STORY TITLE: Le parole degli amanti 
Menu

Le parole degli amanti


Avatar Author

Le parole degli amanti

by Adamsberg
Viewed: 326 times Comments 3 Date: 17-01-2023 Language: Language

c'è quell'attimo, dopo il sesso, in cui le parole sono libere, i pudori sono caduti, gli occhi si fanno le promesse. il respiro si fa più leggero, il cuore rallenta, il sangue ricomincia a fluire e abbandona le intimità dei corpi cavernosi. i fazzoletti, le risate, le battute ironiche, il linguaggio si ricompone e i nomi prendono il posto degli aggettivi. 
Ciascuno ha avuto quello che voleva avere, nella sua  testa ripercorre l'incontro e fa l'inventario delle aspettative e mette da parte quelle ancora insoddisfatte, sarà per la prossima volta.'come stai?' mentre glielo chiedo riporto alla memoria il momento in cui, un paio d'ore prima, ha estratto il mio cazzo dai pantaloni, così, in piedi, sulla porta della stanza; e mi rivedo l'immagine della sua bocca che mentre si schiude per prenderlo si fa scappare l'accenno di un sorriso, con gli occhi che mi dicono ' lo sapevo che avevi un bel cazzo'. due ore dopo risponde alla mia domanda, 'sto bene', e io so che non intende dire altro.
la guardo, lei è distesa e si è ricomposta, anche se i segni del mio orgasmo luccicano qua e là mentre si deterge la pelle. ora è seduta sul letto, con le ginocchia raccolte, da qui non le vedo i seni, da qui riesco solo a vedere la curva della sua schiena: è una cosa che adoro di lei, forte bianca, calda, e ha ancora il segno arrossato lasciato dalle mie mani. Le chiedo il cellulare, le scatto una foto, ' per tuo marito, gli piacerà, vedrai'. 
sette giorni fa ci siamo scritti sul sito e non avrei pensato che dopo poco tempo avrei avuto l'occasione di farti sentire mia. 
so che in futuro penserò a te in un modo diverso da prima, ora conosco il tuo sorriso e conosco il tuo odore, e in qualche modo questo aggiunge pezzi al tuo puzzle. ci rivedremo? me lo chiedo, ma non lo chiedo a te, perché so che in queste cose le parole del dopo non sono mai uguali a quelle che verranno poi. Sarà in seguito, sarà il messaggio di tuo marito a darmi conferma che tu sei stata bene, con me. E in quel momento saprò anche se e quando e come avrai voglia di andare ancora un po' oltre, se avrai voglia di ritrovare quell'assoluto candore che tanto più riesci ad avere quanto più ti senti Troia. e, credimi, in questo caso Troia è il più grande complimento che io in questo momento ti possa fare.  

POSTED 3 COMMENTS: