STORY TITLE: Festa universitaria - seconda ed ultima parte 
Menu

Festa universitaria - seconda ed ultima parte


Avatar Author

Festa universitaria - seconda ed ultima parte

by maxxximm
Viewed: 639 times Comments 3 Date: 12-10-2021 Language: Language

I due ragazzi si fecero largo attraverso un corridoio pieno di ragazzi e ragazze intenti a fumare, bere e baciarsi e rimasi quasi meravigliato del fatto che nessuno fece caso che i due stavano trascinando la mia ragazza verso una camera con me che li seguivo; a quel punto mi sentii, in un certo senso, più tranquillo per il fatto che nessuno dei presenti si stava rendendo conto di quanto io fossi cornuto.
Appena entrati, i due ragazzi iniziarono subito a spogliare la mia ragazza e dovetti preoccuparmi io di chiudere la porta a chiave; mentre uno dei ragazzi, tolto il maglione, iniziò a baciare i seni ed i capezzoli della mia donna, l'altro le abbassò i jeans ed il perizoma ed iniziò a baciarle e leccarle la figa.
Poco dopo fecero sdraiare la mia ragazza sul letto e, tolti tutti i vestiti, uno dei ragazzi le offrì in bocca il suo cazzo mentre l'altro si tuffò in mezzo alle gambe per leccare quella figa già vogliosa; infatti, la mia donna, mentre si dedicava a quell'uccello che aveva in bocca, iniziò ben presto a sospirare e mugolare sempre più forte di piacere.
Io mi abbassai i jeans e, sedutomi su una sedia, iniziai a masturbarmi lentamente senza proferire parola.
Ad un certo punto, il ragazzo che stava leccando la figa si alzò e disse all'amico:

questa troia ha bisogno di una bella ripassata di cazzo...vieni tu che ce l'hai già bello duro!

e così l'amico, indossato un preservativo, puntò il cazzo verso la fessura della mia donna e con un solo colpo le fu completamente dentro.
La mia ragazza fece un sobbalzo per il modo violento con cui era stata penetrata ma, subito dopo, iniziò a gradire quel cazzo ed a godere.
L'altro ragazzo, con il cazzo ancora un pò moscio, glielo appoggiò in faccia e la mia donna iniziò una sega alternata ad un favoloso lavoro di lingua; era uno spettacolo vedere come faceva roteare la sua lingua sulla cappella per poi scendere lungo l'asta fino a leccare anche le palle del ragazzo.
Mentre guardavo segandomi, il ragazzo che stava scopando mi disse con tono perentorio:

cornuto, vieni qui!


Ubbidii...mi avvicinai e lui:

cornuto, guarda da vicino il mio cazzo che entra ed esce dalla figa della tua ragazza e segati!


Effettivamente vedere da vicino quel cazzo muoversi dentro la figa della mia donna ed i suoi umori che uscivano abbondantemente mi fece eccitare non poco e mi dovetti trattenere dal non sborrare subito.
Nel frattempo, l'altro ragazzo, con il cazzo ormai in piena erezione, aveva iniziato a scopare in bocca la mia ragazza con una veemenza tale da farla quasi soffocare.
Dopo un pò, il ragazzo che si stava godendo la bocca della mia donna chiese all'amico di poterla scopare anche lui e questi in piena estasi gli disse:

vieni pure, qui c'è posto per entrambi i nostri cazzi...questa puttana è talmente eccitata che li prende tutti e due contemporaneamente!


A quel punto, il ragazzo si sdraiò mentre l'altro aiutava la mai ragazza ad impalarsi sul cazzo dell'amico, ma girata con la schiena verso il viso del ragazzo sdraiato che subito prese da dietro i seni della mia donna ed iniziò a pomparla sempre più forte.
L'altro ragazzo rivolgendosi a me disse:

guarda bene cornuto come te la sfondiamo questa troietta!


Il ragazzo, mentre la mia donna si stava godendo a gambe spalancate quel cazzo dentro la sua fighetta, si mise difronte a lei e mentre le dava della lingua in bocca iniziò a strusciare il suo cazzo contro la figa; la situazione era incandescente e lei stava perdendo ogni controllo con un cazzo in figa e due mani che le torturavano i seni ed i capezzoli ed un altro cazzo che si strusciava contro il suo clitoride!
Io, sinceramente, non immaginavo cosa volessero fare i due, ma lo capii bene quando vidi la mia ragazza spalancare gli occhi e la bocca e con la voce soffocata dire:

cazzo...mi sbragate...fermi non entrano tutti e due...mi fate male!


Ma poco dopo:

sono dentro tutti e due?...o cazzo...o cazzo...mi sfondate...mi rompete...ohhh...ohhh...cazzo come li sento...sono piena...ohhh...ohhh...come godo...ohhh come godo!


La mia ragazza, per la prima volta, stava subendo una doppia in figa!
I ragazzi trovarono subito la sintonia e tenendole le gambe ben aperte riuscirono entrambi a scoparla in figa per un bel pò.
La mia ragazza era stravolta dal godimento ed ebbe diversi orgasmi uno vicino all'altro finchè anche i due ragazzi sborrarono rimanendo entrambi con i cazzi ben piantati dentro di lei.
Io, nel mentre, mi ero sborrato in mano quasi senza accorgermene ipnotizzato com'ero dalla situazione.
Non appena i ragazzi estrassero i loro cazzi, uno di loro, aprendo per bene le labbra della figa, mi disse:

cornuto, guarda che caverna...adesso quando la scopi non sentirà più il tuo cazzo!


Poi, guardando la mia mano intorno al cazzo piena di sborra, aggiunse:

ma tanto te godi a guardare gli altri che ti sfondano la fidanzatina...vero?


Non dissi nulla!
A quel punto i ragazzi si tolsero i preservativi e, dopo un cenno d'intesa, li svotarono sulla faccia della mia ragazza che era rimasta sdraiata a gambe aperte e distrutta.
Lei, non appena capì le loro intenzioni pensò bene di aprire la bocca e tirare fuori la lingua per accogliere quello sperma che scendeva...
Io ero senza parole ma anche i ragazzi rimasero stupiti da tanta porcaggine e si complimentarono con lei per la prestazione sottolineando che non avevano ancora incontrato una ragazza così troia.
Lei li ringraziò come se avesse ricevuto un bel complimento (?!) e, dopo esserci sistemati, uscimmo dalla porta come se nulla fosse successo dentro quella stanza.
Mentre rientravamo a casa lei mi baciò (come faceva abitualmente) e disse:

Bella serata...ho provato sensazioni incredibili!


Ed io:

quindi, mi sembra di capire che ti sei divertita molto?


E lei:

anche tu, da quello che ho visto


Mi sorrise, mi baciò ancora e si strinse al mio braccio dicendomi:

Ti amo...lo sai vero?


Si...lo so!

risposi...

POSTED 3 COMMENTS: