STORY TITLE: Verso il primo incontro 2 
Menu

Verso il primo incontro 2


Avatar Author

Verso il primo incontro 2

by SolidnaNaistota
Viewed: 679 times Comments 2 Date: 05-01-2018 Language: Language

Sono intimamente cuckold e desidero da tempo poter diventare cornuto,Lei conosce perfettamente questa mia fantasia che asseconda, ma sinora ha rifiutato un incontro con bull del sito. Ho tentato varie strategie, le ho mostrato le foto di referenziati candidati, ma pur se molto eccitata dall'idea, ha sempre rifiutato l'idea di un incontro con uno sconosciuto, temendo potenziali conseguenze a danno della privacy e della salute.Di contro, ho sempre pensato che uno sconosciuto rispondesse meglio all'idea di un incontro finalizzato al puro sesso, senza potenziali rischi di coinvolgimenti sentimentali o casini nella sfera relazionale. Nel frattempo, non le ho mai chiesto il culo e non le ho mai sborrato dentro. Sa bene che voglio lasciare questo privilegio a chi se lo meriti più di me, per dimensioni e prestazioni. Ho anche smesso di leccargliela da tempo, dicendole che riprenderò solo dopo che avrà scopato con un altro, per poter assaporare la sua sborra mescolata ai suoi umori mentre cola dalla sua fighetta. Spesso le dico che avrei voglia di leccargliela, ma lei ormai preferisce aspettare di potermela offrire ben infarcita... Ultimamente la scopo poco e mi sego molto e lei ha sempre più voglia di esaudire il mio desiderio, ma al momento di mettere in pratica qualunque iniziativa si blocca.Visto il mio (e il suo) crescente consapevole desiderio, ho pensato quindi di cambiare strategia e di presentarle un mio vecchio amico, vero toro da monta, compagno di precedenti avventure, ora sposato e abitante in altra città. L'incontro è avvenuto in comitiva in occasione di una loro gita dalle nostre parti, e si è svolto in forma assolutamente innocente, ma lei ha capito le mie intenzioni e, nonostante la presenza della di lui moglie, in pizzeria ha fatto in modo di sedersi di fronte a lui, avendo così modo di chiacchierare con lui per tutta la serata. Rientrati a casa mi ha confermato che le era piaciuto e mi ha dato il suo assenso a rivederlo da soli, cosa che potrà avvenire solo dopo le feste. Quando facciamo l'amore è diventata una costante che si inondi e orgasmi pensando a ricevere il suo cazzone, cosa che ormai richiede esplicitamente. Intanto ho chiesto al mio amico se, anche se sono trascorsi gli anni, era ancora disponibile a darmi una mano in caso di bisogno. Ha compreso al volo, ma era piuttosto dubbioso che lei fosse davvero decisa. Una sera l'ho convinta ad autorizzarmi a mandargli alcune sue foto su whatsapp.
Ho anche fatto in modo di scambiarci reciprocamente le amicizie su FB e ho invitato il mio amico a contattarla direttamente e a iniziare a corteggiarla, cosa che ha fatto. Lei, maliziosamente, me lo ha confidato, ma non mi ha detto molto di più.
Il mio amico mi ha detto che è riuscito a farsi dare il suo numero di cellulare e che ora si scambiano messaggi, anche se ancora molto soft. Abbiamo già fissato una data per una sua visita da noi. Credo proprio che ormai ci siamo.Spero proprio di cambiare presto il mio stato in “cuckold passivo“, vi terrò aggiornati.

POSTED 2 COMMENTS: