STORY TITLE: 80 - LA MOGLIE DELL’ONOREVOLE 
Menu

80 - LA MOGLIE DELL’ONOREVOLE


Avatar Author

80 - LA MOGLIE DELL’ONOREVOLE

by SlutDany
Viewed: 914 times Comments 10 Date: 05-05-2023 Language: Language

Mentre stava tranquillamente leggendo una rivista sdraiata sul divano Dany ricevette una telefonata, era la moglie dell’Onorevole che aveva trovato il numero del telefono nella rubrica del marito.
Fu molto cordiale, le disse che aveva sentito parlare bene della loro coppia e sapeva che Max lavorava nella politica come il marito, ma era anche sicura che l’Onorevole ogni tanto si dava alla pazza gioia con donnine allegre e voleva sapere se lei poteva dirle qualcosa di più.
Dany rimase impietrita, non sapeva cosa rispondere, aveva avuto una bella esperienza con il Deputato, ma certo non lo poteva raccontare alla moglie, cercò di sviare il discorso dicendole che non lo conosceva bene e il loro rapporto era stato solo di una serata per una cena.
La donna percepì l’imbarazzo di Dany e non proseguì, le disse solo che sarebbe andata a trovarla un giorno di questi per fare la sua conoscenza.
Alla sera Dany riferì di quella telefonata a Max confessandogli che era rimasta sorpresa e che si era impappinata, lui la tranquillizzò dicendole che non era successo niente e che quando la signora la verrà a trovare doveva solo sentire cosa le diceva senza rilevarle nulla di quello che avevano fatto.
Venne il giorno, la moglie dell’Onorevole le telefonò per prendere un appuntamento e poco dopo si presentò a casa di Dany.
Presero una tazza di tè e iniziarono a chiacchierare, la signora le rilevò che i suoi dubbi sul marito erano comprovati, quando tornava a casa le sue camice erano sempre sporche di rossetto, ma non lo biasimava, con il suo mestiere di occasioni gliene capitavano tante e tutto sommato era sempre un uomo.
Dany non riusciva a parlare, era a conoscenza delle frequentazioni del Deputato, ma non voleva confermare nulla.
Vedendo che Dany non si sbilanciava la signora parlò chiaramente, dato che non aveva la possibilità di opporsi a quello che faceva il marito voleva farlo anche lei.
Dany la guardò sbalordita, non immaginava una cosa del genere, le chiese se aveva capito bene, se lei voleva avere rapporti con altri uomini per vendicarsi del marito.
La donna rispose che non era una vendetta, voleva solo godere anche lei come godeva il marito con quelle ragazze.
Ci fu un attimo di silenzio, poi Dany la squadrò, tutto sommato era una bella donna, anche se aveva qualche anno di troppo, ma il suo abbigliamento era troppo da signora seria, non poteva andare.
Visto che la signora fu sincera con lei Dany fu altrettanto chiara, la poteva aiutare se si faceva guidare senza opporsi alle sue decisioni.
La donna contentissima diede la sua parola che avrebbe fatto tutto quello che lei le diceva senza mai opporsi.
Si salutarono cordialmente prefissandosi di rivedersi appena possibile.
Dany raccontò tutto a Max che si raccomandò di pensarci lei a prepararla che poi sarebbe intervenuto lui per gli incontri.
Pochi giorni dopo la signora si presentò a casa di Dany approfittando che l’Onorevole era a lavoro, uscirono insieme e per prima cosa si recarono dal parrucchiere per un taglio di capelli più moderni, li aveva grigio scuro lunghi raccolti, sembrava un carciofo, fu trasformata con capelli neri sciolti sulle spalle.
Poi andarono dall’estetista, ceretta per tutto il corpo, compreso il pube, smalto rosso alle mani e ai piedi.
Entrarono in un negozio di vestiti e Dany scelse delle gonne molto corte, non poteva prenderle delle minigonne come di solito portava lei, e per sopra delle giacche chiuse da un solo bottone senza niente sotto, chiaramente niente reggiseno ne slip.
L’abbigliamento era a posto, ora toccava alle scarpe, con il vestito appena comprato Dany voleva vedere fino a che punto la signora era disposta ad arrivare, decise di recarsi in un negozio che conosceva bene dove aveva avuto rapporti con il commesso.
Appena entrati nel negozio di scarpe il commesso la riconobbe e si avvicinò baciandola in bocca, la signora rimase turbata, ma Dany le disse di accomodarsi per la prova, scelse delle scarpe con tacchi alti di vari colori e poi fece l’occhietto al commesso.
Il ragazzo capì cosa doveva fare, infilò la prima scarpa e poi con la mano iniziò a salire carezzando la gamba, la signora era tesa, ma Dany da dietro le carezzava le guance per tranquillizzarla, la mano arrivò sotto la gonna e salendo le toccò la figa, di istinto la signora serrò le gambe, ma Dany le disse di stare calma che quella era la prima prova della sua ubbidienza, riallargò le gambe e subito le dita si infilarono nella figa masturbandola.
Si stava rilassando, le piaceva, alzò il bacino per farle entrare più a fondo e venne sbrodolando gli umori sulla mano del commesso.
Il primo approccio era fatto, pagarono le scarpe e salutarono il ragazzo baciandolo tutte e due in bocca.
Felice di quella prima esperienza salutò Dany rassicurandola che il giorno dopo si sarebbero riviste.
