ERZÄHLUNG TITEL: A tutto c’è un rimedio 
logo The Cuckold
364


ERZÄHLUNG

A tutto c’è un rimedio

by Priapo969
Gesehen: 139 Mal Kommentare 0 Date: 10-08-2025 Sprache: Language

A tutto c’è’ un rimedio



Partiamo dal fatto che rispettiamo tutti anche se non tutti rispettano noi, e lo si vede dal fatto che alcune coppie chiedono amicizia, ma non danno nemmeno un messaggio di benvenuto, o che altre coppie disertano appuntamenti fissati, come se le persone siano “oggetti usa e getta” o che altri si ritengano superiori, in cosa poi non si sa. Ritornando all’episodio di cui voglio parlare e che ci e’ capitato, ha dell’incredibile, almeno e’ quello che abbiamo provato veramente noi. !!
Dunque, fissiamo un appuntamento con una coppia sin dalla sera prima, in una località turistica (decidono loro quale), e poco prima di partire per raggiungere la località indicata, mando un messaggio per concordare un punto preciso dove vederci. Dopo qualche minuto arriva il messaggio di risposta in cui ci dicevano che se ne erano dimenticati, ed erano, a dir loro, veramente dispiaciuti ( ma guarda tu??).
Ma questo non ci ha fermato, e siamo partiti lo stesso per la meta stabilita, con l’intento di fare una passeggiata e magari incontrare altre persone nuove. Dopo aver fatto quattro passi, è gustato un buon gelato, decidiamo di sfogare le nostre voglie, appartandoci in auto in un luogo piu’ isolato. Scendiamo dalla macchina e iniziamo a baciarci e toccarci, si arriva ad un bel rapporto orale, ed ecco che si materializza davanti a noi una scena che ci ha sorpreso molto e eccitato tanto allo stesso tempo. Si ferma una macchina un po’ distante da noi e scende una coppia che inizia a giocare guardandoci. Loro molto eccitati, vedendo quello che la mia lei stava facendo, e noi ancor di piu’ di prima per quello che stavamo vivendo. Li abbiamo invitati ad avvicinarsi se volevano, ma lei era troppo timida e restia, si limitava a fare anche lei un bel rapporto orale al suo compagno. Poi improvvisamente il rumore di un altra macchina la face spaventare , e subito si rimise in macchina e volle andar via. Lui ci salutò dicendo che tornavano dopo. E cosi’ fu dopo qualche decina di minuti tornarono e ripresero, ma neanche questa volta lei si sentì’ pronta ad avvicinarsi. Lui comunque e’ stato bravo nel convincerla a tornare. La scena era molto eccitante per loro, ma lo era ancor più per noi. Tutto filava liscio, ci guardavamo a vicenda e provavamo piacere, molto piacere, fin quando il rumore di un altra macchina allontanò definitivamente loro, ma tutto quello che successe dopo e’ stato ugualmente molto bello, alcune cose ce le vogliamo tenere per noi, e far lavorare la vostra fantasia. Chissà come e’ andata a finire vi chiederete? Scrivetelo voi nei commenti un finale e vi risponderemo in privato, se lo avrete indovinato.

EINGEFüGT 0 KOMMENTARE: