STORY TITLE: la sorpresa... 
Menu

la sorpresa...


Avatar Author

la sorpresa...

by CheCoppia
Viewed: 1188 times Comments 32 Date: 08-12-2013 Language: Language

Sono legata ad una sedia, mani e piedi, bendata, vestita con un completino intimo nero molto fine ed elegante, in pizzo semitrasparente, calze autoreggenti, ai piedi scarpe con tacco a spillo .... e sono estremamente eccitata.
Tu mi stai accarezzando, mi sfiori dolcemente il viso, scendi lungo il collo ... lentamente ... tocchi le spalle, il seno, poi i fianchi, le cosce ... Ad ogni mio fremito le tue mani si fermano un attimo per poi riprendere con dolcezza questo sensuale rito d'amore.

Bussano alla porta .... avvicini le tue labbra alle mie, mi baci e sussurri "scusa, devo andare ad aprire".
Sento i tuoi passi, la porta che si apre ..... nessuna voce .... soltanto la musica di sottofondo e il rumore della porta che si richiude. Non so chi sia la persona vicino a te, ma sento un delicato profumo nell'aria .... è una donna. La immagino non troppo alta, piuttosto minuta, con corti capelli neri e molto bella.
Vi avvicinate a me e le carezze riprendono, a quattro mani.... molto sensuali, eccitanti... Vorrei slegarmi, poter toccare .... vedere .... ma labbra umide mi baciano le cosce, si avvicinano sempre più alla mia passerina bagnata e mi lascio andare ... Provo sensazioni sempre più forti, travolgenti.
Una mano tiene scostato il perizoma, e una calda, morbida lingua lecca le labbra fradice, il clitoride gonfio, si insinua in me, mentre le tue mani continuano a percorrere ogni centimetro della mia pelle.
L'eccitazione aumenta, mille sensazioni di piacere travolgono il mio corpo ... sento i miei gemiti farsi più forti, più veloci fino a trasformarsi in urla di godimento ed esplodo in un incredibile intenso orgasmo.
Tutto intorno a ma si ferma, tranne la musica, mi sento come sospesa nell'aria, fluttuante ....

Riprendo fiato ... Sento sciogliersi i lacci che mi tengono legata e anche la benda sugli occhi scivola via ...
...ti vedo sorridente, mi baci ... mi guardo intorno e vedo lei, come l'avevo immaginata.
Ha un corpo perfetto e il completino che indossa valorizza le sue curve. Mi avvicino ... è irresistibile ... voglio sentire la sua pelle, toccare quel corpo, quel seno ben fatto ... lei mi sorride ...
Le mie mani si appoggiano sul décolleté, dolcemente .... sento un brivido .... le muovo piano ... la sfioro, la accarezzo .... Lei si toglie il reggiseno e subito le mie dita toccano quel turgore morbido, liscio ... estremamente eccitante. Siamo una di fronte all'altra, gli occhi fissi, lo sguardo profondo .... ci avviciniamo di più, sentiamo i nostri respiri .... e mentre le mani esplorano e toccano le curve e i capezzoli, le nostre labbra si sfiorano per poi premere delicatamente le une sulle altre, quindi si succhiano, si avvinghiano, le lingue si intrecciano e il tempo si ferma ... tutto si ferma intorno a noi ....

Sento i miei umori colare lungo la coscia .... l'eccitazione è sempre più viva, smisurata ....

Ci giriamo verso di te: ci stai fissando, ammirato, in estasi .... Ci spogliamo completamente, poi spogliamo te e in poco tempo sei nudo, con un'enorme verga tra le gambe che sta per scoppiare dall'eccitazione .... ti accarezziamo, ti coccoliamo, te lo meniamo un po' .... e intanto ci spostiamo sul letto rotondo.

Sei sdraiato. Io ti bacio, profondamente, con passione e lei te lo prende in bocca .... succhia in modo incredibile, lo fa sparire tutto nella sua bocca, poi alza la testa, lo lecca ..... e lo ingoia di nuovo .... Poi si mette a cavalcioni su di te e si fa penetrare da quell'imponente cazzo che scompare fra le sue cosce .... gemiti di piacere e mugolii si confondono con la musica... Lei si piega in avanti e me la lecca mentre tu continui a trombarla con impeto e baci me con ardore crescente. La sua voce si fa sempre più forte, le sue urla di piacere invadono la stanza e un orgasmo intenso e devastante esplode nel suo corpo perfetto.

Si toglie ... ora sono io a cavalcioni su di te e lei è a gambe aperte sul tuo viso, la sua passerina sulle tue labbra e la tua lingua che esplora, lecca, freme, gusta,.... Io mi alzo e mi abbasso, sento il tuo mastodontico membro che entra ed esce in me con un ritmo regolare ... ho le mani appoggiate sulle sue spalle e mi aiuto nel movimento... un po' più veloce .... i nostri gemiti si uniscono, proprio come i nostri corpi.
Ci muoviamo in perfetta sincronia, dando e provando piacere come mai prima d'ora .... fino ad arrivare ad uno straordinario e impetuoso triplice orgasmo!

È stata un'esperienza unica, davvero travolgente e mi sento felice ... per me .... per te .... 
Non so se regalandomi questa avventura pensavi di goderne tanto, ma vedendoti così appagato e soddisfatto mi si riempie il cuore di gioia .... TI AMO TANTO!

POSTED 32 COMMENTS: