STORY TITLE: Domande e risposte 
Menu

Domande e risposte


Avatar Author

Domande e risposte

by dom
Viewed: 43 times Comments 1 Date: 25-01-2014 Language: Language

Ho scritto ad Elvy e cornuto consorte ed ho posto loro delle domande, le stesse domande ad entrambi chiedendo di rispondermi separatamente. Lo hanno fatto. Ecco le loro risposte che un po’ rappresentano un diverso angolo di visuale dell’incontro del 7 gennaio in provincia di Roma.
Ciao Dom, conoscendomi sai bene che mi piace sentire la carne nella carne e cosa c'è di meglio che sentire schizzarti dentro tutta la voglia del maschio, secondo con la Gabry poche effusioni qualche lappatina alla sua fica mentre aveva il cazzone che la stantuffava ma da sole non abbiamo fatto nulla, infine i mariti la seconda giornata quando sono andati via i due stalloni hanno dovuto ripulire prima i nostri buchetti(si fa per dire) assaporando i sapori nostri e dei due maschi e poi mentre noi facevamo la doccia hanno riassettato da brave femminucce la nostra camera, per ora il cuck obbedisce come un cagnolino ma di farlo dominare e magari sodomizzare non se ne parla ma con il tempo chissà.................... bacioni Elvira
Ciao Dom, mia moglie è una troia e tu lo sai bene. Il negrone se l’è scopato in tutti i buchi senza alcuna precauzione facendosi riempire di sperma dappertutto. Con Gabry ha fatto poco o niente primo perché Gabry non ama giocare con le donne, secondo perché la cosa non fa impazzire neppure Elvy. Mentre Gabry si faceva fottere dal nero ho visto mia moglie avvicinarsi al ventre di Gabry ma credo che sia stato più per leccare il pezzo di carne nero che per leccare la figa dell’amica. Finchè i due bull di colore giravano per casa a noi era impedito di fare alcunché, potevano solo segarci ed io l’ho fatto abbondantemente!! Quando i due colored sono andati via, Gabry ha chiesto a suo marito di farla venire con la bocca ed anche io mi sono fiondato tra le cosce di mia moglie. Potevo sentire ancora l’odore di quel ragazzo ed ho potuto toccare con mano, anzi con lingua e bocca la devastazione che aveva combinato con somma gioia di quella troia della Elvy. Ad ogni modo, sì l’ho leccata in figa e culo e l’ho fatta pure venire un paio di volte. Infine, Elvy è il mio amore e la mia padrona….quando vorrà lei mi farò inculare. Non so mi piacerà ma l’importante è che piaccia a lei.

POSTED 1 COMMENTS: