Tra fantasia e realtà
by BabumbaViewed: 277 times Comments 2 Date: 11-07-2024 Language:
Come spesso accade quando uno ripone in un cassetto le speranze si prospetta un inaspettato evento che potrebbe farti tornare la voglia di perseverare su LMO nella ricerca della trasgressione con la C maiuscola e non la semplice ginnastica da materasso come a volte accade.
Stranamente dopo mesi e mesi e mesi di calma piatta finalmente riesco a colloquiare con una coppia che sulla carta rispecchia tutto ciò che di meglio possa desiderare.... dopo i primi scambi di approcci e passati i vari filtri finalmente riesco ad interloquire con la Lei. La titubanza iniziale (un pochino per fregature sempre dietro l'angolo un pochino per conoscenze poco accattivanti)lascia spazio ad un certo ottimismo... Questa signora comincia davvero a piacermi sia fisicamente che per come usa la materia grigia.
Il desiderio di conoscerli nella realtà diventa sempre più prepotente... e l'attesa lascia ovviamente spazio alla fantasia...mi immagino di poter essere sopraffatto dalla capacità di questa donna nel rendersi desiderabile nel rendere ogni dettaglio intrigante.
Finalmente viene il giorno tanto desierato e con l'emozione di un ragazzino li incontro.
Mi siedo di fronte alla signora e noto subito che dal vivo è davvero desiderabile come me la immaginavo... ha un vestito leggero estivo di ottima fattura, nei dettagli direi quasi sartoriale semplice ma allo stesso tempo elegante che lascia spazio all'immaginazione segnando le curve del corpo;
Sarà l'aria condizionata ma i capezzoli marcano prepotentemente la stoffa e non posso fare a meno di provare un leggero brivido di piacere nell'immaginare come potrebbe essere bello averli tra le labbra; le scarpe estive sono aperte e una bellissima cavigliera spunta sopra il cinturino del sandalo... con relativo ciondolo che è sempre di ottimo auspicio.
La serata passa chiaccherando di molte cose e l'affinità aumenta... spesso noto nei suoi atteggiamenti un sottile gioco di seduzione che diventa davvero intrigante... preso dal desiderio di contatto con una scusa banale mi sposto sul divanetto vicino a Lei per provare a sentire il suo profumo... lo percepisco subito mi entra dolcemente nel naso e questa cosa mi piace molto..... parlando appoggio una mano sul suo ginocchio, noto che non si ritrae e tra me penso... ottimo segnale... la voglia di proporre qualcosa per concludere la serata diventa molto molto forte ma preferisco andare con i piedi di piombo per non rovinare tutto con una mossa affrettata.
Ci si lascia con la promessa di rivederci la settimana sucessiva.....
Andando a casa fantastico su cosa mi sarebbe piaciuto fare a questa splendida creatura e mi riprometto di proporglielo via chat.
To be continued.