STORY TITLE: Una sera a Liegi 
Menu

Una sera a Liegi


Avatar Author

Una sera a Liegi

by gentiluomodimare
Viewed: 170 times Comments 3 Date: 05-08-2014 Language: Language

Dovevo andare in Germania per lavoro passando dal Belgio ( patria di libertini quasi come la vicina Francia) , per cui ho contattato una coppia matura di Liegi che era giust'appunto sul mio itinerario.
Contatto questa coppia nonostante dicano di non cercare un singolo, ma con poche righe riesco a catturare la loro attenzione , per cui mi chiedono di proporre qualcosa di originale.Faccio due proposte : la prima di organizzare uno scenario con Philippe facendo poi arrivare Nelly una volta che tutto fosse pronto, oppure fare una "balade" in città facendo foto exib.
Nel primo caso lei avrebbe dovuto accettare di concedersi ad uno sconosciuto con gli occhi bendati, Philippe mi dice che Nelly non ha problemi e che poi messa in atto la proposta 1 , possiamo se ci rimane tempo mettere in atto anche la proposta 2.
Arrivo all'hotel dalla Germania nel tardo pomeriggio con un certo anticipo per riposarmi e prepararmi all'incontro, ma sbaglio hotel (i nomi erano simili ) e quindi quando finalmente arrivo al mio hotel ho giusto il tempo di fare una doccia e preparare la sorpresa.
All'ora convenuta salgo nella hall e trovo Philippe che riconosco senza difficoltà, scendiamo in camera (la reception in questo hotel si trova al piano più alto !) e gli faccio vedere cosa ho preparato: innanzitutto tre buste chiuse con istruzioni : mettersi completamente nuda, indossare una catena in vita, appoggiare una ciliegia tra le grandi labbra e bendarsi.Una volta fatto tutto ciò suonare un campanellino per avvertirmi che tutto è pronto.
Mostrato e spiegato tutto a Philippe lui manda un sms a Nelly ed io mi ritiro in bagno, poco dopo lei entra e con l'aiuto di Philippe inizia a prepararsi decisamente divertita.......da una fessura vedo il suo corpo nudo di donna matura , ma ancora molto desiderabile, passare da una parte all'altra della stanza, finalmente dopo un pò di minuti che mi paiono interminabili suona il campanello.
Entro nella stanza , c'è una luce obliqua bellissima che illumina il suo copro sul letto con belle lenzuola, io mi avvicino e comincio a carezzarle i piedi ed a baciarle le caviglie, poi salgo alle ginocchia, poi le bacio dolcemente le cosce avvicinandomi sempre più alle grandi labbra dove dovrebbe essere nascosta la ciliegia, che però non vedo.
Finalmente bacio le grandi labbra e infilo la lingua trovando subito la ciliegia che faccio rotolare con la lingua sul clitoride, noto che è già molto eccitata e bagnata, quando le tocco il clitoride inizia a mugolare di piacere.
Estraggo la ciliegia con la bocca e mi avvicino alla bocca di Nelly , ci baciamo con la ciliegia in bocca sino a che la rompo con i denti e continuiamo a baciarci assaporando il succo del frutto.
Finito questo bacio appassionato lei inizia subito a cimentarsi nella sua specialità, mi abbandono per un pò ai suoi servizi e ci cimentiamo poi in un 69 lungo e focoso, mentre Philippe impassibile fotografa e filma senza sosta.
Dopo una sessione orale sento un desiderio irrefrenabile di penetrarla, ma prima la eccito ancora strusciandolo all'esterno e poi finalmente i corpi si uniscono.Lei geme di piacere e viene più volte, alla fine mi sale sopra e mi cavalca selvaggiamente come piace a me ed alla fine anch'io mi abbandono al piacere che mi prende in modo molto intenso.
Nelly non si arrende, mi sfila il preservativo, mi sussurra che vuole gustare anche il mio sperma e comincia a leccarmelo sino ad averlo completamente pulito ......che donna fantastica.
Sono ormai passate quasi due ore, e quindi decidiamo di uscire per andare a cena, dove io mi siedo a fianco a Nelly e Philippe di fronte.Durante la cena in cui mi fanno gustare specialità della zona Philippe è molto preso da cibo e vino, mentre io sono molto preso da Nelly; sotto il tavolo durante tutta la cena posso toccare le sue splendide cosce e ginocchia ed anche il pube essendo come da mia richiesta rigorosamente senza mutande, anche lei più volte mi tocca la patta, tanto che alla fine anche il cameriere percepisce qualcosa
Quando ci alziamo da tavola io ce l'ho di nuovo di marmo, per cui quando saliamo in macchina chiedo a Nelly di sedersi di dietro con me : appena saliti ed ancora nel parcheggio sotterraneo Nelly me lo prende in bocca con grande abilità e passione ed inizia un pompino favoloso mentre ci dirigiamo verso il mio albergo, attraversiamo la città con Nelly che si avventa con foga sul mio povero pene.
Quando arriviamo all'albergo io sono eccitatissimo, ce l'ho durissimo, ma non riesco a venire rapidamente forse anche per la preoccupazione che qualcuno ci veda.
Philippe si ferma in un parcheggio vicino all'hotel e Nelly continua la sua opera, ogni tanto mi fa quasi male con i suoi denti e la mia eccitazione sale, sinché dopo un pò vengo di nuovo con un piacere molto intenso, lei anche questa volta non si scompone e gusta tutto sino all'ultima goccia.
Grazie a questa meravigliosa coppia per questa serata che non dimenticherò.

POSTED 3 COMMENTS: