STORY TITLE: L'educazione sentimentale Cap.11: Una giovane Coppia, Lui aspirante Cuckold, che ha vissuto con me la prima volta! 
Menu

L'educazione sentimentale Cap.11: Una giovane Coppia, Lui aspirante Cuckold, che ha vissuto con me la prima volta!


Avatar Author

L'educazione sentimentale Cap.11: Una giovane Coppia, Lui aspirante Cuckold, che ha vissuto con me la prima volta!

by EnricoB
Viewed: 539 times Comments 2 Date: 01-08-2024 Language: Language


Mi ero conosciuto con il Lui di coppia tramite un sito di esibizionisti dove pubblicavano le loro foto.
Io le avevo commentate spesso in modo “spinto” ma elegante, eccitando entrambi mentre leggevano i miei commenti.
Lui era riuscito in quei momenti a convincerla ad incontrarmi e quando poi mi contattò tramite il sito, li invitai a cena in un locale riservato vicino a casa mia.
Durante la cena Lei rimase piuttosto riservata ed a fine cena fu estremamente restia a proseguire il gioco a casa mia e la cosa, quella sera, finì lì.
Dopo qualche tempo però, mi richiamarono, proponendomi di rivederci a cena e la serata fu un crescendo rossiniano di reciproca provocazione tra me e Lei.
Venne al ristorante indossando una gonna jeans cortissima che lasciava scoperta la balza, alta e molto raffinata ed elegante delle autoreggenti ed un top scollato che lasciava quasi fuoriuscire i capezzoli ogni volta che si muoveva, non indossando il reggiseno.
Si fece palpare e scoprire le gambe ed i seni già al ristorante e poi, a casa mia, si lasciò subito leccare e succhiare la fica davanti al marito godendo più volte gemendo, squirtandomi in bocca mentre lui ci fotografava.
Poi ci succhiò il cazzo insieme, cercando prima di prendere in bocca le nostre cappelle unite, poi ingoiandolo i nostri cazzi uno alla volta, alternandoli, fino a farci sborrare quasi insieme e davvero copiosamente prendendo in bocca tutto il nostro sperma, mostrandoci a bocca aperta la lingua coperta di sborra, mentre la ingoiava.
Fu una serata inattesa ed incredibile!
Non volle essere penetrata né baciata in bocca, né quella prima volta né le successive e mi chiese subito di depilarmi completamente il cazzo per i successivi incontri.
Lei, tra l’altro, curava molto la fica, che teneva sempre liscissima, andando spesso dall’estetista.
Così glabra la sua vulva era molto bella ed eccitante da ammirare, aperta e slabbrata come io adoro.
Nonostante come accennavo fosse molto giocane, aveva già avuto due figli di parto naturale ed anche questo mi aveva eccitato molto quando me lo aveva detto.
Frequentavano spessissimo in estate le spiagge nudiste di Capalbio che anch’io avevo frequentato ed a Lui piaceva ed eccitava mostrasse la fica liscia e tutta aperta che, mi raccontarono, era molto ammirata, soprattutto dagli uomini maturi.
Anche Lei – mi confidò si eccitava molto quando lo faceva e poi vedeva gli uomini girarle intorno come mosconi, a volte con il cazzo che si ingrossava o già in semierezione.
Prima di incontrarci non avevano mai coinvolto alcuno, ma dopo le esperienze avute con me, mi dissero di aver più volte giocato con dei maturi quarantrrenni ed oltre, che a Lei intrigava particolarmente vedere eccitarsi e succhiar loro il cazzo mi aveva pure confidato avendo avuto le prime esperienze, da ragazzina e poi da adolescente, con uomini di 3540 anni e le ricordava con piacere.
Lui aveva un bel cazzo, sia lungo che molto largo, ma quando si eccitava eiaculava quasi subito.
Se Lei poi raccontava qualche episodio della sua vita giovanile, ad esempio mi diceva dei bocchini che faceva da giovane ad uomini molto più grandi di Lei, con facilità sborrava solo toccandosi il cazzo.
Quando cercava di resistere poi, accadeva che si smosciasse e non riuscisse più ad avere un’erezione.
Quando sborrava subito, per tutto il seguito della serata non riusciva comunque più ad avere un’erezione, anche se io e Lei continuavamo per più di due ore a leccarci, io sborrando e Lei ssquirtando più volte.
Insomma era un menage sessuale un poco problematico, ma Lei sapeva gestirlo anche mentre ci guardava, segandosi col cazzo moscio o scattando foto e filmandoci.