Ora la signora era pronta, al mattino si telefonarono e Dany le disse di liberarsi con una scusa dal marito per andare da lei a cena la sera.
Precisa alle venti si presentò a casa di Dany vestita come le aveva insegnato lei e conobbe Max.
Dopo la cena si accomodarono in salotto, la signora in mezzo a loro, per bere il caffè e subito dopo Dany, vestita con una tunica corta, mise della musica mettendosi a ballare.
Poco dopo prese la signora per mano invitandola a ballare insieme a lei.
Le due donne si strusciavano, si carezzavano, Dany fece calare la tunica rimanendo nuda e nel frattempo sbottonava il vestito della signora facendolo cadere in terra.
Tutte e due nude si abbracciarono strofinando i seni l’un l’altra, Dany scese con la mano toccandole la figa, la donna allargò le gambe e due dita la penetrarono.
L’eccitazione stava salendo, con impeto Dany si avvicinò alla sua bocca baciandola appassionatamente, ci fu un attimo di smarrimento, la signora non aveva mai baciato una donna, ma poi si lasciò andare ricambiando il bacio.
Tutte e due le donne mentre si baciavano si masturbavano, smaniavano e godevano.
Max si alzò dal divano e si mise dietro la signora tastandole il seno e baciandola sul collo, lei era in estasi, proprio in quel momento Dany la fece stendere sul tappeto e Max allargandole le gambe le infilò il cazzo in figa.
La signora per la prima volta stava scopando con un uomo che non era il marito, le piaceva, godeva, si abbandonò completamente, mentre Dany continuava a baciarla in bocca.
Nel momento che ricevette la sborra in figa fece un urlo di godimento rimanendo stesa sul tappeto per gustarsi quel momento.
Prima di andare via Max si raccomandò di tornare la sera dopo perché aveva una sorpresa per lei.
In mattinata Max ricevette una telefonata dall’Onorevole, voleva sapere come mai la moglie il giorno prima era andata da Dany e ci sarebbe tornata la sera, si era insospettito dal cambio di pettinatura e abbigliamento, lui gli disse che avevano casualmente fatto amicizia e passavano le serate a chiacchierare di moda.
Come aveva promesso la signora si presentò a casa di Dany e Max, entrò e baciò in bocca tutte e due, si misero a tavola e lei aveva già slacciato la giacca rimanendo a seno di fuori.
Come seguendo un copione dopo cena andarono in salotto e messa la musica la donna si spogliò nuda mentre ballava e così fece anche Dany, ma all’improvviso suonarono alla porta, lei di istinto voleva ricoprirsi, ma Dany le si avvicinò tranquillizzandola perchè erano loro cari amici e non c’erano problemi se le vedevano nude.
Entrarono tre bei ragazzi atletici, Dany li avvicinò baciandoli in bocca, poi si rivolse alla signora invitandola a fare come aveva fatto lei, era indecisa, non sapeva cosa fare, ma aveva promesso di ubbidire a tutto quello che le si diceva e lo fece, strinse i ragazzi a se baciandoli con la lingua.
Ripresero a ballare, i ragazzi gli si misero intorno, le toccavano, le carezzavano, la signora cercava di evitare quei tastamenti, si vergognava, ma vide Dany che si stringeva tra le braccia di quei sconosciuti facendosi mettere le mani sul culo e nella figa, si abbandonò alla lussuria, allargò le gambe e si fece penetrare con le dita da uno di quei ragazzi baciandolo con passione.
La donna era pronta, ad un cenno di Max fu sdraiata sul tappeto e allargandole le gambe fu trafitta da un cazzo in fica mentre un altro glielo mise in bocca.
Era partita, godeva, succhiava quel cazzo come se non lo avesse mai fatto, le piaceva, mentre riceveva le spinte del cazzo in figa.
Nel frattempo Dany preparava l’altro ragazzo facendogli un bocchino.
A rotazione i ragazzi la scopavano e lei godeva.
Mentre stava scopando Max disse al ragazzo di girarsi e mettersi sotto, i corpi ruotarono e la signora si trovò seduta con il cazzo in figa, Dany le andò dietro e si sparse la mano di saliva mettendogliela sull’ano, subito uno dei ragazzi le si pose dietro e le infilò il cazzo in culo, fece un urlo, le faceva male, era vergine, in culo non lo aveva mai preso, ma poco dopo il dolore si trasformò in godimento, le piaceva, lo voleva tutto dentro.
Per non farla urlare troppo il terzo ragazzo le mise il cazzo in bocca che lei quasi afferrò facendoselo arrivare fino in gola e sbocchinandolo come una forsennata.
Non capiva più niente, era scatenata, si muoveva con il bacino per farsi penetrare più a fondo, voleva essere sfondata e godeva, godeva, godeva.
Quando i tre ragazzi arrivarono al culmine in contemporanea sborrarono riempiendole la figa, il culo e la bocca che, per timore la sputasse, Dany le si avvicinò baciandola e facendogliela ingoiare tutta.
La signora era stremata, aveva goduto tanto, rimase sdraiata con gli occhi spalancati, mentre i ragazzi andarono via.
Quando si riprese, si vestì e salutando Dany e Max con un bacio gli disse che adesso sapeva cosa doveva fare quando il marito Onorevole era fuori per lavoro.

POSTED 10 COMMENTS: