STORY TITLE: Una serata strepitosa 2 
Menu

Una serata strepitosa 2


Avatar Author

Una serata strepitosa 2

by cp_lollipop
Viewed: 263 times Comments 4 Date: 12-03-2015 Language: Language

Sento bussare, è Nicole, apro e la faccio entrare e richiudo velocemente la porta, mi chiede se andava tutto bene, la mia risposta credo sia stata tutta un programma, le ho detto “si tutto bene, cominciano i giochi “ .

L’appoggio al muro e la bacio, subito le nostre lingue si cercano, si toccano, s’intrecciano, mi morde il labbro, quando lo fa mi manda fuori di testa , a breve dovrebbe arrivare il cameriere, sempre che Matty abbia trovato il modo di mandarlo, nel frattempo ci accarezziamo il corpo, scorre le mie cosce, ed io le sue, mi sfiora e nota l’assenza del mio perizoma, sorrido e le sussurro, “non serve stasera” subito pronta la risposta sua “ah si ? allora lo tolgo anch’io”.

Sento passi avvicinarsi nell’antibagno, ecco ci siamo penso, che faccio ? attendo ancora un attimo, bisbigliando a Nicole di starmi dietro e di lasciarsi andare, non afferra subito, ma mi dice ok, l’uomo esordisce dicendo signorine state bene ? siete bloccate? , capisco che matty può aver detto che fossimo rimaste chiuse dentro, cosi gli rispondo “si siamo qui, ci apra faccia presto”.

Mi accovaccio, alzo il vestito a Nicole e comincio a baciarla nella sua intimità, perfettamente curata, profumata, m’inebrio della sua essenza. è un po’ timorosa, la sento rigida, non conosce il gioco, ma la tranquillizzo. sento armeggiare la porta, con la mano tolgo la chiusura, facendo scorrere la mia lingua sempre più affondo.

La porta si apre, la scena che si presenta davanti agl’occhi del cameriere, fa in modo che resti imbambolato e qui la nostra Nicole, fa uscire tutta la porcellina che è in lei, con me che la lecco, accovacciata con gambe divaricate, il vestino completamente sollevato, nel mentre lei si passa la mano sui seni, godendosi il mio trattamento, lo guarda e gli dice “che aspetti entra e chiudi “ .

Non esita, entra e chiude subito la porta dietro di lui, ci fa mille complimenti, comincia ad accarezzare il seno di Nicole, ancora coperto dalla leggera stoffa del vestito. io mi stacco dalla bella Nicole, ed essendo già accovacciata, armeggio con la patta del cameriere, lo sento è duro, l’abbiamo fatto stare in tiro tutta la sera penso. lo vedo che bacia Nicole rimasta in piedi con il vestito abbassato, ora i suoi seni, liberi, vengono toccati dalla nostra preda, scosto il boxer, ed ecco svettare il membro duro , buone dimensioni, ne tasto la consistenza afferrandolo in mano, lo sego leggermente e poi avvicino la mia bocca. so che abbiamo poco tempo, con la mano chiamo Nicole ad unirsi a me, anche lei si accovaccia, ed iniziamo un bel pompino insieme.

Le nostre lingue s’intrecciano, leccando la cappella del nostro nuovo amico, a turno, mettiamo tutta l’asta in bocca facendo impazzire il cameriere. Le lingue scorrono per tuta la lunghezza dell’asta, solleticando i testicoli, creando evidente piacere al nostro partener occasionale.

Mentre Nicole è intenta a gustarsi il cazzo, prendo il telefono, accendo la fotocamera, mi avvicino anch’io alla cappella, Nicole afferra le mie intenzioni, un selfie per matty, con i nostri visi e le nostre bocche mentre succhiamo il cameriere che lui stesso ci ha mandato, invio e riprendo a succhiare.

Ci dice che sta per venire, allora il ritmo della mia mano aumenta ed eccolo che esplode nella mia bocca, copioso. Parte lo butto giù, parte, come se la cosa non fosse già abbastanza eccitante, lo faccio colare per terra, lui si riveste al volo, esce e ci lascia li.

