STORY TITLE: riconos iuta su LMO terza parte 
Menu

riconos iuta su LMO terza parte


Avatar Author

riconos iuta su LMO terza parte

by coppiamilf
Viewed: 1140 times Comments 7 Date: 26-10-2022 Language: Language

Giusy era davvero scatenate, ma c era un problema. Adu, sempre per il motivo che non credeva ci fosse da scoparla in quell occasione, non aveva preservativi con sè. Decidemmo che sarebbe andato a comprarli e ci lasciò soli per unaventina di minuti che sfruttai per sodomizzare a dovere Giusy. Quando Adu tornò Giusy era ampiamente dilatata. Dopo che Adu fu di nuovo in piena erezione Giusy lo invitò ad incularla. ricordo benissimo che Adsu si mise seduto sul bordo del letto e Giusy si sedette su di lui dandogli le spalle e facendosi penetrare nel culo. Dopo pochi minuti io dal davanti la penetrai a mia volta in figa e lei ebbe uno degli orgasmi più sconquassanti che io ricordi.urlava come una folle al punto che dovetti metterle una mano sulla bocca per non mettere in allarme tutto il coondominio.
Adu che era molto abituato a quel genere di incontri la scopo e sodomizzò per quasi un ora di seguito mentre io mi godevo la scena masturbandomi e, ogni tanto, scopando la Giusy a mia volta.
Per noi, che avevamo già una certa esperienza di scambismo e cuckoldismo alle spalle fu un'esperienza bellissima , per Giusy addirittura devastante.
Da quel momento Adu diventò un compagno di giochi per tanti anni.
lui abitava in un posto in campgna molto isolato , vicino alle nostre abitazioni e facile da raggiungere con estrema discrezione. In quel periodo in cui il marito di Giusy lavorava fuori sede quasi tutte le settimane Adu riusciva ad organizzare delle gang per Giusy quasi tutte le settimane. Ricordo incontri con munerosi ragazzi, anche di colore, che si fottevano la Giusy.
Adu, adesso, non abita più visino a noi, ma , ogni tanto, riusciamo ad incontrarlo e Giusy gode sempre tanto con quel bastone d eban0

POSTED 7 COMMENTS: