel godere sul suo cazzo duro , ancora meglio leccare le secrezioni del suo ano profanato..


A questo punto dico a Biagio

comunque noi facciamo tutti questi discorsi ma trascuriamo il punto fondamentale, se la nostra regina è disposta a farsi onorare da un nuovo cavaliere e mi rivolgo a Rita, finora rimasta in silenzio

Amore mio, ti va di onorare lo scettro di questo nuovo cavaliere ?


Rita ci guarda sorridendo

mi stavo proprio chiedendo se volevate anche il mio parere


Ed io

amore, è l'unico che conta, a proposito, com'è lo scettro del nostro amico Biagio, ti piace?


Rita

caro, è come il tuo, ma molto duro e mi pare faccia molta molta più cremina del tuo


Biagio

ma così me lo fate tornare fuori, voi due!


Ed io proseguo

amore mio, mi fai venire l'acquolina in bocca, mi aspetta una ricca colazione da leccare,..ma non hai ancora risposto alla mia domanda..ti va di donarti a lui ?


L'erotismo in quella tinozza si tagliava col coltello..mentre parlavo avevo scostato il costume di Rita e ricominciato a carezzare la fica di mia moglie sott'acqua..
Rita guarda lui, poi me

si, se anche tu lo vuoi


Io

Oh si, ti farai possedere da lui ?

Si


Penetrare da lui


Si


Dove?


Dove vorrà lui


Lo farai godere dentro di te?


Bruno si era avvicinato, sott'acqua anche lui aveva allungato la mano vero la fica nuda di mia moglie, quando ho sentito le sue dita ho ritirato le mie, Rita ha iniziato a tremare, la testa appoggiata sulla mia spalla..
Biagio sussurra

che fica meravigliosa,  tutta nuda.. senza un pelo..


Ed io insistevo

lo farai sborrare dentro di te ?


Rita oramai gemeva

si..


Io 

gli darai anche il culo?


Rita non risponde, trema, gode, respira forte... siamo in un centro benessere, all'aperto, c'è  gente..

Sveglia,, leccatina al culo di mia moglie come ogni mattino, colazione, toilette, prepariamo gli zaini, insomma, tutto come una solita gita ai meravigliosi rifugi del Trentino . O quasi.
Passiamo a prendere Biagio in albergo, lui è già pronto, scendiamo per i saluti, ovviamente una casta stretta di mano, per caricare lo zaino di Biagio, poi lui si gira verso un balcone al primo piano per salutare una donna (brutta, se posso permettermi) che ci scruta con sguardo arcigno e ricambia appena. Salutiamo anche noi. Certo che tra quella e mia moglie...povero Biagio, penso tra me. Rita sale dietro, Biagio accanto a me e partiamo

Tutto bene?

Chiedo a Biagio.

Tutto a posto, ciao amici. Quando le ho spiegato che avevo conosciuto alle terme una coppia di distinti coetanei con la passione per le camminate e che mi aveva invitato ad una gita le ho chiesto ovviamente voleva venire a fare una gita. Lei mi ha guardato male come sempre, e mi ha chiesto solo 'uomini o donne' ed io ma scherzi cara, ma sono marito e moglie, ma cosa stai pensando! E lei, la moglie com'è? Ed io belin cara, è una signora gentile e tranquilla, e poi c'è il marito !!!!


Scoppiamo a ridere tutti e tre.
Ed io

pensa se ti avesse risposto di sì..


Biagio

belin ragazzi, che sventura, mi sarei buttato dal dirupo ! Ma vi rendete conto della fortuna che uno come me ha avuto ad incontrarvi ? Ma...l'hai vista, vero ?


Taccio.
Biagio continua

allora lei mi fa 'non ho nessuna voglia di ansimare su per un sentiero per ore' e lì ho tirato un bel sospiro, ho finto di insistere ancora un poco , e poi ...vaiii ! , ho contato i minuti che ci separavano da questa mattina, ragazzi, sono felice come un bimbo !


Ed io sorridendo

tu invece stamattina hai voglia di ansimare ?


E lui

belin, eccome, ma non solo su un sentiero..e si gira verso mia moglie, anche su di te, e tanto !


E giù di nuovo a ridere, con Rita che si sporge per un veloce bacio a Biagio e gli sussurra

anche io..