Lei godeva a prendere i nostri cazzi in bocca vicino alla finestra, con le luci accese e con le tende tutte aperte o addirittura con la finestra aperta se il cima lo permetteva, affinché in distanza potessero vederci.
La cosa la eccitava molto ed eccitava anche lui e potete immaginare quanto sia piaciuta anche me quando me lo proposero, quasi timorosamente, la prima volta!
Una sera di giugno molto calda uscì sul balcone solo con un top leggero che poi tolse restando nuda.
Non era molto alta ma aveva un corpo sodo ben fatto e poppe e natiche sontuose.
Eccitata, sedette su una seggiola che era là invitandoci a raggiungerla, perché desiderava succhiare i nostri cazzi lì, all’aperto.
Ci succhiò il cazzo, anche noi nudi, sul balcone, fino a farci sborrare, passandoci poi la sborra baciandoci.
Alla fine eravamo tutti letteralmente in estasi, consci che molti sicuramente in quel momento ci vedevano ed io ero eccitatissimo anziché preoccupato che qualcuno ci vedesse.
Erano molto esibizionisti anche loro, amanti delle foto di Nudo In Pubblico (NIP), con altre persone intorno ed abbiamo fatto foto con Lei al ristorante con le grosse tette fuori, oppure mente al tavolo mi segava con i pantaloni aperti ed il cazzo fuori o mostrava la fica nuda con gente vicino a noi.
Avevo anche dei filmati di queste situazioni.
Mi faceva impazzire in quei momenti, mentre Lui andava in estasi.
Nel sito Internet di esibizionisti che frequentavamo pubblicavano spesso fotografie scattate sulla spiaggia nudista non troppo affollata di Capalbio con Lei, le sue mammellone dalle areole larghe ed i capezzoli grossi, duri al vento, la fica glabra nuda, aperta, esibita, offerta.
Lui era molto felice ed orgoglioso di mostrare in quei siti anche le fotografie che aveva fatto della loro “prima” esperienza a tre e delle successive insieme a me e non perdeva occasione per ringraziarmi di averlo aiutato a coinvolgerla.
Pubblicarono anche molte nostre fotografie al ristorante che ebbero un gran successo, ricevendo moltissimi commenti eccitanti!
Purtroppo quando arrivò la crisi economica del 2008, la Banca dove entrambi lavoravano si ristrutturò, chiudendo le filiali di Roma e rischiarono di perdere il posto di lavoro.
Conoscevo casualmente il Direttore Generale di quella Banca e diedi loro una mano.
Per mantenere il posto di lavoro accettarono il trasferimento in una città di Provincia a circa 400 chilometri da Roma, dove era anche la Sede Centrale della Banca.
Questa soluzione rispetto al licenziamento con una “buonuscita” aggiuntiva, era la soluzione migliore, come il tempo ha poi dimostrato e fecero bene ad accettarla!
Pur continuando a sentirci via Internet per diverso tempo, ci siamo rivisti di persona solo una volta, dopo più di due anni.
Lei intanto aveva anche avuto un altro figlio e mi eccitò terribilmente leccarle la fica sapendo che aveva partorito da pochi mesi, facendola godere e squirtare più volte e bevendo la sua eiaculazione .
Come al solito Lei ci fece godere in bocca, da vera bocchinara esperta ed appassionata, ingoiando con gusto tutto il nostro sburro.
Dissi loro che ero molto dispiaciuto di non averla potuta godere nel periodo in cui era incinta e lui allora mi mostrò le foto di Lei incinta che aveva nello smat phone ed alcune me le inviò e le conservavo in quel Compact Disc.
Era bellissima, con le mammelle sempre più grosse ed il pancione che cresceva nelle diverse pose nel tempo!
Aveva molte fotografie di Lei incinta in una spiaggia nudista, solo con un micro perizoma che le lasciava la fica liscia scoperta sotto al pancione e le poppe al vento, vera rappresentazione iconica della maternità!
Mi raccontarono che in Provincia sia loro che i figli si trovavano molto bene, più di quanto inizialmente pensassero, erano felici ed io ne fui contento.
Avevano conosciuto anche alcune coppie scambiste ed iniziato a frequentare un Privè , ma in una città diversa da quella dove abitavano.
Non ci siamo mai più rivisti e da tempo non pubblicano più foto nel sito degli esibizionisti.

POSTED 2 COMMENTS: