STORY TITLE: il suo primo racconto..... 
logo The Cuckold


STORY

il suo primo racconto.....

by Coppiasud5447
Viewed: 825 times Comments 10 Date: 22-06-2024 Language: Language

Ieri sera Cloe dopo aver letto i vostri racconti, ha iniziato a far viaggiare l'immaginazione ed ha voluto provare a raccontarci le sue emozioni... Ve le riporto senza filtri, così imparate a conoscerla.

sono di lato sul letto con le gambe accavallate, la finestra aperta lascia entrare un leggero venticello che mi sfiora il viso , e i miei pensieri liberi mi fanno vibrare le labbra della fica lasciandola leggermente aprire con il gusto di poter avere dietro di me la tua cappella che si lascia inumidire piano piano mentre scivola con leggeri movimenti che aprono sempre di più la bocca della mia fica, come un bacio, il tuo cazzo diventa una lingua che si insinua dentro roteando senza sprofondare , come a volersi fare strada, ma non affonda, perché ha piacere a lasciarsi bagnare e lascia entrare solo la cappella, tutta, e inoltre sente le mie pulsazioni che rilasciano orgasmi multipli. Nel frattempo il buco del mio culo inizia ad aprirsi, la fica ormai completamente aperta , lasci il tuo cazzo fermo lì per qualche minuto, in modo da lasciare aprire il culo spontaneamente, mi stringi tra le tue braccia e quando il mio corpo è completamente rilassato, indietreggi leggermente e m'inculi! Me lo infili dentro tutto divaricandomi le gambe, per lasciarmi uscire sempre di più tutto il mio nettare e dietro mi sprofondi e mi riempi con il tuo caldo sperma facendomi godere come non mai insieme a te, i nostri corpi vibrano, nel godere insieme, intrecciati e le nostre mani si stringono forte, e lasciamo che mente e corpo si fondano in un’unica persona, per poi abbandonarci al rilassamento assaporando gli attimi vissuti. Non posso addormentarmi senza bagnarmi e godere.




Secondo me è stata brava, che ne pensate???

POSTED 10 COMMENTS:
  • avatar alfredonota Descrittiva...hai dato perfettamente idea di cosa hai immaginato. Concisa, chiara e maledettamente intrigante

    20-02-2025 16:52:47

  • avatar Danny2023 Molto brava. Complimenti

    17-02-2025 20:22:11

  • avatar Zeno99 Molto brava e fa capire bene quali sono i suoi desideri.In primis vuole godere con tante sensazioni e gli sfioramenti la fanno volare e diventa un treno senza freni....Meravigliosa, mi piaci!

    16-08-2024 17:10:30

  • avatar aladin23cm descrizione che fa ....alzare il morale e non solo.

    22-07-2024 14:18:49

  • avatar marcofm Molto eloquente e dettagliata nel descrivere quello che gli piace .....Bona

    08-07-2024 16:23:36

  • avatar emozionixte Eccitante.....

    25-06-2024 16:22:11

  • avatar noisud14 Ho visto tutto, il tuo racconto mi è sembrato un video, ho provato le stesse sensazioni durante la lettura, ero lì anch'io

    24-06-2024 15:15:06

  • avatar griso STUPENDO!

    23-06-2024 09:56:13

  • avatar Velata Scritto con sentimento erotico da donna innamorata Attendiamo i prossimi

    23-06-2024 07:12:18

  • avatar Casanova52 Chapeau..

    22-06-2024 17:36:34