Ed io

Biagio, oggi mia moglie sarà la tua donna, e farete tutto quello che ..vorrete ..per tutto il giorno, io mi limiterò a controllare e proteggere la vostra... intimità


Biagio mi sorride

sei un tipo eccezionale, anzi, siete una coppia eccezionale, e, da uomo a uomo, ti ringrazio e ti ammiro moltissimo, e non sai quanto ti invidio


Una mezz'ora e siamo al parcheggio , prendiamo gli zaini e si parte.
Ho scelto un percorso panoramico di un paio di ore, abbastanza frequentato , che si svolge a metà su ampi pratoni di montagna..
Arrivati al parcheggio scendiamo e Biagio può abbracciare e baciare mia moglie, poi la guarda.Rita ha scelto pantaloni tecnici molto leggeri ed una camicia sportiva, non ha né mutandine né reggiseno. Facciamo salire Rita davanti a noi ,poi Biagio ed infine io a chiudere, in modo da lasciare a lui lo spettacolo del culo nudo che danza sotto i leggerissimi pantaloni. Passata la prima ora arriviamo in una zona che ha uno spettacolare panorama, e, soprattutto, ha una serie di prati con leggeri avvallamenti non lontano dal sentiero, vado in avanscoperta e trovo un pianetto piccolo, circa 30 metri sopra al sentiero ,con una roccia che mi permette di fare la guardia da eventuali intrusi. Apro lo zaino estraggo e stendo una stuoia pieghevole di plastica ed un asciugamano di microfibra da mettere sopra. Biagio commenta

caspita che organizzazione!

Ed io ridendo

non vorrai mica graffiare il culetto di mia moglie ?

Loro si siedono sull'asciugamano, io vado a mettermi seduto sulla roccia, il tempo di girarmi un ultima volta verso di loro e vedere che Rita si è messa completamente nuda in un attimo e si sta accucciando verso Biagio, in ginocchio. Sento lui che le dice

aspetta, sono sudato ed ho fatto pipi poco fa..

, nessuna risposta, dopo qualche istante sento lui dire

Oh belin, che bocca ! succhi da fare impazzire...ohh che pompino...non farmi venire in bocca..ti prego dai...mettiti giù..

sotto di noi passeggia un buon numero di turisti ignari..io mi giro un attimo , dalla mia posizione vedo Rita e Biagio solo dalla vita in giù, vedo le gambe aperte e nude di mia moglie, Biagio ha calato i calzoncini fino alle ginocchia, il suo culo nudo sta pompando in mezzo alle gambe di Rita..stanno fottendo..poco tempo e lo sento dire

Vengo, non resisto !

Rita gli fa

resta dentro..

e lui

belin, non mi devo macchiare sennò mia moglie se ne accorge

, vedo Rita chinarsi di nuovo su di lui e prenderlo in bocca..quando si staccano dico a Biagio

dammi il cambio

e mi butto tra le cosce aperte di mia moglie, che si è rimessa giù, la fica aperta e colante, e lecco, bevo e pulisco tutto, dal buco del culo alla fica..Biagio ha sborrato tanto..faccio venire Rita che mi spruzza in bocca il suo succo e lo sperma di Biagio.
Biagio ci dice

Madonna mia, voi due mi fate impazzire! Che fica stretta e bagnata ha tua moglie, una delizia, impossibile resistere!


Poi si rivolge a Rita, 'scusami, sono venuto troppo in fretta, ma non ho mai scopato una tale meraviglia, la tua pelle è seta, il tuo profumo, ..


Rita lo interrompe baciandolo lui le carezza i seni nudi.
Ed io, ridendo

Dai Biagio ,la giornata è appena iniziata, e non hai ancora gustato il ..piatto forte della casa, quello che rende mia moglie ,secondo me, insuperabile. Avrai tutto il tempo per ... su, adesso andiamo al rifugio, io ho già l'acquolina in bocca, oltre al tuo sperma e ad un paio di tuoi peli, ammazza che foresta che hai lì sotto. A proposito, ma che hai, un idrante? Me l'hai riempita !!!


E scoppiamo a ridere tutti e tre, Rita in un attimo si riveste e ripartiamo.
Polenta e funghi su una panca a goderci il sole al rifugio, passiamo il tempo a conoscerci meglio con Biagio, dirigente d'azienda che, come me, ha girato il mondo per lavoro.
Biagio

mia moglie è rimasta incinta subito dopo il matrimonio, e poi la nostra vita intima si è subito ridotta al lumicino, lei si è lasciata andare, l'avete vista..io ho passato la vita in viaggio, non vi nascondo che ogni tanto , nei miei viaggi, ho cercato...compagnia..


Rita è seduta accanto a lui, ed io davanti a loro, si rivolge a lui

beh, ho capito anche io prima perché è rimasta subito incinta hai una produzione...industriale..a proposito, vado in bagno un attimo..

e giù a ridere tutti noi..
Biagio mi fa

mi state regalando una vacanza che non dimenticherò mai..vorrei rivedervi in questi giorni..


Ed io

Biagio, godiamoci la giornata, nei prossimi giorni tornerà a trovarci Bruno, l'amante di Rita, e quindi non sappiamo ancora cosa faremo..


Biagio , ridendo

beh, godere è proprio la parola giusta !

.
Restiamo ancora un poco al rifugio , caffè, e poi faccio a loro

che ne dite proseguire nella seconda parte della giornata ? Stamattina l'andata, oggi...


Biagio

il piatto forte...non vedo l'ora..