Ci ricomponiamo, decidiamo di non rimettere le mutandine, siamo solo all’inizio cosi con il perizoma in mano, usciamo e ci dirigiamo al tavolo.



Eccole che arrivano, ho ricevuto la foto, wow un’erezione immediata, la voglia di raggiungerle in bagno era molta, ma ho resistito, siamo solo all’inizio. Sorridono e scherzano, in realtà sorridono anche il tavolo dei 2 uomini accanto al nostro.

Arrivate , come se nulla fosse lasciano proprio sul tavolo il loro perizoma, gesto non sfuggito ai 2 attenti uomini, che confabulavano divertiti tra loro. Nicole si avvicina e mi bacia, apprezzo parecchio, guardo Veronica e dico tu non mi baci ? e lei maliziosamente, mi guarda, ed alta voce, facendo attenzione di essere sentita, dai 2, “no non ti bacio, sai non ti piacerebbe, in bocca ho il gusto del cameriere”.

Sorridiamo tutti, anche loro che origliavano.

Poco dopo il cameriere, ora più sicuro di se, si avvicina, con una bottiglia di vino in mano, dicendoci che era stata offerta dai 2 signori, ce l’apre, ci riempie i bicchieri e si allontana, ringraziando i 2, l’invito ad sedersi con noi, in quanto essendo a fine della cena, la bottiglia sarebbe avanzata.

Accettano, prendono le sedie e si sediamo ovviamente ai lati del tavolo. da un lato c’ero io, dall’altro le 2 belle , da un lato uno e dall’altro l’amico, furbi pensa;

Brindammo, ovviamente, il brindisi è alle 2 bellissime ragazze.

Poco dopo era palese che entrambi rispettivamente con una mano, quella dalla parte delle ragazza, accarezzassero le loro gambe, sensazione che mi fu confermata dagli sguardi delle due, che molto bene conoscevo. Nel mentre si parlava di discorsi futili, che servivano solo per mascherare, le ovvie intenzioni dei 2.



Adoro queste situazioni, sapere che il mio compagno, è eccitato al massimo, nel vedermi fare, la troietta, inoltre il farlo con Nicole, rende il tutto così terribilmente eccitante. Mi ha sorpreso, non credevo fosse pronta a tali serate, invece, siamo uguali, ragazze apparentemente sante, insicure, ma che si trasformano in mangiauomini, donne desiderose di trasgredire, di fare ciò che più piace, di giocare con il sesso e tutte le sfaccettature che ne derivano, ragazze il quale unico limite è quello che loro stesse decidono sera dopo sera. Limite che spesso decido io con il mio uomo.

Ora sono qui, dopo aver fatto un pompino nel bagno al cameriere, insieme alla mia compagna, davanti agli occhi del nostro compagno, si perché stasera lui è il nostro compagno, con la mano di un altro sconosciuto che timidamente mi accarezza il ginocchio, salendo e scendendo sulla mia coscia aspettando un mio cenno per fare qualcosa in più. Prima di far cenni, voglio capire come sta vivendo questa cosa la mia Nicole. la guardo, incrociamo i nostri occhi, ci capiamo mi fa un cenno d’intesa, capisco si sta divertendo.

Ecco, allora decido di far capire ai 2 che non siamo 2 ragazzine che giocano a far la bimbe cattive, guardo i nostri perizomi che sono proprio davanti ai loro occhi.

Come nulla fosse, prendendoli in mano, quei minuscoli pezzi di stoffa, chiesi scusa, in quanto non si mettono certi indumenti sul tavolo, loro risposero che non vi era problema ma, come prevedevo, non credevano che fossero quelli che indossavamo in precedenza; sono arrivati esattamente dove li volevo portare, mattia mi sorride, aveva sicuramente capito da subito le mie intenzioni.

Nicole, ormai da abile troietta, facendo finta di metterla sulla sfida, dice “ non ci credete? Scommettiamo allora la cena, vi faremo toccare e vedere, se siamo nude, pagate voi la nostra, sennò paghiamo noi la vostra”




POSTED 4 COMMENTS: