IL CARNEVALE IMPALATA
by DavidViewed: 1766 times Comments 5 Date: 27-02-2020 Language:
L’invito è arrivato all’ultimo istante ma ci sperava da tempo.....Milly via sms ha prontamente risposto che quella sera , la sera del “martedì grasso”, non aveva alcun impegno. Così il suo “fidanzatoBull” ha avvisato anche me e ha prenotato il motel per una serata di massaggi e di sesso. Con una differenza. Io e lui abbiamo deciso che avrei preso una camera singola in più per me. Li avrei accompagnati e poi lasciati da soli a scopare con un unica possibilità: lasciare accesa una telecamera e appoggiare sul comodino la digitale per avere qualche foto scattata da loro. Per la prima volta non avrebbero avuto attorno al letto un “estraneo” alla loro serata di sesso. Liberi di fare e dire ciò che desideravano. Così è stato. L’immagine più eccitante di inizio serata è stato il viso di Milly che mentre stavo per andarmene mi diceva :
“ Amore , ci lasci soli?”
Seguito da grande sorriso guardando lui......:
” Allora ti chiamiamo noi appena abbiamo finito, ok! Grazie amore!”
Nemmeno un minimo tentativo di trattenermi...........Era già sdraiata sul letto a gambe aperte mostrando la sua figa depilatissima al suo adorato Bull che le aveva regalato l’ennesimo completino sexy: un completino da infermiera. Lui era già “carico ed in tiro” e le scattava qualche foto mentre io uscivo lasciandoli soli. Scoprirò poi che da infermiera le aveva fatto indossare un body rosa da vera troia....per poi spogliarla di nuovo e scoparsela tutta nuda.. Nelle foto e nei prossimi album troverete le nostre foto. E appena possibile qualche “videoclip” tratta dal lungo filmato (bellissimo). Dopo più di un’ora durante la quale l’ha pompata e sfondata in ogni posizione , mi hanno chiamato per finire il lavoro: leccare la sua figa piena zeppa di sborra e dei suoi profumati umori.......
CHE MAGNIFICA SERATA!
Adoro mia moglie. Sexy e troia al punto giusto. Donna meravigliosa ed insostituibile. La donna della mia vita. Potete darmi torto?
David