Viaggio di ritorno tranquillo, trovo uno spiazzo ancora migliore dell'andata, più riparato dal sentiero, qui saremo più tranquilli e posso godermi anche io la vista, stuoia, asciugamano (con qualche macchia di sperma) Rita in un baleno nuda tra noi, che iniziamo a leccarle un capezzolo per uno. Io mi sono messo nudo, lo stesso fa Biagio. Mia moglie ci prende i cazzi in mano e ci masturba..poi si china a quattro zampe per imboccare il cazzo già duro di Biagio, ed io sussurro..

te la preparo

accucciandomi dietro al culo di mia moglie ed iniziando a leccarle l'ano. In poco tempo il cazzo di Biagio è bello bagnato e lo stesso è il culo di mia moglie, Rita si gira in modo da offrire il culo a lui, a quattro zampe con me sotto, prendendomi in bocca il mio cazzo.
Io da sotto vedo la fica di Rita ed il cazzo ed i coglioni di Biagio sopra la mia faccia.
Biagio spinge ma non trova la rosetta dell'ano e dice

non ci riesco, non ho mai...provato

, Rita mi sussurra

amore, potresti aiutarlo?


A quel punto prendo il cazzo di Biagio in mano, con due dita dell'altra allargo lo sfintere bagnato di mia moglie e lo imbocco correttamente. Biagio da' una spinta secca ed entra con la cappella nel culo di Rita

ohh piano !

gli fa, e lui

scusami, ti ho fatto male ? Vuoi che esca?


E mia moglie

no no, non uscire, entra ,ma piano..


Ed io vedo scomparire poco alla volta il cazzo di Biagio nel culo di Rita. Arrivato in fondo fa

Oh Dio, ma è fantastico, come sei stretta, ti sento da morire...

Rita gli sussurra

adesso inizia a muoverti, ma piano. E lui inizia l'inculata, lentamente, mentre io lecco la fica ed il clitoride con i coglioni di Biagio che mi strisciano sulla faccia. Biagio aumenta il ritmo, ora le apre il culo con colpi profondi, uscendo e rientrando dal culo slargato di mia moglie, che gode sotto la mia lingua...e poi Rita viene, tremando e gemendo

mi fate morire...

seguita da Biagio che fa un affondo deciso e si blocca in fondo al culo gridando

ti riempio il culo !!

Ed io sborro in bocca a mia moglie..
Siamo stremati, Biagio scivola su un fianco di Rita

non ho mai provato nulla di lontanamente simile...

Rita si accascia su di me, dal suo culo spalancato mi cola un rivolo di sperma in faccia...le sussurro

siediti su di me, e lei, faticosamente, si alza accucciandosi sulla mia bocca come dovesse defecare..e lo sperma cola, tanto, nella mia bocca direttamente dal suo culo..sotto lo sguardo esterrefatto di Biagio.
Quando è finito la lecco per ripulire le ultime gocce. Poi anche Rita si volta, si sdraia ed inizia a ripulire Biagio, cazzo, coglioni, buco del culo..lo lecca tutto
Lui

sono in paradiso...

e scoppiamo di nuovo a ridere tutti e tre.
Stiamo ancora un quarto d'ora, nudi, a prendere il sole, per tirare il fiato e a goderci il panorama, Biagio ci fa

non avevo mai conosciuto un sesso così...io non voglio più perdervi di vista, ogni volta che guarderò mia moglie penserò a Rita, alla sua pelle liscia , alla sua fica nuda..al suo profumo, è una droga, beato te.


Rita gli fa

non è giusto quello che dici, tu devi crearti la tua felicità il tuo equilibrio, come abbiamo fatto noi, sei una persona elegante, simpatica, attraente, è attraverso i tuoi modi se abbiamo deciso di aprirci a te..

e si china per una leccatina alla sua cappella..
Ed io

veramente mi sembra che sia lui che ha aperto te, dappertutto, e anche irrigata abbondantemente

scoppiamo a ridere, proseguo

io ho trovato la felicità e l'amore a 62 anni, quando meno me lo aspettavo, ti auguro lo stesso, Biagio

.
Ritorno alla macchina, Biagio e Rita per mano, io dietro. Prima di salire lui la bacia ancora, a lungo, ha gli occhi lucidi, poi via al suo albergo. Arriviamo che la moglie è su una sdraio nel giardinetto davanti all'hotel, ci viene incontro, ci presentiamo, lei guarda Rita con sospetto, Biagio le va incontro

cara, gita stupenda ! Con questi signori è un piacere fare le gite , sono molto esperti e mi hanno fatto conoscere cose nuove

.
Intervengo io

anche noi ci siamo trovati bene, e, se non vi dà fastidio, vorremmo tenerci in contatto con Biagio per le prossime vacanze in montagna..


La moglie squadra Rita

Vedo che lei è molto sportiva..non le ha dato problemi una escursione con due uomini ?


E Rita, per nulla intimidita

beh, cerco di tenermi in forma, e questi due signori mi hanno dato...filo da torcere, non le nascondo che mi sono trovata un paio di volte col fiato corto..


Risata generale, finalmente la tensione si stempera un poco, se solo la moglie sapesse che Rita aveva ancora tracce di sperma di suo marito in fica ed in culo..

POSTED 10 COMMENTS: